ROCK BAND

Ultimo messaggio 15-08-2008, 19.55 di Atton90. 36 risposte.
Pagina 1 di 3 (37 elementi)   1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  14-11-2007, 13.04 65626

GamerTag:
    Stardux88

Vai alla scheda

ROCK BAND

Ho letto la news di Pierpaolo Di Natale e, come osserva lui, trovo queste bonus track veramente poco interessanti. E poi, caspita, già tutto svelato e da noi arriva a Gennaio! Notevole delusione, ma alla fine lo prenderò lo stesso!
  •  14-11-2007, 15.23 65653 in risposta a 65626

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

Re: ROCK BAND

mi spiace ma non posso mettere un allarme spoiler nelle news Linguaccia avevo avvisato che sotto c'era una lista, più di così non potevo agevolarvi.

certo che non ti ho rovinato una bella sorpresa, perlomeno! Occhiolino

#1 in Italia di F.E.A.R. e FEAR FILES
  •  14-11-2007, 17.53 65668 in risposta a 65653

GamerTag:
    Stardux88

Vai alla scheda

Vai tranquillo! Non amo le sorprese, sono invece deluso dalle canzoni, mi aspettavo un pò di più come bonus track, comunque mi consolerò con la track list e gli album scaricabili.

Rock Band mi attira comunque un sacco, certo che sapere che quando prenderò in mano il gioco sarò già l'undicimilionesimo del mondo perchè negli States è già uscito da tre mesi, mi fa un pò girare...

•  14-11-2007, 18.07 65670 in risposta a 65668

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

se ti può consolare, pare sia stata posticipata l'uscita in canada e forse australia.

avrai qualche centinaia di migliaia di utenti in meno davanti :)

#1 in Italia di F.E.A.R. e FEAR FILES
  •  18-03-2008, 16.48 74809 in risposta a 65668

GamerTag:
    Stardux88

Vai alla scheda

Novità sulle date di uscita di Rock Band, ovviamente è stato ampiamente superato quel famoso 6 marzo, adesso si parla di Aprile, fine anno fiscale (boh?) o più probabilmente a maggio! Di questo passo potremo acquistare Rock Band in bundle con Rock Band 2, che fortunati noi europei!
  •  30-03-2008, 16.38 75539 in risposta a 74809

un ritardo alquanto ridicolo. visto che alla fine da tradurre c'è poco. non capisco proprio cosa stiano aspettando. spero almeno che includano tutte quelle track aggiuntive disponibili nel marketplace senza farci spendere ulteriori soldi.

•  30-03-2008, 18.25 75553 in risposta a 75539

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Altamente improbabile...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  31-03-2008, 14.45 75620 in risposta a 65626

GamerTag:
    Bredo74IT

Vai alla scheda

Scusate ma... Qualcuno sa che fine a fatto? Lo sto aspettando più del pane, e non vedo l'ora di mettere le mani sulla special ediion con tutto! Ma la cosa diventa veramente ridicola! Nesuna news, nessuna data di uscita, niente sul costo. Niente di niente su un gioco uscito 4 mesi fa. Io lo vorrei prendere per la xbox360, ma vista l'uscita di GT5 sto pensando di prendermi anche la ps3, e considerando che la play è region free...
  •  01-04-2008, 1.19 75671 in risposta a 75620

un rumor lo annunciava per maggio e il paccone a 150 NEURO. io sto sbavando sui video che ci sono su youtube. però ad essere sincero mi sta passando la voglia.

•  01-04-2008, 9.14 75683 in risposta a 75671

GamerTag:
    Bredo74IT

Vai alla scheda

wow...
    parlavano di metà aprile poco tempo fa prima che scomparisse ogni voce...
    Credo che se andrà bene il prezzo sarà di 169,90 euro (la normale procedura di cambio 1:1 dollaro euro), cosa che mi potrebbe anche stare bene (anche sui mac con cui lavoro vale lo stesso procedimento).
    Ma il perchè questo gioco in versione europea abbia 5 mesi di ritardo proprio non lo so
  •  05-04-2008, 16.35 76136 in risposta a 75683

riporto un rumor letto su un altro sito.

il gioco dovrebbe arrivare alla fine di maggio. il prezzo del paccone circa 170 euro. questa notizia già circolava da un pò. la chicca sta che probabilmente il gioco sarà un esclusiva temporanea della console microsoft. gli utenti sony secondo la news dovranno sbavare fino a natale.

sinceramente un pò mi farebbe piacere, ma giusto xkè prendo per il culo i miei amici con la console sony. però personalmente spero solo che il gioco esca, non mi interessa per quale console. basta che una di queste sia la xbox e che esca il prima possibile.

•  05-04-2008, 20.13 76151 in risposta a 76136

GamerTag:
    Bredo74IT

Vai alla scheda

dubito sia un'esclusiva temporanea microsoft, visto che il gioco già esiste sulla ps3. Quella che hai letto era certamente una bufala. Io avevo sentito dei rumour che parlavano di fine maggio/inizio giugno a 190 euro. Personalmente per una tale cifra se lo tengono. Dopo mesi di attesa senza motivazione, quando ormai quasi tutti i giochi hanno release molto vicine, MGS4 esce in contemporanea mondiale tanto per dirne una, mi sta passando la voglia. E per tutti quei soldi risparmio a farlo spedire dagli usa sulla ps3. Cavolo la costa 159,90 dollari che sono circa 105 euro (calcolo a occhio e croce), ok se fanno pari dollaro/euro ma oltre no. E poi si lamentano di pirateria e importazione parallela... Se costa 170/190 euro piuttosto me lo faccio prendere da un mio amico che ogni mese va negli usa! E comunque a prenderlo su ebay spenderei lo stesso meno! Roba da matti...
  •  08-04-2008, 14.37 76374 in risposta a 76151

E' ufficiale Rock Band a maggio temporaneamente solo per xbox. La data è fissata per il 23, il prezzo del paccone a 169€ e presenterà alcune tracce aggiuntive. Occhiolino

il gioco esisteva pure per xbox...e hanno aspettato fino ad adesso per portarcelo quì in europa. non significa nulla.

cmq la fonte: http://www.mondoxbox.com/news/11878/e-ufficiale-rock-band-arriva-a-maggio-solo-su-xbox-360.html

•  08-04-2008, 15.14 76379 in risposta a 76374

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

DAPONE20:

E' ufficiale Rock Band a maggio temporaneamente solo per xbox. La data è fissata per il 23, il prezzo del paccone a 169€ e presenterà alcune tracce aggiuntive. Occhiolino

il gioco esisteva pure per xbox...e hanno aspettato fino ad adesso per portarcelo quì in europa. non
    significa nulla.

cmq la fonte: http://www.mondoxbox.com/news/11878/e-ufficiale-rock-band-arriva-a-maggio-solo-su-xbox-360.html

DAPONE20, non è per "perseguitarti" ma il mio dovere di moderatore mi impone di richiamarti.

Devo farti notare che la notizia da te linkata è presente in home page di XboxWay dalle 10:25 di oggi, mentre quella pubblicata da MondoXbox risale solamente alle 14:15.

Come da regolamento, che ti invito nuovamente a leggere, hai infranto il punto 13, che ti incollo qui di seguito per tua informazione:

Pubblicare notizie apprese da altri siti senza citarne la fonte e, soprattutto, senza aver prima verificato che la notizia non sia già stata pubblicata su XboxWay.
    XboxWay, infatti, fornisce un servizio di News. Può capitare che news presenti su altri siti non trovino il corrispettivo su questo sito per numerosi motivi (la news è in via di pubblicazione, la news non è stata ritenuta importante, una svista dei redattori; siamo esseri umani, qualcosa ci può sfuggire). Per rispetto nei confronti dello Staff e del luogo che vi ospita vi preghiamo quindi, prima di utilizzare il forum per rendere nota una notizia appresa altrove, di verificare che questa non compaia già nella pagina delle News e, se così non fosse, di aspettare comunque almeno mezza giornata prima di riportarla. Tutto questo per non rendere vana la fatica di chi spende giornalmente parecchio del suo tempo per fornire sempre un servizio adeguato.

Ti ricordo che il vivere in una community, come netiquette impone, comporta il rispetto di alcune semplici regole, delle quali sei pregato di prendere visione e rispettare.

Grazie.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  08-04-2008, 15.27 76381 in risposta a 76374

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

DAPONE20:

il gioco esisteva pure per xbox...e hanno aspettato fino ad adesso per portarcelo quì in europa. non significa nulla.

Si ma ti sei dimenticato di dire che nel "paccone" non ci sara' presente il gioco, il quale te lo devi prendere a parte!?!?!?!Cosi' l' ammontare di questo scherzo verra' a costare circa 240€!!!Ma stiamo scherzando???Quasi mezzo milione delle vecchie lire per un gioco???Tenendo conto che il bundle completo in america costa 169 dollari che al cambio nostro fanno poco piu' di 100€.
    [
Pagina 1 di 3 (37 elementi)   1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML