Parametri per Collegamento Wireless connessione tele2

Ultimo messaggio 04-08-2008, 14.29 di Corrado Patrizi. 5 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  03-08-2008, 15.00 83968

Parametri per Collegamento Wireless connessione tele2

Ciao, a tutti... Io ho comprato da poco l'adattatore wireless per l'xbox ma ogni volta che provo a collegarmi mi dice che non riesce a trovare l'indirizzo ip... io vorrei sapere se ci sono dei parametri ben precisi da inserire sotto le varie voci (indirizzo ip, subnet mask, gateway, ect) per far si che si colleghi alla rete senza fili che ho in casa... se esistono e qualcuno li conosce vi prego di farmelo sapere... il mio modem è un trust md 4050 con un hab di rete attaccato della zyxell e la connessione in casa è della tele2...!!    Buona giornata a tutti spero che potrete essermi di aiuto... a presto...
  •  03-08-2008, 18.48 83976 in risposta a 83968

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Parametri per Collegamento Wireless connessione tele2

Intervento del moderatore

Si prega di rendere conforme la discussione secondo il regolamento, pena la chiusura della stessa.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  03-08-2008, 23.09 83981 in risposta a 83976

che ho scritto che non è conforme alle regole del forum scusa?
  •  03-08-2008, 23.34 83982 in risposta a 83981

va a leggere il regolamento, poi lo scoprirai...
  •  04-08-2008, 13.07 83996 in risposta a 83982

Vabbe lasciamo stare... grazie lo stesso dell'aiuto... io il regolamento l'ho letto e continuo a ripetere che non capisco cosa ci sia di non conforme... comunque fa lo stesso... a me servivano dei parametri per impostare una rete, tanto semplice come richiesta..
  •  04-08-2008, 14.29 83998 in risposta a 83996

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Chopper89, non vedo il motivo di "sclerare", il tuo posto non è confome al regolamento che evidentemente non hai letto nonostante la tua affermazione.

Ti riporto uno stralcio, che troverai sicuramente interessante:

REGOLAMENTO XW eXperts

Nella sezione "XW eXperts" vige il medesimo regolamento del resto del Forum, con in aggiunta alcune regole particolari.

Nella fattispecie, si prega di usare un titolo estremamente chiaro e conciso per il topic che andrete ad aprire, in modo tale che rifletta esplicitamente il problema per cui chiedete assistenza. In particolare, è caldamente consigliato l'uso della seguente formula:

[<Argomento Generale>] <Strumento specifico che si sta usando>: <brevissima descrizione del problema>

Di seguito una lista di <Argomenti Generali> (prima di invertarvene uno, controllate che in lista non vi sia già qualcosa di adatto):

* [Xbox 360]
    * [Xbox Live]
    * [TV Set]
    * [Media Center]
    * [ISP]

Da ciò si evince che il tuo posto non è in linea alle disposizioni.

Mi permetto di continuare rispondendo al tuo quesito:

con un modem ethernet ed un hub/switch di rete senza l'ausilio di un access point, pretendendo di connettere la xbox360 tramite adattatore wi-fi, non vai da nessuna parte. Simplicemente non si può collegare una periferica di rete Wi-Fi senza una rete Wi-Fi, semplice no?

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

Visualizza come news feed RSS in XML