Gruntkiller:
ma rispondigli -.- sennò cosa serve il forum???comunque teo io non loso...nn mi è mai capitato...e comunque nn fidarti di sto qua...-.-" va in giro a chiudere discussioni solo xk hanno un titolo diverso...bah nn li capisco...
Ci conosciamo?
Non penso proprio, per questo motivo "sto qua" sei pregato di utilizzarlo con qualcuno della tua cerchia e risma.
In secondo luogo se vuoi rapportarti con il mondo civile impara, per prima cosa, ad utilizzare l'italiano, la sua sintassi, ortografia e grammatica e vedrai che successivamente riuscirai ad esprimerti con pensieri corretti ed articolati.
Voglio inoltre precisare che esiste un regolamento ben preciso, che presumo tu non abbia mai letto e sempre che tu ne conosca l'esistenza, come in tutti i forum di alto livello che frequenti abitualmente e dei quali sei attivo utente come del resto si evince dal tuo storico su XboxWay.com, che prevede la chiusura delle discussioni non in linea con le semplici e comprensibilissime linee guida enunciate.
Chiusura che, sempre da regolamento, dovrebbe essere immediata, ma tenendo "comportamenti" più morbidi abbiamo deciso di effettuare dopo un certo lasso di tempo intercorso da un opportuno avviso sulla discussione da adeguare.
Sfogliando tutte le discussioni dell'eXpert potrai sicuramente notare che prima o poi tutti gli interventi hanno avuto risposta e molto spesso si è riusciti a fornire adeguato supporto. Servizio che è svolto assolutamente gratis, ma compatibilmente con gli impegni professionali e personali dei moderatori, dello staff di XboxWay.com e/o utenti "eXpert".
Che tu possa o meno "fidarti di me" mi lascia pienamente indifferente e convinto delle mie conoscenze e capacità, della cui conferma non ne ho alcun bisogno. Se ti senti preparato puoi tranquillamente fare richiesta all'amministratore di XboxWay.com per entrare a far parte degli utenti eXpert e fornire adeguato supporto.
Concludo invitandoti ad evitare inutili post in questa sezione ad eccezione di quando tu conosca realmente la soluzione ad una determinata problematica.
Grazie
StoQua
teo92:
Ciao! Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio.
Ho un grosso problema: quando gioco offline a Test Drive Unlimited arrivo a Continua e mi esce un messaggio con scritto che un download non è più disponibile e che quindi devo tornare al marketplace. ho provato a seguire altri consigli, ma nessuno ha funzionato. preciso che giocando online il tutto funziona correttamente, il problema si verifica solo se gioco offline
vi prego aiutatemi
Non conoscendo il tuo storico download presumo che tu abbia effettuato il salvataggio del contenuto addizionale precedentemente ad un invio in assistenza della console oppure all'acquisto di una nuova Xbox 360 sulla quale hai poi utilizzato il supporto di memorizzazione già in tuo possesso.
Nel caso questa sia l'evenienza puoi ovviare la problema utilizzando il tool di migrazione licenze direttamente dal sito xbox.com.
Tale utilità permette di adeguare i contenuti DLC da te scaricati al nuovo ID di console ed al nuovo seriale dando la possibilità di usufruirne anche in sessioni di gioco off-line.
Attendo notizie.
Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...