Recensione - Kane & Lynch: Dead Men (Xbox 360)

Ultimo messaggio 06-02-2008, 21.00 di DeveDeve. 8 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  07-01-2008, 19.20 69543

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Chi potrebbe detestare un mercenario redento ed uno psicotico impasticcato? Non crediamo sia possibile non amare una coppia di sbandati di simili proporzioni.

Leggi l'articolo completo:

di Pierpaolo Di Natale

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  08-01-2008, 15.33 69669 in risposta a 69543

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: Recensione - Kane & Lynch: Dead Men (Xbox 360)

Sergio Giannone:

Chi potrebbe detestare un mercenario redento ed uno psicotico impasticcato? Non crediamo sia possibile non amare una coppia di sbandati di simili proporzioni.

Io Linguaccia
    Fortuna che ho provato la demo,all'inizio diverte ma non penso di comprarlo al momento ci sono giochi che più mi attirano.Bella rece Paolo comunque le Modelle lasciale stare Linguaccia

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  08-01-2008, 17.24 69682 in risposta a 69669

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

pazzo!

la demo non basta, prendilo di seconda mano, dopo un pò ti conquisterà :)

quanto alle modelle, io ci provo, ma sono loro a non voler lasciar stare me :P

#1 in Italia di F.E.A.R. e FEAR FILES
  •  13-01-2008, 4.48 70150 in risposta a 69543

GamerTag:
    simo350z

Vai alla scheda

A mio modesto parere e' un gioco orribile, l'ho comprato e dopo un giorno l'ho riportato al negozio.Non compratelo.Il negoziante mi ha detto che era gia' il quinto che gli tornava indietro perche' alla gente non piaceva, secondo il mio punto di vista questo e' un gioco da 5.0.
  •  13-01-2008, 10.33 70153 in risposta a 70150

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

ciò che alla gente non piace, non è necessariamente orribile.

a molti ancora oggi Picasso dà la nausea. spiacente che tu ed altri quattro giocatori della tua zona non abbiate saputo attendere per cogliere le piccole magie di K&L. o che comunque non sia un gioco nelle vostre corde. tutto lì.

ma definirlo orribile, è decisamente fuori luogo. forse non hai mai giocato certe vere porcate che sono uscite.

•  16-01-2008, 14.02 70420 in risposta a 70153

GamerTag:
    simo350z

Vai alla scheda

Scusa Pierpaolo forse ho esagerato effettivamente ma non gli darei mai piu' di 6 o al massimo 6.5 dargli piu' di 7 secondo me crea delle false aspettative.
  •  16-01-2008, 18.05 70445 in risposta a 70420

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

indubbiamente il giudizio è fortemente soggettivo; nessun problema personale che tu non gli riconosca più che una buona sufficienza. ma forse non hai valutato nell'insieme dettagli come la gradevole offerta del multiplayer, il co-op in offline che non è cosa comune, insomma, altre piccole cose che accrescono imho il valore di un gioco già discreto, senza essere un capolavoro (per carità).

tutto questo ha fatto lievitare il voto della mia tabella Occhiolino io continuo a divertirmici sul live, anche per via degli obiettivi, ma non solo. se un gioco ti trascina così avanti, qualche pregio lo avrà, al di là della propensione personale verso il genere, che può più o meno incidere.

magari torna a provarlo quando lo trovi usato a 10 euro Grande Sorriso

•  16-01-2008, 19.16 70452 in risposta a 70445

GamerTag:
    simo350z

Vai alla scheda

Sicuramente hai ragione e' molto soggettivo, ma in fondo e' giusto cosi' sarebbe un disastro se avessimo tutti la stessa opinione!!!
  •  06-02-2008, 21.00 72147 in risposta a 69543

Gioco stupido mi sono pentito di aver speso soldi per una cianciata simile tra due giorni lo do dentro al GameStop senza pietà!

non riesco avedere nulla nemmeno io!
Visualizza come news feed RSS in XML