Maurolic:Lo sto giocando nel tempo libero e ancora sono agli inizi.
Il gioco è fondamentalmente FarCry rivisitato (molto) nella grafica e nell'IA, ma quello che fa la differenza è la tuta.
C'è molta libertà, come in FarCry e le soluzioni sono tantissime proprio per merito della tuta.
Esempio:
Campo nemico.. puoi:
- Usare la max speed, imbracciare il fucile a canne mozze e farli fuori alla rapidità della luce.
- Usare il camufammento e allora colpisci rapido, ti nascondi, ti ri-camuffi, perchè il camuffamento dura poco e con lo sparo termina), li aggiri e li finisci.
- Li eviti completamente
- Li cecchini da lontano
- Gli rubi un veicolo armati e usi la mitragliatrice.
- O la combinazione di tutte queste opzioni e tanti altri ancora (esplosivi, corpo a corpo e chi più ne ha ne metta).
Insomma puoi affrontare la situazione come meglio ti aggrada e cmq è un gioco da avere, ma per chi ha la 360 basterà aspettare FarCry 2.

Il bello di Crysis

Quando prenderai perfettamente il controllo di Nomad e della sua nanotuta inizerai a fare cose stupefacenti.Questo è solo l'inizio.....
Troppo bello l'"occultamento attivato"! Io mi avvicinavo ai nemici e li afferravo per poi usarli o come scudi momentanei o per scagliarli contro altri nemici con la "super" forza.
Sono certo che quando arriverai ad un determinato livello (non ti dico nulla xchè questo gioco si deve gustare secondo dopo secondo) dalla tua bocca uscira solo una frase....."che figata"
A me è successo più volte e credo che succederà anche a te
I have a rendezvous with death.
At some disputed barricade.
It may be he shall take my hand
And lead me into his dark land
And close my eyes and quench my breath.
I have a rendezvous with Death.
And I to my pledged word am true,
I shall not fail that rendezvous.