[XBOXLIVE] SENZA ROUTER O MODEM POSSIBILE?

Ultimo messaggio 12-08-2008, 16.36 di Corrado Patrizi. 2 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  05-08-2008, 5.06 84016

[XBOXLIVE] SENZA ROUTER O MODEM POSSIBILE?

Salve,

Vivo a Melbourne (Australia) da 4 mesi e sono un patito della xbox360 e quando ero in Italia mi collegavo quasi ogni giorno su xboxlive ma ora non riesco piu' a connettermi in quanto non ho connessione a banda larga come in Italia. Ho un portatile mi basta accenderlo e mi collego ad internet ed ho provato a fare lo stesso con xboxlive comprando adattatore di rete ma non trova nessuna rete, poi ho provato a collegare il cavo ethernet al pc cambiando qualcosa ma non riesco e mi chiedo ho possibilita' di connettermi (se si cosa devo fare), o mi tocca per forza mettere linea del telefono poi adsl e collegarmi?

Non ho linea internet non ho una connessione a casa mi collego grazie a qualche rete nei paraggi nient altro. Chi mi pèrmette di collegarmi ha un router netgear 54 mbps model WGR614 v6 ( so' questo perche mettendo ip 192.168.10.1 accedo al suo pannello del router) scarico massimo a 29 kb/s presumo sia 640k la velocita' non so' altro vi chiedo sempre se potete di aiutarmi e dirmi se e come posso accedre al live

Grazie

•  05-08-2008, 8.10 84017 in risposta a 84016

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Re: XBOXLIVE SENZA ROUTER O MODEM

Intervento del moderatore:

Ti devo chiedere di rendere conforme al regolamento il titolo della discussione mettendo le parentesi [ ] e specificando il problema Live grazie.

Seconda cosa forse servirebbe specificare che tipo di connessione hai così che i nostri eXpert ti possono dare una mano.

•  12-08-2008, 16.36 84234 in risposta a 84016

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: [XBOXLIVE] SENZA ROUTER O MODEM POSSIBILE?

Secondo il mio parere è unica soluzione acquistare un modem H3G tipo quelli pubblicizzati da Vodafone, Tim o 3 applicarlo al PC e sfruttare una connessione condivisa per la Xbox.

Utilizzare una connessione di un altra personale non so quanto in Australia sia legale :)

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

Visualizza come news feed RSS in XML