Anteprima - Left 4 Dead (Xbox 360)

Ultimo messaggio 24-04-2008, 15.51 di Overdye. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  17-04-2008, 20.26 77051

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Alcuni ancora non si spiegano il successo di giochi come Dead Rising... Ma noi sopportiamo pazientemente questi pochi scettici, e guardiamo oltre.

Leggi l'anteprima:

di Pierpaolo Di Natale

View Sergio Giannone's profile on LinkedIn

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

•  17-04-2008, 21.41 77070 in risposta a 77051

GamerTag:
    franzello94

Vai alla scheda

Re: Anteprima - Left 4 Dead (Xbox 360)

Complimenti pierpaolo bella anteprima, la tua descrizione e il video mi hanno già fatto sporcare gli slip.........emhhh.........scusate vado a mettere il pannoloneeee !!!!!

•  22-04-2008, 13.18 77454 in risposta a 77070

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

Mmmh....idea mica male! Mi ero perso questa anteprima, complimenti a Pierpaolo, devo dire che l'aggiunta del multiplayer (e l'incentrare il gioco) nel filone survival horror mi ispira. Se poi il tutto è condito dalla strategia...ci va a nozze!

•  24-04-2008, 15.51 77595 in risposta a 77051

GamerTag:
    Overdye

Vai alla scheda

Un gioco straordinario che aspetto da tanto! Complimenti per la recensione Sorriso un'unica cosa volevo precisare...il titolo è stato spostato ufficialmente in data prevista per il pieno autunno! Quindi, e dico "purtroppo" quest'estate non potremo mettere le mani su questo titolo! Peccato...TristeTriste

"Come lo faccio io, lo faccio bello!"
    Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde.
Visualizza come news feed RSS in XML