Fallout 3

Ultimo messaggio 16-08-2008, 13.34 di Fallout3italia. 14 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  06-08-2008, 1.33 84035

GamerTag:
    wolf99days

Vai alla scheda

Fallout 3

x favore se è gia stata messa la discussione avvertitemi, ho sfogliato un ble pò di pagine, e se ripeto l'argomento vi chiedo le mie piu sentite scuse, anche al webmaster, non era mia intenzione ripeterlo ecc... quindi datemi il link della conversazione e poi eliminate questa
    comunque.
    secondo voi fallout 3 è un gioco che entrerà nella storia, e volevo sapere se la maggior parte delle immagini sono state fatte su 360 perchè ho preso una rivista di giochi x pc e b'è ho visto i tasti rt,lt!
    Il gameplay mi sembra fluido, e il vats mi piace, anche le texture sono belle, il sangue realistico, e non è un fps è un rpg mischiato con un fps ,ditemi voi vale la pena comprarlo? perchè da oblivion e gta sono rimasto deluso, penso che sia il capitolo che attendo di più, ma vi chiedo consiglio

p.s. mi potete dire come si mette un messagglio personale
    Paly 3 , al rogo

http://fallout3italia.blogspot.com/
  •  06-08-2008, 8.14 84038 in risposta a 84035

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Re: Fallout 3

Andiami in ordine, prima di tutto ti do il benvenuto nella comunity.

Seconda cosa nessuno aveva ancora aperto una discussione su follout3 quindi nessun problema.

Terza cosa per mandare un messaggio privato(PM) c'è il link nel riquadro verde in cima alla pagina proprio dove compare il tuo nickname oppure puoi entrare direttamente nella scheda della persona che desideri contattare e mandarlo da li.

Ora passiamo a parlare di Fallout, anch'io come te lo aspetto con curiosità graficamente sembra bello e ti posso dire che come piattaforma di riferimento nello sviluppo è stata usata la 360,quindi è lecito aspettarsi ottimi risultati, quello che non mi convince è il sistema di combattimento che sicuramente è da testare prima di giudicarlo.

•  06-08-2008, 10.33 84039 in risposta a 84038

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Si è vero che graficamente sembra che il gioco abbia raggiunto un buon livello ma anche a me il sistema di combattimento lascia molto perplesso non sò se comprerò il gioco anche se fra qui e novembre sara di sicuro l'unico gioco degno di essere preso in considerazione almeno da parte mia

•  06-08-2008, 11.26 84042 in risposta a 84039

GamerTag:
    wolf99days

Vai alla scheda

grazie x le informazioni, e grazie x il ben venuto, è la prima volta che entro in questo genere di forum, comunque il sistema di combattimento meglio noto come VATS, che ti permette di mirare a parti del corpo distinte trasormando in un combattimento a turni, per quelli che hanno giocato a oblivion sarà rivoluzionario il game play di queto gioco , xkè motore grafico a parte non avranno nulla in comune
    Paly 3 , al rogo

•  06-08-2008, 11.32 84043 in risposta a 84042

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Vero che il sistema di combattimento è qualcosa di innovativo ma è proprio questo che mi preoccupa e mi incuriosisce... la mia paura è che facciano un mezzo flop tipo Alone in the dark che si ha un gameplay diverso ma è anche ingiocabile... speriamo che non sia questo il risultato di Fallout.

Cmq dalle critiche e dai premi ricevuti all' E3 credo che valga l'acquisto al lancio.

•  06-08-2008, 12.00 84045 in risposta a 84043

GamerTag:
    wolf99days

Vai alla scheda

no non è così puoi scegliere se combattere a turni o come un grande fps come cod basta 1 tasto e poi puoi mettere il personaggio in prima 3 persona e sarà loberpo come oblivion
    Paly 3 , al rogo

•  06-08-2008, 12.26 84047 in risposta a 84045

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Fallout3italia:
    no non è così puoi scegliere se combattere a turni o come un grande fps come cod basta 1 tasto e poi puoi mettere il personaggio in prima 3 persona e sarà loberpo come oblivion

Quello che volevo dire è che il sistema a turni può rendere bello e originale F3 ma può anche affossare il gameplay dello stesso se non è ben implemantato.

La possibilità di giocarlo come un semplice fps poco mi attraeOcchiolino

•  06-08-2008, 12.29 84048 in risposta a 84045

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Non so xchè ma sto gioco a me non convince. L'ambiente in cui si svloge il gioco è spettacolare, questo si. Ma il resto non mi attrae. Boo! Vorrei prima testarlo per vedere come è realmente.Poi magari passo all'acquisto se mi soddisfa.

L'unica cosa che sò è che se andate ad un game stop di non nominare questo gioco XD
    Quando sono andato a prenotare Gears uno di loro ha fatto di tutto per cercarmi di convincere a prenotare anche questo gioco! A momenti si metteva in ginocchio a supplicare XD No,scherzo però sono stati davvero insistenti dicendo addirittura che quando uscirà chi non lo avrà prenotato non lo troverà. Mi chiedo come si possa dire una cosa del genere xchè sicuramente si troverà ovunque e in altri negozi (e magari con prezzo più basso rispetto a game stop....)

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  06-08-2008, 13.00 84052 in risposta a 84048

GamerTag:
    wolf99days

Vai alla scheda

ma in che game stop sei andato a mè non è successo qua a solbiate, comunque è impossibile che non è trovi è una serie ononima quasi invisibile al 80 % degli italiani, io stesso ho creato un mezzo sito buttato giu per farlo conoscere
    Paly 3 , al rogo

•  06-08-2008, 14.15 84058 in risposta a 84052

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Fallout3italia:
    ma in che game stop sei andato a mè non è successo qua a solbiate, comunque è impossibile che non è trovi è una serie ononima quasi invisibile al 80 % degli italiani, io stesso ho creato un mezzo sito buttato giu per farlo conoscere

Non penso che la serie Fallout sia sconosciuta soprattutto per i giocatori di vecchia data, il primo capitolo resta uno dei migliori rpg da me giocato anche se ormai è passato un sacco di tempo.

•  06-08-2008, 15.07 84060 in risposta a 84058

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Ad un game stop di Milano. Ma tanto si sa che quelli di Game Stop esagerano (almeno uno di questi  2 tizi  si...)

Anch'io conosco Fallout ma non ho mai avuto modo di giocare e come ha detto Luca è un gioco abbastanza vecchiotto.Se non sbaglio uscì nel 1997, giusto?

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  06-08-2008, 15.20 84061 in risposta a 84060

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Si Dave il periodo è più o meno quello.

Successivamente nel 1999 credo è uscito il secondo capito, ovviamente sempre su pc, anche se non era bello come il primo.

•  06-08-2008, 15.41 84063 in risposta a 84061

GamerTag:
    wolf99days

Vai alla scheda

penso di sì
    Paly 3 , al rogo

•  15-08-2008, 21.00 84278 in risposta a 84063

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

A me attira molto come gioco,ho i primi due capitoli su cd qui accanto ma non li ho mai giocati seriamente,quando li provai non capivo granchè di vg,preferivo midtown madness2, ed ora il pc non me li vuole installare...spero che questo 3° capitolo sia all'altezza degli altri e da quanto dite non ne sono sicuro, e comunque mi leggerò un pò di recensioni prima di acquistarlo.

P.S.UDave anche a me quella del GameStop mi ha fatto due maroni così (                ) perchè dovevo prenotare pro9,fallout3,gow2,fable2 e via dicendo,alla fine l'ho accontentata prenotando fable2 e gow2

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  16-08-2008, 13.34 84301 in risposta a 84278

GamerTag:
    wolf99days

Vai alla scheda

se vuoi delle recensioni ti posso fornire dei link, dato che mi sono deciso e lo compro, ho giocato recentemente al secondo fallout ed è un lago di sangue!!! lo adoro! se ti servono delle recensioni " attendibili dimmelo e ti invio un messagio privato"
    Paly 3 , al rogo

Visualizza come news feed RSS in XML