Dark Sector

Ultimo messaggio 16-06-2008, 0.17 di Overdye. 47 risposte.
Pagina 3 di 4 (48 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  13-06-2008, 14.36 80216 in risposta a 80209

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Re: dark sector

Ma smettila che sono stato io a prendere sto gioco al lancio e in più mi ricordo che quel fesso del Koala sfotteva asserendo che il gioco era una ciofeca.

Lo stesso gioco che ora esalta tantoOcchiolino

Comunque consiglio a tutti di giocarselo e per chi non è convinto c'è pure la demo sul marcketplace.

•  13-06-2008, 16.43 80218 in risposta a 78014

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

spartan299:

lo vojo nelle mie mani il prima possibile !!!!!!!!!!!!!Grande SorrisoGrande Sorriso

in italiano la narrazione fa pena , ma in inglese è spettacolare

ho cambiato idea l'ho provato e mi fà veramente skifo

ops !!! , ti ho fatto saltare in aria

aspettando tom clancy's H.A.W.X

IMORTALI PAROLE DELL'ASTRONAUTA DEL "Mercury" ALAN B. SHEPARD , POCO PRIMA DI ESSERE LANCIATO NELLO SPAZIO : "AIUTAMI , SIGNORE , NON VOGLIO RIMANERE FOTTUTO" (DAL LIBRO DI TOM CLANCY "OP-CENTER")

max payne
    Aggiungi glitter alle tue foto

•  13-06-2008, 19.09 80224 in risposta a 80218

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

@D: bioshock era un capolavoro ancora prima che uscisse e sopratt avevo messo a disposizione una demo prima dell'uscita

@Luca: calma, pagarlo a prezzo pieno non mi andava proprio e senza averlo provato con una demo... non l'avrei mai comprato!! non mi fido delle recensioni altrui da un bel pezzo se me lo avessi prestato avrei sicuramente espresso lo stesso parere che ho ora del gioco

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  13-06-2008, 20.11 80225 in risposta a 80224

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

io l'ho provato e devo dire che non mi piace per niente...
    How i wish, how I wish you were here

•  13-06-2008, 21.28 80226 in risposta a 80218

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

spartan299:
    spartan299:

lo vojo nelle mie mani il prima possibile !!!!!!!!!!!!!Grande SorrisoGrande Sorriso

Ma dare qualche informazione in più?
    Prima dici che lo vuoi tra le mani e poi affermi, dal nulla, che fa schifo... Sorpreso

Come è facile sparare a zero...almeno motiva ciò che dici!

D'altronde cosa aspettarsi da chi ha ancora qualcosa di Halo in avatar... SorrisoGrande Sorriso

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  13-06-2008, 23.51 80228 in risposta a 80226

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

David Gentile:

Prima dici che lo vuoi tra le mani e poi affermi, dal nulla, che fa schifo... Sorpreso

D'altronde cosa aspettarsi da chi ha ancora qualcosa di Halo in avatar... SorrisoGrande Sorriso

lol!!
    appena finito, ci sono i titoli di coda sull'altro monitor... che spettacolo!
    però confermo che nonostante le centinaia di decapitazioni non mi ha sbloccato l'obiettivo così come caffè decapitato.. mi sa che avevo ragione.. puntavo troppo alla tiroide
    c'è da aspettarsi sicuram un seguito Linguaccia

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  14-06-2008, 10.52 80241 in risposta a 80228

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

koalaandrew:
    David Gentile:

lol!!
    appena finito, ci sono i titoli di coda sull'altro monitor... che spettacolo!
    però confermo che nonostante le centinaia di decapitazioni non mi ha sbloccato l'obiettivo così come caffè decapitato.. mi sa che avevo ragione.. puntavo troppo alla tiroide
    c'è da aspettarsi sicuram un seguito Linguaccia

Spero anche io in un seguito! Visto che spettacolo il livello finale?? Sorpreso
    Quando aspetti che si apra quella maledeta porta in fondo a quei binari e di nemici ne arrivano da ogni parte i moccoli particano come i fuochi d'artificio a capodanno! Grande Sorriso
    Per non parlare poi del mostro nell'acqua, realizzazione spettacolre!
    A tratti sto gioco mostrava un livello di texture davvero notevole, che poi scadeno in altre situazione... chissà perchè Triste
    IN fin dei conti ribadisco il mio pieno appoggio per questo titolo e la mia attesa per un possibile seguito.. mi sembra però che non abbiano annunciato nulla... Triste

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.

•  14-06-2008, 15.50 80252 in risposta a 80241

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

David Gentile:

Spero anche io in un seguito! Visto che spettacolo il livello finale?? Sorpreso
    Quando aspetti che si apra quella maledeta porta in fondo a quei binari e di nemici ne arrivano da ogni parte i moccoli particano come i fuochi d'artificio a capodanno! Grande Sorriso
    Per non parlare poi del mostro nell'acqua, realizzazione spettacolre!
    A tratti sto gioco mostrava un livello di texture davvero notevole, che poi scadeno in altre situazione... chissà perchè Triste
    IN fin dei conti ribadisco il mio pieno appoggio per questo titolo e la mia attesa per un possibile seguito.. mi sembra però che non abbiano annunciato nulla... Triste

lo stalker mi ha preso almeno per un paio di ore, tanto da pensare di dover vendere il gioco senza finirlo, all'improvviso mi uccideva con gli spari quando era di spalle, incredibile... ma ho avuto la meglio alla fine!!!!!
    speriamo in un seguito certo, ma non nel prossimo anno, se uscisse verso estate o fine estate 2009 non sarebbe male, anche perché dati i giochi escono il prox inverno, ce ne sarà per parecchio Sorriso
    si anche la parte relativa al pre boss finale non è male, non è un capolavoro, ma assicura un bel pò di ore gioco e se si è appassionati del genere avventura-non troppo splatteroso lo consiglio

Ps se c'è qualcuno interessato a sbloccare gli obiettivi delle classificate stasera o domani pom-serata mi aggiunga in live e mi contatti, dalla prox settimana credo di non averlo più Linguaccia

•  14-06-2008, 18.25 80257 in risposta a 80226

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

David Gentile:
    spartan299:
    spartan299:

Ma dare qualche informazione in più?

nn mi piace il gameplay i combattimenti corpo a corpo , il fatto che le armi che raccolgo si autodistruggono , la faccia del protagonista , e molte altre cose..........

l'unica cosa degna di nota è il glaive

p.s. mi puoi spiegare tramite msg personale cos'hai contro halo ? nn è una minaccia , e nn è neance un offesa voglio soltanto saperlo

IMORTALI PAROLE DELL'ASTRONAUTA DEL "Mercury" ALAN B. SHEPARD , POCO PRIMA DI ESSERE LANCIATO NELLO SPAZIO : "AIUTAMI , SIGNORE , NON VOGLIO RIMANERE FOTTUTO" (DAL LIBRO DI TOM CLANCY "OP-CENTER")

max payne

•  14-06-2008, 20.45 80264 in risposta a 80257

GamerTag:
    VeLVeT SkiN

Vai alla scheda

Me lo consigliate allora sto Dark Sector??? Grande Sorriso Chi dice sì chi dice no, ho la 360 in assistenza e non ho potuto nemmeno provare la demo!!! xD xD A me sembra una "fi**ta"in alcune parti, davvero. Sorriso

"Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.
    Morirò qui… tutto di me finirà… tutto… tranne quell'ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere."
  •  14-06-2008, 22.47 80274 in risposta a 80264

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

Overdye:
    Me lo consigliate allora sto Dark Sector??? Grande Sorriso Chi dice sì chi dice no, ho la 360 in assistenza e non ho potuto nemmeno provare la demo!!! xD xD A me sembra una "fi**ta"in alcune parti, davvero. Sorriso

dipende dai gusti di una persona , a me che ho provato la demo nn è piaciuto , x gli altri può sembrare spettacolare

max payne

•  15-06-2008, 0.57 80280 in risposta a 80274

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

spartan299:

Overdye:

dipende dai gusti di una persona , a me che ho provato la demo nn è piaciuto , x gli altri può sembrare spettacolare

Più che spettacolare diciamo che è un ottimo giochillo con cui passare una buona manciata di ore! Sicuramente da giocare in un periodo in cui si è a corto di games e sicuramente da avere usato prima di altri giochi usciti negli ultimi tempi e che sono di livello pessimo!

PS: Spartan, ti rispondo qui non ho voglia di fare un PM: non ho nulla contro Halo, ce l'ho con tutta la Bungie per la ciofeca che ha tirato fuori con il 3° ed ultimo (per fortuna) capitolo. Cmq la cosa è stata trattata già ampliamente nella sezione dedicata e non ricominciamo, mi raccomando, con la polemica! Non rispondete più in questo topic in merito a questo argomento anhe perchè non risponderei per evitare il divulgarsi dell'OT. Se volete parlarne ancora mandatemi un PM...(sempre che ne abbiate voglia!)

•  15-06-2008, 1.04 80281 in risposta a 80274

GamerTag:
    VeLVeT SkiN

Vai alla scheda

spartan299:

Overdye:

Provata stasera la demo a casa di un amico, sono rimasto "allibito" assolutamente, ma non dal bel lavoro! Anzi, sarà pure una demo ma se tutto il gioco è così..cioè è macchinoso come pochi, il personaggio mi si è incastrato 2 volte!!! Vi giuro! Mi è capitato sotto i tendoni all'inizio della demo!!! Dov'erano le casse!! Grande Sorriso All'arrivo dei 2 cancelli da aprire, nessuno aiuto del tipo "premi questo per rompere il catenaccio" dopo 300 lanci di glaive, sono riuscito finalmente e casualmente ad aprire il cancello!!! Misteriosamente il personaggio ha lanciato un colpo più potente, ma non so dovuto a cosa...poi che fanno più, beh vediamo. Demo non italiano, il Glaive passa misteriosamente in alcune parti con spazio di "2mm" ma non passa con spazi di "30-50cm", orribili segni del Glaive e dei colpi su muri e casse, non c'è fusione fra le cose, fra il segno e la superficie ci sono almeno 3-4 cm visti nel gioco!!! Ho decapitato un tipo, peccato però che la testa c'è l'avesse ancora attaccata al collo 2 secondi dopo!!! Grande Sorriso Sono rimasto davvero deluso, non mi aspettavo sta roba ecco tutto, l'ho ricercato per 2 mesi, forse è colpa della demo, il gioco finale forse è meglio, graficamente non è male le texture sono davvero ben fatte, però certe cose lasciano davvero a desiderare!!! Mi sono divertito molto di più giocando a Frogger 2...Grande SorrisoGrande Sorriso

"Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.
    Morirò qui… tutto di me finirà… tutto… tranne quell'ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere."
  •  15-06-2008, 11.30 80288 in risposta a 80281

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Overdye:

Provata stasera la demo a casa di un amico, sono rimasto "allibito" assolutamente, ma non dal bel lavoro! Anzi, sarà pure una demo ma se tutto il gioco è così..cioè è macchinoso come pochi, il personaggio mi si è incastrato 2 volte!!! Vi giuro! Mi è capitato sotto i tendoni all'inizio della demo!!! Dov'erano le casse!! Grande Sorriso All'arrivo dei 2 cancelli da aprire, nessuno aiuto del tipo "premi questo per rompere il catenaccio" dopo 300 lanci di glaive, sono riuscito finalmente e casualmente ad aprire il cancello!!! Misteriosamente il personaggio ha lanciato un colpo più potente, ma non so dovuto a cosa...poi che fanno più, beh vediamo. Demo non italiano, il Glaive passa misteriosamente in alcune parti con spazio di "2mm" ma non passa con spazi di "30-50cm", orribili segni del Glaive e dei colpi su muri e casse, non c'è fusione fra le cose, fra il segno e la superficie ci sono almeno 3-4 cm visti nel gioco!!! Ho decapitato un tipo, peccato però che la testa c'è l'avesse ancora attaccata al collo 2 secondi dopo!!! Grande Sorriso Sono rimasto davvero deluso, non mi aspettavo sta roba ecco tutto, l'ho ricercato per 2 mesi, forse è colpa della demo, il gioco finale forse è meglio, graficamente non è male le texture sono davvero ben fatte, però certe cose lasciano davvero a desiderare!!! Mi sono divertito molto di più giocando a Frogger 2...Grande SorrisoGrande Sorriso

pareri soggettivi ampiamente discutibili, ma il mondo è bello perché è vario Sorriso
    per il fatto del glaive che prende cose a distanze incredibili e fa altro vorrei far presente che è un videogioco la cui ambientazione è abbastanza fantascientifica, quindi non bisogna trovare tante pecche in un qualcosa che non è rappresentativo della realtà! quando succederà mai di trasformarsi e far uscire un arma dal braccio?? chissà forse tra 300 anni......
    se vuoi qualcosa basata sulla realtà con tanto di motore grafico che cerca di rispecchiarlo prendi the orange box Occhiolino o credo, di prossima uscita, anche alone in the dark

ps per aprire il cancello bisogna aspettare che il mirino, tenendo premuto il grilletto sinistro, diventi di colore giallo, indi lanciare il glaive con il "superlancio" quindi un lancio piu potente del solito

•  15-06-2008, 14.41 80309 in risposta a 80288

io ancora nn l'ho provato ma se dici questo mi deludi molto io non aspettavo l'ora di comprarmelo ..speriamo sia solo il demo cosi e il gioco sia meglio  

Pagina 3 di 4 (48 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML