[xbox 360] Test Drive Unlimited: problema con un download in fase di avvio del gioco

Ultimo messaggio 24-08-2009, 20.33 di Om3g4iTzBacK. 13 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  29-06-2009, 19.07 99926

[xbox 360] Test Drive Unlimited: problema con un download in fase di avvio del gioco

Ciao! Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio.

Ho un grosso problema: quando gioco offline a Test Drive Unlimited arrivo a Continua e mi esce un messaggio con scritto che un download non è più disponibile e che quindi devo tornare al marketplace. ho provato a seguire altri consigli, ma nessuno ha funzionato. preciso che giocando online il tutto funziona correttamente, il problema si verifica solo se gioco offline
    vi prego aiutatemi
  •  29-06-2009, 19.52 99928 in risposta a 99926

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Problema con Test Drive Unlimited

Intervento del moderatore:

si prega di rendere la discussione conforme al regolamento di XboxWay.com, pena la chiusura della stessa.

Grazie

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...
  •  17-08-2009, 12.54 102287 in risposta a 99928

GamerTag:
    Chris Daisho

Vai alla scheda

ma rispondigli -.- sennò cosa serve il forum???comunque teo io non loso...nn mi è mai capitato...e comunque nn fidarti di sto qua...-.-" va in giro a chiudere discussioni solo xk hanno un titolo diverso...bah nn li capisco...
    CODMW2.

-Chris Daisho-

•  17-08-2009, 14.03 102289 in risposta a 102287

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

Gruntkiller:

ma rispondigli -.- sennò cosa serve il forum???comunque teo io non loso...nn mi è mai capitato...e comunque nn fidarti di sto qua...-.-" va in giro a chiudere discussioni solo xk hanno un titolo diverso...bah nn li capisco...

Ci conosciamo?

Non penso proprio, per questo motivo "sto qua" sei pregato di utilizzarlo con qualcuno della tua cerchia e risma.

In secondo luogo se vuoi rapportarti con il mondo civile impara, per prima cosa, ad utilizzare l'italiano, la sua sintassi, ortografia e grammatica e vedrai che successivamente riuscirai ad esprimerti con pensieri corretti ed articolati.

Voglio inoltre precisare che esiste un regolamento ben preciso, che presumo tu non abbia mai letto e sempre che tu ne conosca l'esistenza, come in tutti i forum di alto livello che frequenti abitualmente e dei quali sei attivo utente come del resto si evince dal tuo storico su XboxWay.com, che prevede la chiusura delle discussioni non in linea con le semplici e comprensibilissime linee guida enunciate.

Chiusura che, sempre da regolamento, dovrebbe essere immediata, ma tenendo "comportamenti" più morbidi abbiamo deciso di effettuare dopo un certo lasso di tempo intercorso da un opportuno avviso sulla discussione da adeguare.

Sfogliando tutte le discussioni dell'eXpert potrai sicuramente notare che prima o poi tutti gli interventi hanno avuto risposta e molto spesso si è riusciti a fornire adeguato supporto. Servizio che è svolto assolutamente gratis, ma compatibilmente con gli impegni professionali e personali dei moderatori, dello staff di XboxWay.com e/o utenti "eXpert".

Che tu possa o meno "fidarti di me" mi lascia pienamente indifferente e convinto delle mie conoscenze e capacità, della cui conferma non ne ho alcun bisogno. Se ti senti preparato puoi tranquillamente fare richiesta all'amministratore di XboxWay.com per entrare a far parte degli utenti eXpert e fornire adeguato supporto.

Concludo invitandoti ad evitare inutili post in questa sezione ad eccezione di quando tu conosca realmente la soluzione ad una determinata problematica.

Grazie

StoQua

teo92:

Ciao! Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio.

Ho un grosso problema: quando gioco offline a Test Drive Unlimited arrivo a Continua e mi esce un messaggio con scritto che un download non è più disponibile e che quindi devo tornare al marketplace. ho provato a seguire altri consigli, ma nessuno ha funzionato. preciso che giocando online il tutto funziona correttamente, il problema si verifica solo se gioco offline
    vi prego aiutatemi

Non conoscendo il tuo storico download presumo che tu abbia effettuato il salvataggio del contenuto addizionale precedentemente ad un invio in assistenza della console oppure all'acquisto di una nuova Xbox 360 sulla quale hai poi utilizzato il supporto di memorizzazione già in tuo possesso.

Nel caso questa sia l'evenienza puoi ovviare la problema utilizzando il tool di migrazione licenze direttamente dal sito xbox.com.

Tale utilità permette di adeguare i contenuti DLC da te scaricati al nuovo ID di console ed al nuovo seriale dando la possibilità di usufruirne anche in sessioni di gioco off-line.

Attendo notizie.

Reality is nothing...

•  17-08-2009, 19.24 102302 in risposta a 102287

Gruntkiller:

si vede che come dici frequenti da 2 anni questo posto,perchè se lo frequentassi sapresti anche quanti problemi ha risolto Corrado senza spesso ricevere nemmeno un grazie....

ma ovviamente è più divertente rompere le balle che essere d'aiuto
  •  17-08-2009, 19.41 102304 in risposta a 102289

Corrado Patrizi:

Ci conosciamo?

Non penso proprio, per questo motivo "sto qua" sei pregato di utilizzarlo con qualcuno della tua cerchia e risma.

In secondo luogo se vuoi rapportarti con il mondo civile impara, per prima cosa, ad utilizzare l'italiano, la sua sintassi, ortografia e grammatica e vedrai che successivamente riuscirai ad esprimerti con pensieri corretti ed articolati>

sei un mito
    teo
  •  17-08-2009, 19.59 102306 in risposta a 102304

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

Teo hai provato il tool di trasferimento licenze? ha funzionato?

Reality is nothing...

•  17-08-2009, 20.08 102308 in risposta a 102302

GamerTag:
    Chris Daisho

Vai alla scheda

problema

Forse non avete capito entrambi...ho detto che frequento Xboxway...non il forum...

Ma ovviamente io non sono venuto a rompere..io ho visto che non ha risposto alla domanda di teo e gli ho risposto io...e scusa xk non posso essere d'aiuto in queste situazioni visto che non sto davanti a pc e xbox tutto il giorno...Sorriso

CODMW2.

-Chris Daisho-

•  17-08-2009, 20.17 102309 in risposta a 102308

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

Re: [xbox 360] Test Drive Unlimited: problema con un download in fase di avvio del gioco

Per il semplice fatto che la tua risposta impertinente, nella quali giudichi persone che nemmeno conosci, è fuori luogo e di nessun aiuto:

"comunque teo io non loso..."

ci illumini spiegando a chi ed a cosa serve? Risolve il problema?

E per favore smettila di modificare tutte le volte il titolo di un thread!

Reality is nothing...

•  17-08-2009, 20.36 102315 in risposta a 102309

GamerTag:
    Chris Daisho

Vai alla scheda

Re: [xbox 360] Test Drive Unlimited: problema con un download in fase di avvio del gioco

io non ho giudicato nessuno...era una frase generale non rivolta a te...io sarò anke un bambino ma tu proprio non sai ascoltare -.-

"comunque teo nn lo so" è stato il mio consiglio...ciò che sapevo..cioè nulla a riguardo xD

asp cerco una pila e ti illumino và...non risolve il problema,ma ho dato la mia opinione...inutile?CHISSENEFREGA io la scrivo visto che esiste la libertà di parola...x ora...

Scusate x il titolo ho sbagliato...

comunque io non uso il linguaggio da sms -.- uso il linguaggio he usano i giovani come me sul pc...tu mi hai sentito nominare "sms" o "cellulare" ? non mi sembra u.u

Ah si un'ultima cosa...il mio dlc di fallout va benissimo anke offline visto che la mia 360 ogni tanto la porto da mio padre(genitori divorziati)non so dove tu abbia acquistato i tuoi dlc...forse dai vu gumbrà...a me vanno offline...non sparare...cavolate(linguaggio moderato...)io sarò anke un bambino incolto,immaturo e ignorante ma non sono stupido =)

CODMW2.

-Chris Daisho-

•  17-08-2009, 21.19 102332 in risposta a 102315

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Gruntkiller:

io non ho giudicato nessuno...era una frase generale non rivolta a te...io sarò anke un bambino ma tu proprio non sai ascoltare -.-

"comunque teo nn lo so" è stato il mio consiglio...ciò che sapevo..cioè nulla a riguardo xD

asp cerco una pila e ti illumino và...non risolve il problema,ma ho dato la mia opinione...inutile?CHISSENEFREGA io la scrivo visto che esiste la libertà di parola...x ora...

Scusate x il titolo ho sbagliato...

comunque io non uso il linguaggio da sms -.- uso il linguaggio he usano i giovani come me sul pc...tu mi hai sentito nominare "sms" o "cellulare" ? non mi sembra u.u

Ah si un'ultima cosa...il mio dlc di fallout va benissimo anke offline visto che la mia 360 ogni tanto la porto da mio padre(genitori divorziati)non so dove tu abbia acquistato i tuoi dlc...forse dai vu gumbrà...a me vanno offline...non sparare...cavolate(linguaggio moderato...)io sarò anke un bambino incolto,immaturo e ignorante ma non sono stupido =)

Ma scusa, hai 16 anni e ti vuoi mettere contro un adulto che sicuramente ne sà molto più di te? Non a caso è expert su XboxWay, non so se lo hai notato. E la nomina da expert non gli è stata regalata,quindi un motivo per averla ci sarà no? Cerchiamo di usare un pò la testolina dato che sembra che tu non la stia per niente utilizzando. Pensi di aver fregato Microsoft? bene! L'importante è che ne sei convinto!

E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra SGT

Look, if you had one shot, or one opportunity
    To seize everything you ever wanted - One moment
    Would you capture it or just let it slip?
  •  24-08-2009, 14.58 102862 in risposta a 102315

GamerTag:
    Om3g4iTzBacK

Vai alla scheda

GruntKiller dovresti farla finita di comportarti cosi...Corrado è un moderatore e deve rendere conforme la discussione...sennò non ci si capirebbe niente.Sei già entrato nella discussione (http://forum.xboxway.com/forums/thread/99853.aspx)che avevo aperto io e me l'hai fatta chiudere...fortuna che Corrado è un bravissimo moderatore e ha riaperto la discussione.Io in XboxWay ci entro ogni giorno e guardo sempre "chiedi agli esperti".Corrado è riuscito ad aiutare tantissime persone che hanno chiesto aiuto...percio io gli chiederei scusa e non darei piu fastidio ne a lui ne ad altri utenti.

In A State Of Trance...
  •  24-08-2009, 16.13 102871 in risposta a 102862

Io chiedo ufficialmente un BAN temporaneo per l'utente Gruntkiller.

Sarebbe opportuno un BAN DI un millennio, ma anche di una settimana può bastare.

E non scherzo.

Corrà, tu che pensi?

Please riporta in staff... Sorriso

•  24-08-2009, 20.33 102887 in risposta a 102871

GamerTag:
    Om3g4iTzBacK

Vai alla scheda

David Gentile:

Io chiedo ufficialmente un BAN temporaneo per l'utente Gruntkiller.

Sarebbe opportuno un BAN DI un millennio, ma anche di una settimana può bastare.

E non scherzo.

Corrà, tu che pensi?

Please riporta in staff... Sorriso

Sono d'accordissimo!

In A State Of Trance...
Visualizza come news feed RSS in XML