Ho fatto la follia e mi sono preso batteria+gioco(160€ +o- che schifo...) e devo essere sincero,a parte la spesa iniziale il gioco merita davvero.
Peccato per la cifra vergognosa che quando l'ho sentita avrei voluto sputare in faccia a quelli di MTV e alla EA.
Il multiplayer è divertentissimo sopratutto se hai degli amici con cui fare la band,occhio però che se avete qualche americano,il lag a fine esibizione vi farà invecchiare di 10 anni.
La batteria(anche se Wired quando negli USA c'è wireless

)è ben fatta,solida ed adattabile a tutte le altezze,risponde bene e da un gusto incredibile quando a fine canzone ti devi sbizzarrire dando colpi quà e là come preferisci per poi concludere con un colpo di piatto,unica pecca è il pedale,semplice plastica anche abbastanza fina il rischio di rottura è dietro ogni colpo di cassa,consiglio di indossare un calzino e di usarlo al contrario con il tallone,è più ricettivo e fa meno gioco laterale diminuendo la possibilità di rottura..Il gioco è ottimamente realizzato e a livello esperto è come suonare una vera batteria(ho fatto la prova!)le canzoni(apparte qualcuna)sono una più bella dell'altra(de gustibus...)e perfette per essere suonate con la batteria.
Le altre periferiche non le ho acquistate perchè costano veramente troppo!
Un'ottimo investimento se qualcuno ha da spendere un pò soldi.
P.S. Se l'acquisterete munitevi di acqua e asciugamani, si suda in un modo vergognoso anche a livello facile, se poi arriverete a difficile potrete inserirlo nella vostra dieta quotidiana,come attività fisica.
WoW!!!An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 by
Gamebattles.itEND Team Rulez!
Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
BigFamilyClan