Ciao ragazzi!
Grazie mille per i complimenti, sono contento che l'articolo vi sia piaciuto 
Riguardo al doppiaggio in italiano, sono curioso e preoccupato quanto voi. Da parte mia, conoscendo l'inglese piuttosto bene, mi sono goduto il gioco piuttosto bene, ma non nego di aver incontrato qualche difficoltà di tanto in tanto, specialmente nei dialoghi più "veloci", credo quindi che sia praticamente impossibile godere appieno del gioco con un livello di conoscenza dell'inglese medio-basso. Alcuni termini sono molto specifici e complessi.
Speriamo bene, il doppiaggio sarà la prima cosa che verificherò non appena riuscirò a mettere le mani sulla versione PAL-ITA.
Per rispondere poi al dubbio di Shadowsun 09 - che ringrazio, oltre che per i complimenti, per essersi iscritto al sito - riguardo al frame-rate: sono piuttosto frequenti e più o meno fastidiosi a seconda della situazione, ma tutto sommato, come dico nella recensione, si può anche chiudere un occhio; considerato che si tratta di un RPG (con elementi action, sì, ma pur sempre un RPG), la fluidità non è così importante quanto potrebbe esserlo in altri giochi. Ovviamente sarebbe stato meglio se il frame-rate fosse stato più fluido, ma anche così, alla fine, va bene e a mio modo di vedere è un compromesso a favore di una grafica assolutamente fuori dal comune.
Se avete altre domande/curiosotà, sono qui per rispondere 

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore