xLODx:Da quanto ho capito FIFA è diventato come PES ovvero il gioco ora si sviluppa con lentezza e superare il muro difensivo è diventato davvero difficile. Non so se sono OT cmq PES è esattamente il contrario: i giocatori sono velocissimi, così come la circolazione della palla, le sovrapposizioni dei terzini sono addirittura esagerate, corrrono per 60 metri senza che nessuno li fermi. Le difese della CPU sono bucabilissime e anche i cross ora vanno quasi sempre a buon fine. Non ho provato FIFA 08 ma altri giochi della EA SPORTS e devo dire che FIFA appare sempre + realistico in questo senso, forse è x questo che quest'anno FIFA è considerato migliore. Io però con PES mi diverto e continuo a preferirlo a FIFA secondo me Konami ha fatto un cambiamento giusto anche se ha esagerato. Sono tutti e 2 ottimi titoli ma le vendite premiano PES finora.
E ci credo!E' da anni ormai che PES viene preferito a Fifa ed è anche x questo che i giocatori hanno preferito nuovamente comprare PES.Quindi è pur ovvio che le vendite premiano PES ma ciò non significa che sia migliore. Ripeto,secondo me ma anche secondo l'opinione di molti, che quest'anno Fifa è migliore.
I have a rendezvous with death.
At some disputed barricade.
It may be he shall take my hand
And lead me into his dark land
And close my eyes and quench my breath.
I have a rendezvous with Death.
And I to my pledged word am true,
I shall not fail that rendezvous.