Dark Sector

Ultimo messaggio 16-06-2008, 0.17 di Overdye. 47 risposte.
Pagina 2 di 4 (48 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  03-04-2008, 23.26 75942 in risposta a 75925

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Re: dark sector

Tutto italiano, menù e parlato.

Cmq, dopo aver giocato 4 capitoli, devo ammettere che è un pò...vuoto. La storia non comunica molto, non è  profonda e non presenta alcuna traccia  di colpi di scena. Che sia tutto così? E la longevità? Dovrebbero essere 10 capitoli: ne ho fatti 4 in un pomeriggio (scarso)... temo che si attesterà suòòe 7-8 ore massimo massimo...

Il multy provato molto superifcialemente, non giudico.

Quello che il gioco regela è un conitnuo andare avanti dove il percorso dice e usare la lama a tre denti per uccidere tutti. Alla fin fine è quello che si deve fare, ma rispetto ad altri giochi qua risulta un pò troppo uguale!

Comunque, tecnicamente realizzato bene, sembra un gears con alcuni accorgimenti ma con alcune pecche in più. Peccato per il doppiaggio pessimo e per alcuni cali di frame vertiginosi e fastidiosi.

A presto per nuove notizie!

PS: ma siete riusciti a regolare la difficoltà? Da dove???

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  18-04-2008, 21.10 77151 in risposta a 75942

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

•  18-04-2008, 23.11 77207 in risposta a 77151

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

gioco completamente vuoto e da scaffale, fortuna che esistono i video ed i forum ad aiutarti nella scelta dell'acquisto o del non-acquisto Grande Sorriso

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  19-04-2008, 12.51 77226 in risposta a 77207

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Preso l'altra settimana, sono arrivato al terzo capitolo e concordo con David nel dire che potrebbe essere cortino anche sono presenti 10 capitoli; il gioco in se stesso non e' male solo che per il sistema di puntamento avrebbero potuto fare qualcosina in piu' visto che e' di una scomodita' disarmante.Graficamente e' abbastanza godibile e con un gameplay semplice da assimilare, solo che come detto prima la gestione della mira e' molto precaria e non vorrei che per tutto il proseguo del gioco girasse attorno all'uso del glaive perche' se cosi' fosse sarebbe troppo monotono.Per concludere questo ds mi sembra un gioco senza infamia ne' lode, e cmq una spanna sopra ad alcuni titoli usciti in questi ultimi mesi.
    [
  •  21-04-2008, 15.18 77307 in risposta a 77226

GamerTag:
    XMU RATLESN4KE

Vai alla scheda

Il sistema di puntamento è "volutamente" incerto per evitare che si affetti tutto nel giro di 2 minuti. Insomma un conto è la precisione di un'arma un altro conto è usare una specie di boomerang. Non capisco poi l'utilità di incendiarlo o elettrizzarlo, io ci ho giocato poco. E' una mia impressione o tutti i giochi sono diventati un pò dark? Nel prologo facevo fatica a capire dove erano i nemici. Cmq quoto stargazer dopo tanti prodotti sotto-tono qst promette bene. Il multi nn l'ho provato, rimando un giudizio + approfondito ma IMo è un gran gioco.
  •  21-04-2008, 15.46 77312 in risposta a 77307

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Ho finito Dark Sector proprio questo week end e devo dire che l'ho trovato molto gradevole.

Graficamente non è affatto male anche se le locazioni si somigliano tutte, il gameplay non è male, sicuramente scoppiazzato da vari giochi ma nel suo insieme funziona (unica pecca i combattimenti corpo a corpo).

La trama devo dire che risulta essere banale nel suo insieme, un pretesto per farti andare avanti e decapitare e incendiare nemici.

Per rispondere ai vostri dubbi Dark Sector non è affatto corto dal quarto capitolo in poi inizia il vero divertimento, incendiare e elettrizzare il "boomerang" serve sia per risolvere piccoli puzzle sia per sconfiggere i vari boss.

Credo che DS sia stato sottovalutato e secondo me è un peccato.

•  21-04-2008, 19.20 77329 in risposta a 77312

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

Luca Balzarotti:

Ho finito Dark Sector proprio questo week end e devo dire che l'ho trovato molto gradevole.

Graficamente non è affatto male anche se le locazioni si somigliano tutte, il gameplay non è male, sicuramente scoppiazzato da vari giochi ma nel suo insieme funziona (unica pecca i combattimenti corpo a corpo).

La trama devo dire che risulta essere banale nel suo insieme, un pretesto per farti andare avanti e decapitare e incendiare nemici.

Per rispondere ai vostri dubbi Dark Sector non è affatto corto dal quarto capitolo in poi inizia il vero divertimento, incendiare e elettrizzare il "boomerang" serve sia per risolvere piccoli puzzle sia per sconfiggere i vari boss.

Credo che DS sia stato sottovalutato e secondo me è un peccato.

e riguardo al multy... sai dirci qualcosa? grazieSorriso

How i wish, how I wish you were here

•  21-04-2008, 20.12 77369 in risposta a 77329

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Ovviamente mi associo ai commenti positivi di Luca, e anche io vi assicuro che dal terzo capitolo in poi il gioco migliora notevolemente, sotto ogni punto di vista! Nuovi stimoli garantiti da nuovi poteri, nuove locazioni di gioco (anche se all'incirca si somigliano) e nuovi avversari.

Lo ho finito da un pò, e sinceramente lo ho iniziato nuovamente pe rfinirlo alla difficoltà sbloccata.

Il multy lo abbiamo un pò giocato io e Luca, non sarebbe male, ma risulta essere un pò monotono dopo qualche partita... Sono però certo che in un gruppo di 6-8 amici ci si possa divertire.

Finalmente un giochino con cui spassarsela in attesa di nuovi capolavori! Sorriso

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.

•  22-04-2008, 17.31 77468 in risposta a 77369

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

David Gentile:
    Ovviamente mi associo ai commenti positivi di Luca, e anche io vi assicuro che dal terzo capitolo in poi il gioco migliora notevolemente, sotto ogni punto di vista! Nuovi stimoli garantiti da nuovi poteri, nuove locazioni di gioco (anche se all'incirca si somigliano) e nuovi avversari.

Lo ho finito da un pò, e sinceramente lo ho iniziato nuovamente pe rfinirlo alla difficoltà sbloccata.

Il multy lo abbiamo un pò giocato io e Luca, non sarebbe male, ma risulta essere un pò monotono dopo qualche partita... Sono però certo che in un gruppo di 6-8 amici ci si possa divertire.

Finalmente un giochino con cui spassarsela in attesa di nuovi capolavori! Sorriso

capito...grazie david

How i wish, how I wish you were here

•  02-05-2008, 14.06 78014 in risposta a 77739

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

lo vojo nelle mie mani il prima possibile !!!!!!!!!!!!!Grande SorrisoGrande Sorriso

in italiano la narrazione fa pena , ma in inglese è spettacolare

ops !!! , ti ho fatto saltare in aria

aspettando tom clancy's H.A.W.X

IMORTALI PAROLE DELL'ASTRONAUTA DEL "Mercury" ALAN B. SHEPARD , POCO PRIMA DI ESSERE LANCIATO NELLO SPAZIO : "AIUTAMI , SIGNORE , NON VOGLIO RIMANERE FOTTUTO" (DAL LIBRO DI TOM CLANCY "OP-CENTER")

•  11-06-2008, 22.37 80178 in risposta a 78014

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

l'ho preso e mi ha positivam colpito dopo il 2 capitolo; ora sono a metà dell'ottavo

continuo a non capire xkè non mi sblocca 2 decapitaz in un colpo e decapita 30 nemici: domanda stupida li devo decapitare col glaive vero???!!!!!!!!!!! allora xkè non me li sblocca?? prendo la tiroide e non vale?? Grande Sorriso

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  12-06-2008, 8.00 80183 in risposta a 80178

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

E' successo anche a me ma poi alla fine dopo averne decapitati una quarantina mi ha sbloccato l'obbiettivo.

X la doppia decapitazione non ho riscontrato nessun problema.

•  13-06-2008, 0.39 80208 in risposta a 80183

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Luca Balzarotti:

E' successo anche a me ma poi alla fine dopo averne decapitati una quarantina mi ha sbloccato l'obbiettivo.

arrivato all'inizio della 9a missione, che dire mi ha preso. al momento storia mooolto avvicente supera the darkness che giocavo l'anno scorso di questo periodo almeno di 2 spanne Sorriso

•  13-06-2008, 8.10 80209 in risposta a 80208

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

koalaandrew:
    Luca Balzarotti:

arrivato all'inizio della 9a missione, che dire mi ha preso. al momento storia mooolto avvicente supera the darkness che giocavo l'anno scorso di questo periodo almeno di 2 spanne Sorriso

Quando lo presi io (subito all'uscita) quasi mi snobbavate, bastardi!

Un pò come successe con Bioshock...che dire, ho fiuto per i gioconi, così come per le belle donne! Cool

Pagina 2 di 4 (48 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML