Call Of Duty 4

Ultimo messaggio 01-10-2008, 19.06 di xLionsx. 704 risposte.
Pagina 46 di 47 (705 elementi)   « Prima ... < Precedente 43 44 45 46 47 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  28-08-2008, 12.51 84857 in risposta a 84844

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Re: CALL OF DUTY 4 [Topic Ufficiale]

Vero Mauro, hai ragione.

Il problema è che io non riesco nemmeno a partire da quella cascina! Stasera provo da sinistra, anche se ieri mi sembrava ancora peggio, ma mi fido!

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  28-08-2008, 13.52 84862 in risposta a 84857

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

David Gentile:

Vero Mauro, hai ragione.

Il problema è che io non riesco nemmeno a partire da quella cascina! Stasera provo da sinistra, anche se ieri mi sembrava ancora peggio, ma mi fido!

Non ricordo benissimo il punto. E' quello dove c'è il campo di grano d'avanti e poi si scende e trovi le case?

Se è quello, in effetti è incasinatuccio. Io sono uscito dalla casetta a destra e attirato tutti i nemici, appena questi mi seguono ed entrano dentro li faccio fuori con claymore e poi con il mitra, appena finiscono, corri come un matto sulla destra cercando di raggiungere il checkpoint e cercando di arrivare alla casa a destra, us magari qualche bomba (non mi ricordo se hai i fumogeni).

•  28-08-2008, 14.41 84869 in risposta a 84862

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Maurolic:
    David Gentile:

Vero Mauro, hai ragione.

Non ricordo benissimo il punto. E' quello dove c'è il campo di grano d'avanti e poi si scende e trovi le case?

Se è quello, in effetti è incasinatuccio. Io sono uscito dalla casetta a destra e attirato tutti i nemici, appena questi mi seguono ed entrano dentro li faccio fuori con claymore e poi con il mitra, appena finiscono, corri come un matto sulla destra cercando di raggiungere il checkpoint e cercando di arrivare alla casa a destra, us magari qualche bomba (non mi ricordo se hai i fumogeni).

Si, il punto è quello!

Sono certo che la cosa che più frega il giocatore è il countdown: 4 minuti ti invitano a correre, subentra il panico e quindi si sbaglia, si rischia anche più del dovuto!

Ho i fumogeni e 9 attacchi aerei...

Stasera si prova! Devo passarlo!!!!

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.

•  28-08-2008, 14.54 84872 in risposta a 84869

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Ah ecco cosa non ricordavo, gli attacchi aerei, non i fumogeni.

Si usali ma corri appena iniziano, devi arrivare ai check point e di check point in check point vai avanti.

E' uno schifo, ma è così.

•  28-08-2008, 23.52 84925 in risposta a 84872

GamerTag:
    McJay25

Vai alla scheda

•  29-08-2008, 11.42 84954 in risposta a 84925

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Ho visto il filmato e va bene che il giocatore in questione è riuscito ha completare il livello però c'è riuscito grazie anche ad un grande dose di fondoschiena

•  29-08-2008, 12.04 84958 in risposta a 84954

GamerTag:
    McJay25

Vai alla scheda

Zlatan82:
    Ho visto il filmato e va bene che il giocatore in questione è riuscito ha completare il livello però c'è riuscito grazie anche ad un grande dose di fondoschiena

Quello nel video è il miglior percorso.

Anche io avevo trvato difficoltà nel fare il livello in veterano, ma visto il video la prima volta che c'ho riprovato mi è riuscito abbastanza facilmente....

•  12-09-2008, 8.22 85765 in risposta a 84958

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Ok, nel singolo sono agli ultimi tunnel prima della sala bottoni... le imprecazioni si sprecano!

Sarà per la rabbia che accumulo che poi mi fa fare stragi in Live... si inizia il penultimo giro, con all'attivo quasi 43.000 uccisioni... Punto a fermarmi al 55 del penultimo, la croce oror mi fa cagare!!! Grande SorrisoGrande Sorriso

E comunque, dopo tutti questi giri, nomino P90 la vera motosega di COD4!

Questo weekend Veriety map pack a metà prezzo, mi raccomando NON prendetelo! La mappe nuove proprio non sfagiolano gli appassionati tutti le skippano o escono... inoltre su mattatoio non ci ho nemmeno mai giocato!!!!
    Nel fine settimana saranno anche doppi i punti esperienza, quindi sotto a giocare ed a salire di livello! Grande Sorriso

•  12-09-2008, 12.03 85774 in risposta a 85765

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

David Gentile:

Questo weekend Veriety map pack a metà prezzo, mi raccomando NON prendetelo! La mappe nuove proprio non sfagiolano gli appassionati tutti le skippano o escono... inoltre su mattatoio non ci ho nemmeno mai giocato!!!!
    Nel fine settimana saranno anche doppi i punti esperienza, quindi sotto a giocare ed a salire di livello! Grande Sorriso

Come NON prendetelo? Ero così entusiasta di prendere questo week end fino a 3 secondi fa...ma non sfagliolano propio? Grande Sorriso
    Cioè rispetto alle altre mappe che hanno che non va?
    Uff è una bel colpo basso se effettivamente non sono all'altezza...proprio ieri dicevo "mah sarà il caso di predere le nuove mappe..queste le so a memoria"
    Grazie in anticipo

•  12-09-2008, 13.07 85777 in risposta a 85774

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Shadowsun 09:
    David Gentile:

Come NON prendetelo? Ero così entusiasta di prendere questo week end fino a 3 secondi fa...ma non sfagliolano propio? Grande Sorriso
    Uff è una bel colpo basso se effettivamente non sono all'altezza...proprio ieri dicevo "mah sarà il caso di predere le nuove mappe..queste le so a memoria"
    Grazie in anticipo

Le mappe di per sè non hanno niente che non và, tutt'altro, torrente è sicuramente la meglio realizzata da un punto di vista puramente tecnico/grafico/scenografico!
    Purtroppo però, a mio avviso, sono state mal gestite da Activision: dovevano lanciarle prima e dovrebbero metterle più frequanti nelle stanze: infatti capitano talmente tanto di rado che la gente non le conosce e finisce per skipparle! Ovviamente una mappa che non si conosce fa "paura" e si rischia di essere meno competitivi contro avversari che a nostro modo di vedere la conoscono a menodito.

Il problema risiede proprio in questo, ovvero che nessuno (per assoluto) le conosce bene e invece di impararle si finisce per skipparle e giocare sulle stesse! E'... pigrizia videoludica, ecco, mista al timore che qualcuno già le conosca e ne utilizzi le varie peculiarità a proprio vantaggio.

Se fossero stata aggiunte dall'inizio sarebbero amate come le altre...

Anche perchè tra le originali ce ne sono alcune tremende: Blocco, Operazione speciale, Backlot...

•  12-09-2008, 13.58 85833 in risposta a 85777

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

David Gentile:
    Shadowsun 09:
    David Gentile:

Grazie in anticipo

Le mappe di per sè non hanno niente che non và, tutt'altro, torrente è sicuramente la meglio realizzata da un punto di vista puramente tecnico/grafico/scenografico!
    Purtroppo però, a mio avviso, sono state mal gestite da Activision: dovevano lanciarle prima e dovrebbero metterle più frequanti nelle stanze: infatti capitano talmente tanto di rado che la gente non le conosce e finisce per skipparle! Ovviamente una mappa che non si conosce fa "paura" e si rischia di essere meno competitivi contro avversari che a nostro modo di vedere la conoscono a menodito.

Il problema risiede proprio in questo, ovvero che nessuno (per assoluto) le conosce bene e invece di impararle si finisce per skipparle e giocare sulle stesse! E'... pigrizia videoludica, ecco, mista al timore che qualcuno già le conosca e ne utilizzi le varie peculiarità a proprio vantaggio.

Se fossero stata aggiunte dall'inizio sarebbero amate come le altre...

Anche perchè tra le originali ce ne sono alcune tremende: Blocco, Operazione speciale, Backlot...

Sarà come dici tu pigrizia... ma a me personalmente fanno veramente schifo e credo che siano stati veramente abili nel rubarmi i soldi per tre mappe cosi orrende... adesso ci riprovano facendo i saldi per rubare i soldi ad altra gente?

Mio consigli non prendetele.

•  12-09-2008, 16.43 85842 in risposta a 85833

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Scusate ma oggi(fino a domenica) non ci dovevano essere le uccisioni con punteggio raddoppiato?
    [
  •  12-09-2008, 16.58 85844 in risposta a 85842

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

stargazer 72:
    Scusate ma oggi(fino a domenica) non ci dovevano essere le uccisioni con punteggio raddoppiato?

Non so, penso che inizi tutto stasera... cioè sabato e domenica...

Ma non so, forse sarà con orario americano...

•  15-09-2008, 20.00 85945 in risposta a 85844

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Doppio post per dare evidenza al fatto che anche oggi i punti sono doppi! Non solo è doppio il punteggio dell'uccisione/raid etc.. ma alla fine raddoppia persino il punteggio ottenuto!!!
    SLURP!Party!!!

•  15-09-2008, 20.19 85947 in risposta a 85945

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

David Gentile:
    Doppio post per dare evidenza al fatto che anche oggi i punti sono doppi! Non solo è doppio il punteggio dell'uccisione/raid etc.. ma alla fine raddoppia persino il punteggio ottenuto!!!
    SLURP!Party!!!
    David io ci ho giocato fino a pochi minuti fa' ma i punteggi erano sempre gli stessi.Forse perche' gioco a dm veterano?
    [
Pagina 46 di 47 (705 elementi)   « Prima ... < Precedente 43 44 45 46 47 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML