[Xbox Live] Problema gamertag e carta di credito

Ultimo messaggio 30-07-2008, 0.28 di D_enD. 4 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  26-07-2008, 9.23 83684

[Xbox Live] Problema gamertag e carta di credito

Ciao a tutti, ho dei problemi con la connessione della mia 360 ad internet, non è che mi potete dare una mano? In pratica attacco il cavo ethernet, da impostazioni di rete faccio fare il test ed è tutto ok, mi connetto ad Xbox Live, seleziono "recupera la mia gamertag" ma a questo punto mi chiede di inserire le ultime 4 cifre della carta di credito, nome e cognome, cap e numero di telefono. Inserisco tutti i dati (anche se non pensavo fossero così fiscali) ma mi dice sempre che non vanno bene i numeri della carta di credito (ho una PostePay) e non mi fa connettere!!
    Ricapitolando: la connessione funziona (il test mi dice che è tutto ok) però al momento di selezionare la gamertag mi dice che non va bene e non mi fa andare avanti (sembra essere tutta colpa della carta di credito) ma un mio amico si è connesso e ha sfruttato il primo mese e mi ha detto che a lui ha funzionato tutto subito (a quanto ricordo anche lui ha una PostePay)... Grazie in anticipo
  •  26-07-2008, 10.09 83685 in risposta a 83684

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: [Xbox Live] Problema gamertag e carta di credito

Non ho capito 1 cosa sola, ma devi sfruttare il primo mese gratuito oppure ne hai già usufruito?

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  26-07-2008, 11.11 83687 in risposta a 83685

allora, aspetta che ci sono aggiornamenti.
    In pratica è la prima volta che la connetto e quindi avrei dovuto usufruire del mese gratuito.
    Però non mi funzionava con la gamertag che già avevo (ho fatto diversi tentativi, da varie voci di menu ma tornavo sempre sulla stessa schermata che non mi permetteva di confermare i dati della carta), quindi ne ho creata una nuova e sembrava tutto ok. Ho messo l'abbonamento gold e mi ha scalato 7 euro. Per un po' ha funzionato (ho giocato) con gears of war... ora ogni volta che tento di accedere ad una partita mi dice che è impossibile connettersi all'host(!) anche se ho fatto il test di connessione e dice che è tutto ok.
    Cmq ora, dato che ho perso anche tutti i punti che avevo (ho cambiato profilo appunto) e non ho usato il mese gratuito di Live, posso chiedere un rimborso? O cmq, si accettano consigli in generale... questo Live si è rivelato più ostico di quello che pensavo, grazie!
  •  26-07-2008, 13.27 83690 in risposta a 83687

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Allora aspetta:

Non ti eri mai connesso a live, il tuo gamertag era già utilizzato. Esatto?

Rimborso per cosa? per il mese gratuito? NO

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  30-07-2008, 0.28 83819 in risposta a 83690

sospettavo...
Visualizza come news feed RSS in XML