[Rumor] Call of Duty 5

Ultimo messaggio 10-12-2007, 4.27 di gimbo91. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  09-12-2007, 12.43 67665

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

[Rumor] Call of Duty 5

Call of Duty 5 sviluppato da Treyarch ?

--> Come molti di voi saprete, Activision ha recentemente annunciato lo sviluppo di Call of Duty 5 ma fino ad oggi non è filtrato ancora alcun dettaglio in merito. In questi giorni però il team di sviluppo Treyarch, sviluppatori di Call of Duty 3, ha iniziato a reclutare nuovi membri che devono "amare gli FPS, ancor meglio quelli ambientati nella seconda guerra mondiale!", che sia Call of Duty 5?. Da parte nostra non possiamo che dire che dopo l'ottimo quarto capitolo sarebbe veramente un peccato se Infinity Ward non continuasse a lavorare sulla serie.

Fonte: mondoxbox

Da quanto ho capito,se CoD 5 verrà sviluppato da Treyarch, riprenderanno la storia della seconda guerra mondiale...
    Ma io mi chiedo, non si sono stufati???? Indifferente O hanno paura di continuare ciò che ha fatto Infinity Ward?? Io spero che non sia vero.

Che ne pensate?

Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra SGT

Equipaggiamento:

- Fucile d'Assalto Hammerburst
    - Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok
    - Granate a Frammentazione

Stato di Servizio: Attivo

Altro: Felice di far parte del SGT

•  09-12-2007, 12.59 67667 in risposta a 67665

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Re: [Rumor] Call of Duty 5

Spero che non sia vero perchè tra medal of honor e altri giochi,la seconda guerra mondiale è stata ''sfruttata'' anche fin troppo...Dopo il successo di COD4 pensavo che volessero continuare in quella direzione,mantenedo un fps ambientato nel presente...
  •  09-12-2007, 13.15 67670 in risposta a 67667

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

penso che se cod5 sarà sulla seconda guerra mondialee sviluppato dalla treyarch sarà un flop colossale.Il 3 ha venduto per la buona campagna e perchè il 2 è stato uno dei giochi più giocati online. Ora la gente sa cosa fa treyarch ed è un po stufo dei videogames sulla 2°guerra mondiale(sopratutto dopo MoH Airborne,stupendo IMHO),quindi dubito che l'acquisteranno in molti.però va anche detto che infinity ward ci ha dato cod4 dopo ben due anni di lavoro, non vorrei quindi che il probabile cod5 fosse un'add-on a cod4...bho non so cosa aspettarmi

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  10-12-2007, 4.27 67712 in risposta a 67670

GamerTag:
    PX gimbo91

Vai alla scheda

activision blizzard (che strana unione) per il momento ha detto solo che ci sara un CoD 5.
    imho è difficile che la serie faccia ritorno nell'oramai saturo mercato degli fps sulla WWII

Charlie Don't Surf
Visualizza come news feed RSS in XML