Sergio Giannone:Ciao Overyde,
ti ringrazio innanzitutto per la proposta. Fa sempre piacere riceverne.
Sicuramente interessante l'idea, ma di difficile realizzazione. Essendo un sito amatoriale e non essendo pagati per quel che facciamo, non possiamo permetterci di comprare 3 copie di ogni gioco da recensire.
Se poi vuoi offrirti volontario come fornitore di giochi... sei il benvenuto! 

Sergio
P.S. In effetti non è proprio la sezione adatta per questo tipo di richieste, che in genere vanno fatte via e-mail. Abbiamo un indirizzo apposito: redazione@xboxway.com
Mi scuso ma non sono riuscito a trovare la sezione adatta..mea culpa!

Sono felice che l'idea sia risultata interessante, però posso dire una cosa per risponderti? Io non dico che sia cosa da fare ad ogni singolo gioco, credo sia cosa da fare con giochi che bene o male viaggiano sui binari del mercato globale videoludico, vedi : Gta IV, Halo 3, GoW2, Fable 2 e altri; Tutti giochi che un buon intenditore o appassionato di videogiochi non si lascia di certo scappare.
Non dico ciò perchè disprezzo le recensioni fatte, anzi..però sarebbe bello sentire anche altre "campane" prima di spendere cifre fra i 70 e i 100 Euro per Ed.Limitate o altro.
Cioè ti dico questo poichè parlando un pò in giro, anche su altri siti molta gente con cui ho parlato mi diceva questo, cercavano recensioni multiple, opinioni di più menti e specialmente recensioni che non ti piazzano mezza storia in prima pagina..cioè facciamo un esempio..io vado da Tizio (nome di fantasia, amante di giochi di macchine) che deve fare una recensione su Grid, ovvio che Tizio essendo amante di giochi di auto ne rimane esaltato e ti piazza una recensione ultra pro Grid, oppure fa tutto il contrario distruggendolo sotto ogni punto di vista. Mettiamo che però c'è Caio a cui piacciono i giochi sparatutto e fa una recensione da "esterno" molto più normale e popolare, hai due recensioni così e io riesco a farmi più idee su questo gioco, questo è ciò che dico io, ovvio che detto così sembra una putt***ta assurda..ihihi..ne sono consapevole.

So benissimo che si tratti di sito amatoriale e che come tale è difficile occuparsene, e perdonatemi se in qualche modo ho creato problemi di qualsiasi tipo.
Sarebbe bello poter fare una prova un giorno, per l'appunto con GoW 2.
Di certo non saranno solo in 3 che vorranno scrivere una recensione accurata ehehe..

Grazie per l'attenzione.

Ps.Overdye si scrive ihihihi
"Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.
Morirò qui… tutto di me finirà… tutto… tranne quell'ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere."