ROCK BAND

Ultimo messaggio 15-08-2008, 19.55 di Atton90. 36 risposte.
Pagina 3 di 3 (37 elementi)   < Precedente 1 2 3
Ordina Messaggi:
  •  10-04-2008, 11.49 76590 in risposta a 76584

GamerTag:
    Stardux88

Vai alla scheda

Re: ROCK BAND

Questa mattina, in un negozio vicino a casa mia, a Milano, esponevano la confezione di Rock Band, si poteva prenotare per il 23 maggio, alla modica somma di 249,99 euro! Quindi come già detto da altri in questo topic, 169 $ = 249,99 euro! Ci volgliono circa 1,5 euro per avere un dollaro!!! L'ho sempre detto che la TV dice le bugie, infatti da mesi dicono il contrario, cioè che per avere 1 euro servono 1,5 $!!!!

Scherzi a parte, qua ci stanno veramente prendendo per i fondelli, non è accettabile un comportamento del genere, non vedo le motivazioni, vorrei che qualcuno mi dimostrasse perchè vendere un gioco in Europa è più oneroso che in USA! O siamo noi che comunque siano i prezzi paghiamo? Probabilmente con gli Americani non ci provano a fare questi prezzi perchè loro il gioco lo lasciano nel negozio, noi no, invece, noi compriamo tutto, ormai da quando è arrivato questo euro sciagurato chi fa i prezzi fa quello che vuole! E ormai non si prende più nemmeno la briga di motivare l'aumento, non ha senso, non ha senso!

•  10-04-2008, 12.01 76591 in risposta a 76590

GamerTag:
    Bredo74IT

Vai alla scheda

Ripeto quanto sopra:
    La versione è UK non ITA.
    Il gioco non esce in ufficiale in italia ma solo in UK, Francia e Germania.
    Resta il quesito sui contenuti extra, ci saranno sul marketplace italiano visto che il gioco NON esce in Italia???
    Allego la mail completa:

"Cristiano,
    Sorry for the (gross) delay in getting back to you. We have been unbelievably busy responding to e-mail since the launch of Rock Band, and we’re making it a point to respond to everyone personally.
    I’m happy to let you know that we’ve recently announced the release date for Rock Band in three territories: Europe, France, Germany, and the UK! We are still evaluating the possibility of launching in additional territories - we will share details if and when they become available.
    Rock Band is slated to debut on the Xbox 360 platform May 22. The suggested retail price for the Rock Band disc is €69.99 or £49.99, and the instrument edition, featuring one guitar, drums and microphone will be available for €169.99 or £129.99 (software is not included).
    For more details, including info on downloadable content and the nine on disc Bonus Tracks, check out the press release on the Rock Band website:
    http://www.rockband.com/forums/showthread.php?p=495215#post495215
    Rock on!
    John
    http://www.rockband.com"
    Il cartello che hai letto fa riferimento alla versione UK del gioco. dalla mail si legge bene che al di fuori dei tre paesi sopra menzionati il gioco è in "evaluating".
    Stanno valutando se possono metterci a 90° gradi... Brava EA GAMES (e confermo spero falliscano).
    ps per i moderatori dato che la notizia riportata da xboxway non fa alcun riferimento che la versione europa NON comprende l'Italia ritengo che la notizia da me riportata non vada in alcun modo a scontrarsi con la news da voi redatta, mache piuttosto fornisce informazioni (ancora peggiori) extra.
  •  30-06-2008, 15.40 81433 in risposta a 76591

GamerTag:
    Stardux88

Vai alla scheda

Resto allibito!

Leggo in homepage la notizia di Paolo Siro secondo cui EA ha annunciato Rock Band 2!

Sono davvero scandalosi, in Italia non abbiamo visto il numero 1 e chi l'ha visto in Europa è impallidito per il prezzo osceno!!!

Dopo tutte queste delusioni sono sempre più convinto di boicottare Rock Band in favore di Guitar Hero, sperando che World Tour sia venduto ad un "prezzo umano"!

•  28-07-2008, 0.41 83720 in risposta a 81433

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Ragazzi per chi non lo sapesse è disponibile rock band pal in italiano al GameStop o EBGames alle seguenti cifre:

249€= Bundle completo, chitarra+batteria+microfono+gioco
    89€= Batteria
    69€= gioco

Da rendere noto che se uno acquista la batteria deve comprare anche il gioco a parte,raggiungendo così la cifra di 160€  +o-
    Alcuni nel mio clan l'hanno preso e nessuno ne è rimasto deluso,però certo...sono un bel pò di soldi,anche io stavo pensando di boicottarlo ed attendere GHWT almeno per la track list che si vocifera sia migliore.
    Spero di avervi dato una buona(o cattiva)notizia.
    Attendo commenti in caso qualcuno lo acquisti.

P.S.Se vi fate un giro su qualche store online potrete trovarlo a quella cifra spedito +o- altrimenti potete tentare nelle aste truffa di eBay dove all'ultimo minuto qualcuno offre sempre di più...

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  08-08-2008, 13.58 84132 in risposta a 83720

GamerTag:
    GoS360

Vai alla scheda

Io questo gioco l'ho chiesto innumerevoli volte a GameStop e  già da un anno avevano disponibile la confezione del microfono a 29,90 €. Ora, almeno sul sito è presente solamente il gioco in vendita e non il pack completo o parziale. Il vero problema secondo me risiede nella compatibilità degli strumenti tra i concorrenti del genere... A parte il prezzo-follia non è bello ritrovarsi na sala di registrazione plasticosa in casa quindi attendo GHWT che a quanto pare dovrebbe avere gli strumenti compatibili al 100% con RB.
  •  13-08-2008, 9.49 84243 in risposta a 84132

GamerTag:
    ROMBO ITA

Vai alla scheda

Io ho preso solo il gioco a giugno da un negozio online inglese, avevo gh3 e la chitarra è compatibile, rock band è un gran gioco, le canzoni che da scaricare sono tante e una volta scaricate si integrano nel gioco, cosi da aumentare la longevità. Finire il tour mondiale richiede molto tempo, poi c'è la carriera da solista per chitarra e voce, in gh3 si finisce in poche ore e ti rimane soltanto qlke partita nostalgica, unico grande difetto di rock band è il prezzo, in america con 169 dollari hai il bundle con il gioco...
  •  15-08-2008, 19.55 84274 in risposta a 84243

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Ho fatto la follia e mi sono preso batteria+gioco(160€ +o- che schifo...) e devo essere sincero,a parte la spesa iniziale il gioco merita davvero.
    Peccato per la cifra vergognosa che quando l'ho sentita avrei voluto sputare in faccia a quelli di MTV e alla EA.
    Il multiplayer è divertentissimo sopratutto se hai degli amici con cui fare la band,occhio però che se avete qualche americano,il lag a fine esibizione vi farà invecchiare di 10 anni.
    La batteria(anche se Wired quando negli USA c'è wirelessArrabbiato)è ben fatta,solida ed adattabile a tutte le altezze,risponde bene e da un gusto incredibile quando a fine canzone ti devi sbizzarrire dando colpi quà e là come preferisci per poi concludere con un colpo di piatto,unica pecca è il pedale,semplice plastica anche abbastanza fina il rischio di rottura è dietro ogni colpo di cassa,consiglio di indossare un calzino e di usarlo al contrario con il tallone,è più ricettivo e fa meno gioco laterale diminuendo la possibilità di rottura..Il gioco è ottimamente realizzato e a livello esperto è come suonare una vera batteria(ho fatto la prova!)le canzoni(apparte qualcuna)sono una più bella dell'altra(de gustibus...)e perfette per essere suonate con la batteria.
    Le altre periferiche non le ho acquistate perchè costano veramente troppo!
    Un'ottimo investimento se qualcuno ha da spendere un pò soldi.

P.S. Se l'acquisterete munitevi di acqua e asciugamani, si suda in un modo vergognoso anche a livello facile, se poi arriverete a difficile potrete inserirlo nella vostra dieta quotidiana,come attività fisica.

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
Pagina 3 di 3 (37 elementi)   < Precedente 1 2 3
Visualizza come news feed RSS in XML