Anteprima - Condemned 2: Bloodshot (Xbox 360)

Ultimo messaggio 29-01-2008, 12.43 di Mad Nox. 6 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  18-12-2007, 14.30 68371

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Angoscia.
    Non c'è nulla che possa descrivere meglio di queste semplici otto lettere l'emozione dominante di Condemned.

Leggi l'articolo completo:

di Pierpaolo Di Natale

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  18-12-2007, 17.27 68376 in risposta a 68371

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

Re: Anteprima - Condemned 2: Bloodshot (Xbox 360)

Ho avuto la fortuna di giocare il primo capitolo su PC...terrificante. Con cuffie e luci spente c'era davvero di che preoccuparsi...la combinazione di ansia e indagini portava al proseguire ad oltranza, volendo saperne sempre di più. L'anteprima non ha fatto altro che accrescere il desiderio di rivivere l'esperienza..spero in una demo per testare il tutto prima dell'uscita. Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere...insieme ai famosi F.E.A.R., Undying e Call of Cthulhu.

•  18-12-2007, 18.45 68397 in risposta a 68376

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Wow,io purtroppo non ci ho mai giocato a condemned non ne ho mai trovato il tempo sufficiente...Forse prenderò questo nuovo capitolo quando uscirà...

Ma è obbligatorio aver giocato il primo oppure puo giocarlo anche un neofita?

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  18-12-2007, 19.41 68401 in risposta a 68397

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

della trama non è ancora dato sapere molto, ma trattandosi dello stesso protagonista, è possibile che vi sia una sorta di continuità. io spassionatamente ti consiglio di prenderlo, il primo, ormai si trova per un tozzo di pane, e cmq anche quello è una grande esperienza, se ami ammonticchiare escrementi nelle tue mutande :D

se non si fosse capito dall'anteprima, è uno di quei giochi che lasciano il segno. bello o brutto che sia :)

#1 in Italia di F.E.A.R. e FEAR FILES
  •  18-12-2007, 23.26 68409 in risposta a 68401

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

undefined
    "And if one day she comes to you, drink deeply from her words so wise
    Take courage from her as your prize and say hello from me"
  •  25-12-2007, 12.22 68628 in risposta a 68409

GamerTag:
    Gommaliscia

Vai alla scheda

Ho finito il primo capitolo con il cuore in gola, ma siccome sono "leggermente" autolesionista, non vedo l'ora di rituffarmi in quel mondo di squilibrati.

•  29-01-2008, 12.43 71608 in risposta a 68628

GamerTag:
    BFC Mad Nox

Vai alla scheda

Io sono un amante del genere. All'epoca amai Resident Evil, Parasite Eve, Silent Hill (che consideravo il top). Una volta giocato a Condemned, ho dovuto rivedere la mia classifica: un vero capolavoro del genere; ti aspetti una attacco, ma non riesci mai ad intuire quando e da dove, ti coglie sempre impreparato. Per chi adora questo genere di gioco come me lo consiglio caldamente (tra l'altro in classic lo trovate a pochissimoOcchiolino).

Il 2 lo aspetto con ansia, al pari di giochi come GTA IV o Lost Odissey; non tanto per la storia, quanto per addentrarmi di nuovo in quelle terrificanti ambientazioni.

Visualizza come news feed RSS in XML