torneo di test drive unlimited o di splintercell double agent....

Ultimo messaggio 11-06-2008, 14.23 di andre.fly. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  19-01-2007, 20.46 29638

GamerTag:
    DriftyBoxer

Vai alla scheda

torneo di test drive unlimited o di splintercell double agent....

ciao raga.....dando uno sguardo agli altri topic mi sembra che non siano mai stati proposti tornei su test drive unlimited o splintercell double agent...tra l'altro i miei 2 giochi preferiti....Grande Sorriso                                                                                                                                               (se invece erano gia stati proposti vi chiedo scusa....nn li ho vistiGrande Sorriso) che ne dite???Grande SorrisoGrande Sorriso

mi sembra un idea simpatica e divertente e poi cosa mi costava a proporre?? + di un no nn posso rimediare.... LinguacciaOcchiolino

grazie a tutti e ciaoooooooo!!

•  19-01-2007, 23.12 29670 in risposta a 29638

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: torneo di test drive unlimited o di splintercell double agent....

Prenderemo in considerazione la tua proposta, al momento però stiamo lavorando ad un progetto piuttosto speciale...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  05-06-2008, 9.43 79954 in risposta a 29638

GamerTag:
    caporal pedro

Vai alla scheda

a me va bn di test drive!

chi incotra caporal pedro in halo 3 nn avra speranze,fatevi sotto!ahahahaha

•  11-06-2008, 14.23 80162 in risposta a 29638

GamerTag:
    EatingFly

Vai alla scheda

dn d'accordo con te......... potrebbero veramente pensare di fare un torneo di test drive unlimited........ sarebbe una figata........visto ke è un gioco veramente troppo fiko....... sn veramente d'accordo con te...........Sorriso

Andrea Flaiabni
Visualizza come news feed RSS in XML