Recensione - BlackSite (Xbox 360)

Ultimo messaggio 23-01-2008, 16.58 di massimiliano pa. 7 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  20-01-2008, 13.20 70826

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Recensione - BlackSite (Xbox 360)

I ragazzi Midway ci riprovano. Dopo un non proprio brillante Area 51 pubblicato per la passata generazione di console, eccoli nuovamente a cimentarsi con un FPS di stampo fantascientifico.

Leggi l'articolo completo:

Recensione - Black Site (Xbox 360)
    di Davide Vincenzi

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  20-01-2008, 13.28 70827 in risposta a 70826

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: Recensione - Black Site (Xbox 360)

Bella rece Davide,confermi le orribili impressioni che mi aveva dato la demo quando la provai.
    Mi puoi confermare che come nella demo il ritmo di gioco è lento?

An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la mia avanzata
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  20-01-2008, 14.07 70847 in risposta a 70827

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Recensione - Black Site (Xbox 360)

Il ritmo di gioco è sufficientemente vario, passa da momenti più lenti ad altri abbastanza frenetici, solo che non riesce mai a soddisfare il palato...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  21-01-2008, 2.19 70886 in risposta a 70826

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Re: Recensione - BlackSite (Xbox 360)

L'ho finito proprio questa sera e l'unica cosa che vi posso dire e': lasciate stare!Come storia meglio il primo almeno aveva un filo logico con la storia dell'area 51, il gameplay non offre niente di che se non quintali di bug e rallentamenti vari.La grafica(in alcuni casi) e le animazioni dei personaggi sfiorano a volte il ridicolo con varie scalettature e i gia' sopracitati bug, per non parlare poi del scandaloso doppiaggio.In conclusione dopo hour of victory questo blacksite si rivela(secondo me)un ennesimo buco nell'acqua da parte di midway, e non riesco proprio a capire come mai in questi 2 giochi il motore di unreal non sia stato usato in maniera se non appropriata almeno decente.L'unica consolazione e' che non l'ho pagato a prezzo pieno!!!!!
    [
  •  23-01-2008, 13.51 71106 in risposta a 70886

GamerTag:
    massimiliano pa

Vai alla scheda

ciao sono bloccato al sesto capitolo ho abbattuto tutte e 4 i raggi ma non riesco ad uccidere l'uomo con il bazuka ,gli ho scaricato piu di200 colpi di mitragliatrice niente non muore

•  23-01-2008, 14.21 71111 in risposta a 71106

GamerTag:
    XW Death Dealer

Vai alla scheda

Un titolo scandalosamente brutto con un gameplay frenetico e abbastanza disordinato. Ho giocato 5 minuti alla demo e mi sono divertito a scaricare valanghe di proiettili e bombe a mano sugli alieni. Dopo gli zombi gli alieni sono di gran lunga i bersagli preferiti negli shooter, cmq la demo la devo rigiocare in generale sforacchiare gli alieni mi piace (tranne che in un certo gioco della valve.........Triste)

quanto al problema di massimiliano: non so come aiutarti.

•  23-01-2008, 15.41 71127 in risposta a 71106

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

massimiliano pa:
    ciao sono bloccato al sesto capitolo ho abbattuto tutte e 4 i raggi ma non riesco ad uccidere l'uomo con il bazuka ,gli ho scaricato piu di200 colpi di mitragliatrice niente non muore
    Devi entrare nel perimetro dove si trova somers, dopodiche' si abbassera' la struttura e poi sparando e nascondendoti(dietro quelle pseudo colonnine)lo ucciderai, grazie a dio; e dico grazie a dio perche' poche volte nella mia vita mi e' capitato di giocare a un titolo cosi' orrendo e insulso!!!
    [
  •  23-01-2008, 16.58 71140 in risposta a 71127

GamerTag:
    massimiliano pa

Vai alla scheda

razie
    stargazer 72:
    massimiliano pa:
    Devi entrare nel perimetro dove si trova somers, dopodiche' si abbassera' la struttura e poi sparando e nascondendoti(dietro quelle pseudo colonnine)lo ucciderai, grazie a dio; e dico grazie a dio perche' poche volte nella mia vita mi e' capitato di giocare a un titolo cosi' orrendo e insulso!!!
    grazie della risposta ,finito ma che ca....

Visualizza come news feed RSS in XML