ANNUNCIO ALL'UTENZA

Ultimo messaggio 07-09-2008, 12.58 di Corrado Patrizi. 2 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  18-11-2007, 10.31 66002

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

ANNUNCIO ALL'UTENZA

Gentili utenti, forse non tutti si sono accorti che abbiamo da poco aggiornato il regolamento e che, in questa nuova versione, sussistono delle regole ben precise su come vanno formulati i titoli dei thread nella sezione eXpert.

Per tale ragione invito gli autori dei topic recenti a conformare i titoli alle norme espresse dal regolamento e invito tutti a rispettare tali norme nelle aperture dei prossimi topic.

Sarà mia premura chiudere o eliminare tutte le discussioni non in regola.

Grazie della collaborazione.

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  07-09-2008, 12.06 85503 in risposta a 66002

Re: ANNUNCIO ALL'UTENZA

Ciao mi sono appena iscritto volevo chiederti una cosa io ho la XBOX 360 dal settembre scorso e ho visto che è uscito un aggiornamento per la dashboard ma non mi si è aggiornata nonostante che sia già stata rilasciata dalla microsoft
    non è che è un aggiornamento solamente la XBOX 360 elite? e io ho la versione normale

•  07-09-2008, 12.58 85505 in risposta a 85503

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: ANNUNCIO ALL'UTENZA

Premesso che questo non è il thread adatto per un domanda, ti rispondo brevemente.

L'aggiornamento rilasciato è un upgrade propedeutico alle future implementazioni, di visibile non vi è nulla. Non esistono update per singola versione di Xbox 360.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

Visualizza come news feed RSS in XML