Il gioco DEFINITIVO: Emotive EPOC!!!

Ultimo messaggio 22-08-2008, 20.01 di stargazer 72. 5 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  22-08-2008, 12.56 84408

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

Il gioco DEFINITIVO: Emotive EPOC!!!

Emotive EPOC

Questo rivoluzionario CONTROLLER che andrà inserito nella testa permetterà in futuro di controllare i giochi in maniera diretta e precisa tramite gli impulsi nervosi del nostro cervello. Immaginate una scenza in cui c'è un incendio e avete dell'acqua, poca acqua, anzichè spingere dei tasti per usare l'acqua potrete direttamente pensarlo e magari spegnere l'incendio in maniera adeguata!!! Per il momento è un progetto ancora in lavorazione ma arriverà molto presto anche nei giochi delle nuove generazioni.

A mio parere questo è la vera innovazione del videogiocare: niente più azioni programmate, tutto completamente naturale o casuale , iNTERATTIVO!!!! Ho sempre sognato un qualcosa del genere ma pensavo sarebbe stato troppo difficile e invece... L'unica cosa che mi chiedo è: i giochi del futuro potranno sopportare tutta la mole di dati prodotta dal nostro cervello? potranno riprodurre qualsiasi cosa vogliamo fare?? Chi vivrà vedrà.
    Intanto guardatevi questo video!!!

Video di Prova

Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  22-08-2008, 13.36 84409 in risposta a 84408

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Re: Il gioco DEFINITIVO: Emotive EPOC!!!

Già innovativo ma credo che NON metterò mai un coso del genere sulla mia testa. Io di cosi del genere non mi fido moltissimo....

EDIT: comunque il video mi sembra una bufala......come fà a muovere la schermata a destra o sinistra stando fermo? Non dirmi con la forza del pensiero xchè non ci credo...

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  22-08-2008, 14.13 84410 in risposta a 84409

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

Se vedi la news ci sono altri video dove i giochi test sono più avanzati. Infatti il test video che ho postato è il primo test che hanno fatto ed era in uno stato molto lontano dal definitivo. Cmq secondo me si, lo sposta col pensiero, anche se ci sono certe incongruenze nei movimenti che indicano che:

- e' un video
    - è ancora un progetto
    - è da migliorare

•  22-08-2008, 14.44 84412 in risposta a 84410

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Mhà! Non mi convince per nulla lo stesso. Sta di fatto che spero che non uscirà mai una console che si usa solo con un coso del genere e non con un controller normale.
    Povero cervello...chissà che fine farà ad usare troppo quel robo. Questa è la prova evidente che la tecnologia ci ucciderà prima o poi...

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  22-08-2008, 19.21 84421 in risposta a 84412

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

UnlimitedDave:
    Mhà! Non mi convince per mulla lo stesso. Sta di fatto che spero che non uscirà mai una console che si usa solo con un coso del genere e non con un controller normale.
    Povero cervello...chissà che fine farà ad usare troppo quel robo. Questa è la prova evidente che la tecnologia ci ucciderà prima o poi...

Infatti io sono morto senza il pc o la 360!!!

•  22-08-2008, 20.01 84423 in risposta a 84421

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

A me pare una cagata.
    [
Visualizza come news feed RSS in XML