Recensione - Mass Effect (Xbox 360)

Ultimo messaggio 11-04-2008, 1.57 di King_Crimson. 103 risposte.
Pagina 1 di 7 (104 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  20-11-2007, 16.37 66276

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

In questo articolo tratteremo il gioco "con le pinze". Non un minimo accenno alla trama, nessuna anticipazione. Rilassatevi, dunque, e allacciate le cinture: si parte...

Leggi l'articolo completo:

di Sergio Giannone

View Sergio Giannone's profile on LinkedIn

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

•  20-11-2007, 17.09 66279 in risposta a 66276

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

Re: Recensione - Mass Effect (Xbox 360)

Ottima recensione, pura al 100%. Mass Effect sarà il mio titolo del periodo prenatalizio. Sorriso

•  20-11-2007, 17.56 66280 in risposta a 66279

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

ciao a tutti sono nuovo di questo forum però è già da un po' che leggo le vostre recensioni e devo dire che i recensori di xboxway sono davvero bravi!!
    cmq parlando di mass effect...nn vedo l'ora di prenderlo!! leggendo la rece mi sono convinto sempre di più però l'unico allarme che ho individuato sono i frequenti cali di frame rate.
    secondo voi è molto penalizzante questa cosa? e cmq potrà essere risolta in qualche modo?
  •  20-11-2007, 18.20 66281 in risposta a 66280

GamerTag:
    PjC FluidicSoho

Vai alla scheda

Sono bravi perche' le recensioni sono accessibili alla lettura,molto scorrevoli ed avvincenti!Occhiolino

Comunque nonostante un periodo dubbioso,dopo il tuo articolo e la videorecensione di GTtv sono arivato alla pace dei sensi....sto gioco e' UN OPERA D'ARTE!!Massimo una settimana ed annullero la mia vita sociale per finirlo!Grande Sorriso

Ecco il Video!

http://www.gametrailers.com/player/28091.html

Sergio and Company non ve incazzate!Sorpreso

•  20-11-2007, 18.29 66283 in risposta a 66281

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda

Ottima recensione, mi avete tolto i piccoli dubbi che avevo su ME...

•  20-11-2007, 18.36 66285 in risposta a 66281

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

ho visto la recensione su gametrailers. potrebbe qualcuno che mastica bene l'inglese spiegarmi xkè hanno dato solo 90 alla presentazione? cioè un po' ho capito però....Grande Sorriso
  •  20-11-2007, 20.24 66301 in risposta a 66285

In questo caso gli hanno dato 9.0 per i cali di frame-rate, alcuni stop di "loading" per il caricamento degli scenari quando esplori o viaggi e per le textures che raramente appaiono in ritardo. (che è un po' diverso da ciò che intendono qui su xboxway per "presentazione")

Bella recensione Sergio!

Dio, spero solo che il doppiaggio italiano non rovini tutto il sound Lacrima
  •  20-11-2007, 20.38 66302 in risposta a 66301

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

hypercube:
    Dio, spero solo che il doppiaggio italiano non rovini tutto il sound Lacrima

Ultraquoto....è possibile che con tutti gli attori bravi che ci sono in giro per fare questa cosa prendono i più caproni? Ok che l'inglese un po' lo capisco ma tutto il gioco così....Tongue Tied

Mi unisco al tuo sperare.

•  20-11-2007, 21.25 66306 in risposta a 66302

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Ciao ragazzi!

Grazie mille per i complimenti, sono contento che l'articolo vi sia piaciuto Sorriso

Riguardo al doppiaggio in italiano, sono curioso e preoccupato quanto voi. Da parte mia, conoscendo l'inglese piuttosto bene, mi sono goduto il gioco piuttosto bene, ma non nego di aver incontrato qualche difficoltà di tanto in tanto, specialmente nei dialoghi più "veloci", credo quindi che sia praticamente impossibile godere appieno del gioco con un livello di conoscenza dell'inglese medio-basso. Alcuni termini sono molto specifici e complessi.
    Speriamo bene, il doppiaggio sarà la prima cosa che verificherò non appena riuscirò a mettere le mani sulla versione PAL-ITA.

Per rispondere poi al dubbio di Shadowsun 09 - che ringrazio, oltre che per i complimenti, per essersi iscritto al sito - riguardo al frame-rate: sono piuttosto frequenti e più o meno fastidiosi a seconda della situazione, ma tutto sommato, come dico nella recensione, si può anche chiudere un occhio; considerato che si tratta di un RPG (con elementi action, sì, ma pur sempre un RPG), la fluidità non è così importante quanto potrebbe esserlo in altri giochi. Ovviamente sarebbe stato meglio se il frame-rate fosse stato più fluido, ma anche così, alla fine, va bene e a mio modo di vedere è un compromesso a favore di una grafica assolutamente fuori dal comune.

Se avete altre domande/curiosotà, sono qui per rispondere Sorriso

View Sergio Giannone's profile on LinkedIn

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

•  20-11-2007, 21.50 66309 in risposta a 66306

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

Grazie mille a tutti dei chiarimenti!Occhiolino
    Non vedo l'ora di mettere le mani su mass effect...però purtroppo la mia vita sociale si ridurrà a  zeroGrande Sorriso
  •  20-11-2007, 22.01 66310 in risposta a 66276

GamerTag:
    Splact

Vai alla scheda

Mh curiosità!, ma che intendete per "Non è disponibile nessun supporto a Xbox Live.", io sulla copertina del gioco vedo la scritta "Xbox live", allora qualcosina ci dovrà essere....
    (Forse sono troppo ignorante per dubitare chiedo scusa XD)

Splact
    http://splact.com
  •  20-11-2007, 22.33 66315 in risposta a 66302

GamerTag:
    TheDreamerNext

Vai alla scheda

We King, è un piacere averti su questi lidi. Ben venuto a bordo.

Per la cronaca: Sono The Dreamer di "altri lidi" :P

PS: Serve davvero che lo dica visto che è un dato di fatto? OTTIMA RECENSIONE Sergio!

•  20-11-2007, 22.33 66316 in risposta a 66310

GamerTag:
    DigitalPh33r117

Vai alla scheda

Complimenti ragazzi!! Recensione obiettiva e imparziale come sempre, grandi...
    Ora sono convintissimo di prendere il gioco...Anche se spero che i caricamenti non siano come quelli di KOTOR o di JE, le uniche pecche dei giochi....
    Visita il mio canale su YouTube
  •  20-11-2007, 22.39 66317 in risposta a 66302

GamerTag:
    TheDreamerNext

Vai alla scheda

Per chi parlava di presunti doppiatori "caproni", ma questo ME non è stato doppiato dall'ottimo team che si occupò anche della localizzazione di Bioshock?

•  20-11-2007, 23.33 66319 in risposta a 66317

GamerTag:
    zora87

Vai alla scheda

Sergio io avrei qualche domanda da farti sulla libertà di movimento..
    nel senso da come ho capito avremo numerosi pianeti da visitare ma essi come si presenteranno??potremmo girovagare liberamente per il pianeta o avremmo un percorso predefinito da seguire??
    ti ringrazio gia in partenza   ciauz

PS3....NO GRAZIE!!!!
Pagina 1 di 7 (104 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML