aiuto!!

Ultimo messaggio 13-08-2008, 0.17 di Corrado Patrizi. 2 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  06-08-2008, 10.47 84040

aiuto!!

Vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto...inizialmente avevo un disco di oblivion(appena comprato) con il quale ho giocato per diverso tempo...com'è inevitabile il disco con il tempo si è rigato e il gioco non andava più e si bloccava sempre alla schermata dove c'è "carica partita".

Ho abbandonato il gioco per 1 pò e ieri 1 mio amico ha detto che se ne era comprato 1 con anche le espansioni(knights of the nine e shivering isles),allora gli ho chiesto di prestarmelo e indovinate 1 pò?

anche quello non andava,si bloccava nello stesso punto del mio vecchio oblivion...eppure anche quello era nuovo...si può fare qualcosa o devo rassegnarmi?

•  06-08-2008, 11.22 84041 in risposta a 84040

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Re: aiuto!!

Intervento del moderatore:

Ti chiedo di modificare il titolo della discussione in modo da renderla conforme al nostro regolamento e se non lo hai già fatto dagli una lettura, anche perchè un generico aiuto non specifica nulla del tuo problemaSorriso... mi stavo dimenticando visto che è il tuo primo post, benvenuto nella comunity. 

•  13-08-2008, 0.17 84240 in risposta a 84041

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: aiuto!!

Intervento del moderatore:

A distanza di 7 giorni il thread non è stato reso conforme e nemmeno l'utente ha avuto la cortesia di accedere nuovamente a XboxWay.com; pertanto come da regolamento la discussione viene chiusa.

Evidentemente non vi era nemmeno la reale intensione di ricevere aiuto alla problematica esposta.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

Visualizza come news feed RSS in XML