Recensione - FIFA 08 (Xbox 360)

Ultimo messaggio 08-11-2007, 14.51 di UnlimitedDave. 11 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  03-11-2007, 12.16 64579

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Electronic Arts rilancia la sua sfida a Konami. Sarà riuscito FIFA a spodestare PES dal trono di miglior simulazione calcistica?

Leggi l'articolo completo:

di Pierpaolo Di Natale

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  03-11-2007, 16.58 64600 in risposta a 64579

GamerTag:
    TheDreamerNext

Vai alla scheda

Re: Recensione - FIFA 08 (Xbox 360)

Bell'articolo. Davvero complimenti all'autore. Non amo molto i giochi di calcio ma destato dalla curiosità di vedere cosa abbia combinato EA dopo il cambio di politica aziendale (ovvero ora sembrerebbe voglino puntare più sulla qualità che sul rilascio a raffica di nuovi titoli)  mi sono messo a leggere questo articolo e devo dire che è lungo ma non annoia mai, preciso nei particolari ed attento anche ai minimi dettagli. Di nuovo complimenti all'autore.

•  03-11-2007, 18.44 64605 in risposta a 64600

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

troppo gentile, collega #_#

#1 in Italia di F.E.A.R. FILES
  •  04-11-2007, 14.56 64658 in risposta a 64600

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Wow...
    Una delle migliori recensioni che abbia mai letto...semplice e dettagliata dice chiaramente quello che fifa offre e quello in cui è carente senza tanti fronzoli o fanatismi dando al lettore l'impressione di averlo provato.

Spettacolo una recensione da leggere tutta d'un fiato complimenti pierpaolo ottima recensione!

P.S. Tra un po XW sarà eletto come miglior sito recensore!

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  04-11-2007, 16.57 64665 in risposta a 64658

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

ti ringrazio, è anche per post come il tuo che ci si sbatte tanto a scrivere :)

un solo appunto: "dando l'impressione di averlo provato"?!

guarda che io e chiunque altro dei miei colleghi dello staff, i giochi li proviamo davvero, seriamente ed a fondo! mica copiamo le rece da altri siti (sigh) o facciamo traduzioni da quelli esteri. potete non condividire le nostre opinioni, ma vi assicuro che sono nostre, non riciclate ;)

grazie ancora, spero che il tuo ps si avveri :D

•  04-11-2007, 17.42 64667 in risposta a 64665

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Ehm, Pierpa (Grande Sorriso), credo che Atton volesse dire che leggendo la rece il lettore è come se avesse provato il gioco... Occhiolino

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  04-11-2007, 18.57 64668 in risposta a 64667

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

sorry :S

sono discretamente malato al momento, la mia lucidità deve essere compromessa :|

•  04-11-2007, 20.15 64673 in risposta a 64668

GamerTag:
    Gommaliscia

Vai alla scheda

Bravo Pierpaolo, la tua recensione è veramente fatta bene. Il tuo commento finale lo condivido e va bene così, (È la solita tiritera: oh, se Pes avesse le licenze di Fifa! Oh, se Fifa avesse la giocabilità di Pes!PES. Beh, quest'anno FIFA si è avvicinato ma non abbastanza a Pes), anche perchè il titolo Konami è rimasto quasi immutato, quindi anche se non l'hai provato non ci sono problemi, il tuo lo considero come un riferimento a Pes 2006, e di conseguenza si può dire che alla Konami hanno perso un anno (lo stesso si evince dalle dichiarazioni post-uscita della stessa Konami). L'anno prossimo sarà l'anno della verità per entrabi i titoli.........che sia la volta buona del doppio acquisto?, aspettiamo fiduciosi.Occhiolino

•  05-11-2007, 12.11 64710 in risposta a 64673

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Confermo quello detto da davide e comunque finchè ci proporrete tutti delle recensioni così(anche quella di ES è stupenda) sarebbe ingiusto non darvi il giusto riconoscimento,spero solo che non vi "Acquisti"qualche altro sito di recensioniLinguaccia

E comunque continuate così che ora escono i giochi migliori e voi dovete essere ben allenati!

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  07-11-2007, 23.33 65003 in risposta a 64710

GamerTag:
    ViOLeNTMiND00

Vai alla scheda

Recensioni da urlo ragazzi..fino adesso tutte stupende!! complimentoni oni oni! cmq..quest'anno x me fifa è sopra di un gradino a Pes..anke se è vero..l'anno prossimo ne uscirà il vincitore..io ho giocato a pes e devo dire k è praticamente uguale a pes 06..fifa quest'anno è un'altra csa..supera pes..

~ 361 VoX PoPuL! ClaN ~
    http://voxpopuli.xbox-361.com/
  •  08-11-2007, 11.45 65008 in risposta a 65003

GamerTag:
    XMU RATLESN4KE

Vai alla scheda

Da quanto ho capito FIFA è diventato come PES ovvero il gioco ora si sviluppa con lentezza e superare il muro difensivo è diventato davvero difficile. Non so se sono OT cmq PES è esattamente il contrario: i giocatori sono velocissimi, così come la circolazione della palla, le sovrapposizioni dei terzini sono addirittura esagerate, corrrono per 60 metri senza che nessuno li fermi. Le difese della CPU sono bucabilissime e anche i cross ora vanno quasi sempre a buon fine. Non ho provato FIFA 08 ma altri giochi della EA SPORTS e devo dire che FIFA appare sempre + realistico in questo senso, forse è x questo che quest'anno FIFA è considerato migliore. Io però con PES mi diverto e continuo a preferirlo a FIFA secondo me Konami ha fatto un cambiamento giusto anche se ha esagerato. Sono tutti e 2 ottimi titoli ma le vendite premiano PES finora.

•  08-11-2007, 14.51 65018 in risposta a 65008

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

xLODx:

Da quanto ho capito FIFA è diventato come PES ovvero il gioco ora si sviluppa con lentezza e superare il muro difensivo è diventato davvero difficile. Non so se sono OT cmq PES è esattamente il contrario: i giocatori sono velocissimi, così come la circolazione della palla, le sovrapposizioni dei terzini sono addirittura esagerate, corrrono per 60 metri senza che nessuno li fermi. Le difese della CPU sono bucabilissime e anche i cross ora vanno quasi sempre a buon fine. Non ho provato FIFA 08 ma altri giochi della EA SPORTS e devo dire che FIFA appare sempre + realistico in questo senso, forse è x questo che quest'anno FIFA è considerato migliore. Io però con PES mi diverto e continuo a preferirlo a FIFA secondo me Konami ha fatto un cambiamento giusto anche se ha esagerato. Sono tutti e 2 ottimi titoli ma le vendite premiano PES finora.

E ci credo!E' da anni ormai che PES viene preferito a Fifa ed è anche x questo che i giocatori hanno preferito nuovamente comprare PES.Quindi è pur ovvio che le vendite premiano PES ma ciò non significa che sia migliore. Ripeto,secondo me ma anche secondo l'opinione di molti, che quest'anno Fifa è migliore.

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
Visualizza come news feed RSS in XML