Consiglio giochi

Ultimo messaggio 19-08-2008, 12.34 di Luca Balzarotti. 10 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  13-08-2008, 19.37 84250

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Consiglio giochi

Ero intenzionato a sfruttare l'opzione 3X2 di Gamestop (prendi 3 e quello che costa meno lo paghi un Cent.).

Comunque volevo spendere massimo 40€ (quindi 3 da 20€ o meno) per giochi Sparatutto, anche se usati:

Ho adocchiato MOH Airborne 23€, ma oltre quello non saprei cos'altro prendere!

Ci sarebbe Lost Planet 18.98€ Limited nuovo, The Darkness 14.98€ nuovo, ma non mi attirano molto!Triste

Se qualcuno conosce i giochi dell'offerta e sà che sono belli io aspetto un consiglio!Grande Sorriso

Grazie!Linguaccia 

Image and video hosting by TinyPic

•  13-08-2008, 19.51 84251 in risposta a 84250

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Re: Consiglio giochi

Bè questo dipende anche da quali tipi di giochi ti piacciono se ti interessano anche gli sportivi o i giochi di guida a quei prezzi ce ne sono anche se un pò vecchi ci sono titoli come forzamotorsport2 che ancora vale la pena di giocare

•  13-08-2008, 19.55 84252 in risposta a 84251

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Zlatan82:
    Bè questo dipende anche da quali tipi di giochi ti piacciono se ti interessano anche gli sportivi o i giochi di guida a quei prezzi ce ne sono anche se un pò vecchi ci sono titoli come forzamotorsport2 che ancora vale la pena di giocare

Bhè, a dire il vero con FM 2 ci ho giocato fino a pochi minuti fàGrande SorrisoLinguaccia!

Ero interessato anche a MotoGP '07 ma non c'è nell'offerta e a NFS Pro Street ma anche usato mi costa 27.98€Lacrima

Quindi non saprei...

Posso prendere MOH Airborne, Call Of Duty 3 (se c'è ancora nell'offerta) e un altro lo troverò!Sorriso

Però se qualcuno me nè consiglia di giochi non piango micaLacrima...Linguaccia

•  14-08-2008, 0.05 84253 in risposta a 84252

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

PGR3 o 4 se sono compresi nell'offerta sono due arcade molto divertenti altrimenti non saprei

•  14-08-2008, 11.34 84258 in risposta a 84253

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Zlatan82:
    PGR3 o 4 se sono compresi nell'offerta sono due arcade molto divertenti altrimenti non saprei

Vabè fa niente, oggi Pomeriggio quando sono lì troverò qualcosa!Grande Sorriso

Grazie comunqueOcchiolino

•  16-08-2008, 16.16 84304 in risposta a 84258

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Purtroppo Giovedì non ho trovato niente al Gamestop di Etnapolis TristeArrabbiato , ma la prossima settimana vado al Ciclope o alle Ginestre, dove ci và meno gente e sono più fornitiLinguaccia, e prendo qualcosa!

P.S. Se avete altri consigli da darmi datemeli, perchè ho ancora una settimana di tempo!Occhiolino

•  16-08-2008, 16.44 84305 in risposta a 84304

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Stavo guardando nel sito di Gamestop l'opzione 3X2 e ho adocchiato, oltre MOH Airborne" MotoGP '07 e Colin MCrae Dirt:

Che ne dite?Hmm

•  17-08-2008, 13.48 84321 in risposta a 84305

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Intervento del moderatore:

Come dovresti sapere è vietato fare post in sequenza quindi sei pregato di evitare di evitare di continuare su questa linea, altrimenti mi vedo costretto a chiudere il topic.

•  18-08-2008, 10.40 84333 in risposta a 84321

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Luca Balzarotti:

Come dovresti sapere è vietato fare post in sequenza quindi sei pregato di evitare di evitare di continuare su questa linea, altrimenti mi vedo costretto a chiudere il topic.

Ok scusa, la prossima volta modifico un mio stesso Post!Occhiolino

•  19-08-2008, 11.20 84360 in risposta a 84250

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Innanzi tutto, scusate per questo Post dopo quell'altro mio ma ho un dubbio:

Ho il demo (Xbox 360) di Colin McRae Dirt ed è stupendo.

Ieri, a casa di un amico, ho provato Dirt (PS3) in versione completa, ma la grafica è davvero più brutta di quella del mio DemoSorpreso!

Abbiamo Monitor HD tutti e due, io collegato in VGA, lui in HDMI!

Perchè allora il mio Demo è superiore?

La versione 360 è migliore di qualità di quella PS3?

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!Occhiolino

•  19-08-2008, 12.34 84365 in risposta a 84360

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Visto che mi vuoi prende per i fondelli e usi questo topic per parlare di tutto quello che ti viene in mente mi vedo costretto a chiudere.

Visualizza come news feed RSS in XML