Il veicolo speciale

Ultimo messaggio 02-07-2008, 22.06 di F3RRO91. 4 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  02-06-2008, 23.23 79871

GamerTag:
    Sinir Sileox

Vai alla scheda

Il veicolo speciale

Ho visto su you tube il video di un mezzo (un cassonetto della spazzatura per la precisione) che si poteva guidare sul livello dopo l'autostrada di tsavo... io ho visto questo cassonetto ma come faccio ad usarlo non lo so. chiunque abbia informazioni al rigurado mi faccia sapere.

(__/)
    (='.'=)
    (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!

(__/)
    ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
    (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(__/)
    (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
    (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo
  •  03-06-2008, 8.52 79884 in risposta a 79871

GamerTag:
    caporal pedro

Vai alla scheda

Re: Il veicolo speciale

mi dici dv lo hai trovato ke voglio vederlo anke io!

chi incotra caporal pedro in halo 3 nn avra speranze,fatevi sotto!ahahahaha

•  03-06-2008, 20.48 79912 in risposta a 79884

GamerTag:
    Sinir Sileox

Vai alla scheda

il video su you tube è questo: http://it.youtube.com/watch?v=BqKyT2pVJhs&feature=related

il livello è la tempesta nel punto in cui appare lo scarab!

(__/)
    (='.'=)
    (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!

(__/)
    ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
    (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(__/)
    (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
    (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo
  •  02-07-2008, 16.31 81581 in risposta a 79912

GamerTag:
    Arashi san

Vai alla scheda

Davvero strano quel video!!! Mmm, cmq sembra che anche in Halo 1 ci fosse qualcosa del genere, c'erano degli altri video e mostravano alcuni veicoli sconosciuti come il King Scorpion o il Tachinoma, mai sentiti nominare, oppure altri video che mostravano che in Halo si poteva pilotare il pellican... non so, magari il tuo veicolo segreto è dello stesso genere!

Certo era che quelli che ho visto non potevano essere frutto di un errore di gioco e neanche quel veicolo in Halo 3 sembrava un errore... eppure ho provato a rifare "La tempesta" ma non ho trovato nulla del genere... secondo voi a chi dovremmo chiedere?

•  02-07-2008, 22.06 81594 in risposta a 81581

GamerTag:
    F3RRO91

Vai alla scheda

Forse questo può aiutare http://www.youtube.com/watch?v=P_MNdFdResQ

ai consider dess de fleighe OViunai steiss, NOS onli e fleighe of a cauntri , BAS also e iuniversal messig of fridom EV dimocrasi
Visualizza come news feed RSS in XML