Lost Odyssey

Ultimo messaggio 30-04-2008, 21.43 di Daniel. 31 risposte.
Pagina 1 di 3 (32 elementi)   1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  29-11-2006, 21.53 22596

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Lost Odyssey

Il nuovo prodotto Mistwalker sembra finalmente avere le sembianze del j-RPG che tutti i possessori di Xbox 360 stavano aspettando. Scopriamolo in anteprima!

Leggi l'HANDS ON:

Lost Odyssey: Hands On (Xbox 360)
    di Sergio Giannone

View Sergio Giannone's profile on LinkedIn

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

•  30-11-2006, 11.44 22620 in risposta a 22596

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Anteprima - Lost Odyssey (Xbox 360)

Che dire...bravo Ambro!

...Lost Odyssey è uno dei miei most-wanted. Confido in una trama spettacolo ed in un gameplay un pò più "sfrizzante" di quanto visto nella demo.

•  03-12-2006, 12.09 23006 in risposta a 22620

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

Io aspetterò, sicuramente uno dei due lavori Mistalker bisogna provarli, ma siccome i giochi a turni non mi entusiasmano aspetterò. Infatti anche se è a turni le musiche e l'idea di attraversare 1000 anni e quel non so che di filosofico che ha mi attira parecchio

"And if one day she comes to you, drink deeply from her words so wise
    Take courage from her as your prize and say hello from me"
  •  03-12-2006, 17.01 23021 in risposta a 23006

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

Insomma, anke io penso kè non sia un grankè come gioco...Embarrassed  perchè i giochi a turni non piaccio a tutti, e neanke a me!Sorriso
  •  03-12-2006, 18.24 23031 in risposta a 23021

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Io invece adoro i giochi a turni!!! Sorriso
    O che almeno ti permettando di mettere in pausa e dare gli ordini, un po' come nel primo Kotor

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  04-12-2006, 11.37 23088 in risposta a 23021

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

IMHO dipende sempre dalla qualità del gioco in sé. Sinceramente adoro i giochi a turni ed odio saltellare a destra ed a manca evitando pallottole, però quando si ha a che fare con giochi come GoW o Halo, capolavori del loro genere, non c'è "odio" che tenga ed anch'io mi metto a flaggare le persone...Grande Sorriso

Condivido l'opinione che Lost Odyssey debba ancora dimostrare di essere un capolavoro, fino ad ora sappiamo solo che avrà una grafica fotorealistica e che se i combattimenti rimarranno quelli mostrati al TGS06 sarà di una noia assurda. Fortunatamente penso che il team di sviluppo sappia cosa sta facendo e troveremo il tutto molto rivoluzionato e più frizzante, soprattutto tenendo conto che manca 1 anno all'uscita del titolo.

Infine, il titolo non dovrebbe delludere nella storia e nel game-play: nella prima perchè sappiamo che i giapponesi sono maestri e nella seconda perchè sappiamo che non controlleremo solo 1 immortale, ma un gruppo di 7-8 individui tra cui 5-6 immortali. Se pensati bene, i combattimenti potrebbero diventare qualcosa di epocale!

•  24-01-2008, 21.06 71230 in risposta a 23088

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

Lost Odyssey [TOPIC UFFICIALE]

Ragazzi... oggi ci è arrivata in redazione una versione dimostrativa di Lost Odyssey, in pratica il primo disco di gioco. L'ho giocato per circa un'ora e mezza e... la prima impressione è assolutamente positiva.

Cmq per tutte le informazioni... nei prossimi giorni pubblicheremo un bell'hands on Occhiolino

Stay Tuned!!!

P.S. Il doppiaggio in italiano sembra quantomeno decente... (non è ai livelli di quello di ME, ma sicuramente migliore di quello di Blue Dragon... lo so, non era difficile far meglio di quello Grande Sorriso)

•  24-01-2008, 23.27 71250 in risposta a 71230

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: Lost Odyssey [TOPIC UFFICIALE]

Sergio Giannone:

Ragazzi... oggi ci è arrivata in redazione una versione dimostrativa di Lost Odyssey, in pratica il primo disco di gioco. L'ho giocato per circa un'ora e mezza e... la prima impressione è assolutamente positiva.

Cmq per tutte le informazioni... nei prossimi giorni pubblicheremo un bell'hands on Occhiolino

Stay Tuned!!!

P.S. Il doppiaggio in italiano sembra quantomeno decente... (non è ai livelli di quello di ME, ma sicuramente migliore di quello di Blue Dragon... lo so, non era difficile far meglio di quello Grande Sorriso)

Sergio non dire così!!!!!!!!!!!!
    Il fegato si era ripreso dopo il periodo invernale dove posso solo immaginare i capolavori che avete ottenuto da recensire!!!ora invece ha ripreso a corrodersi lentamenteGrande Sorriso
    Comunque aspetto trepidante l'Hands-on!!!

P.S.Ho visto su un'altro sito che sono usciti due video ingame di Lost Odissey e li era in voce originale con sottotitoli(cosa che preferisco)te confermi che c'è questa scelta?
    Oppure bisognerà sorbirsi i dialoghi in italiano mediocre?

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  25-01-2008, 9.30 71265 in risposta a 71250

Ipo ho già prenotato la mia copia due settimane fa, a scatola chiusa :D .

Innamorato di Maria Sharapova!
  •  25-01-2008, 11.59 71277 in risposta a 71250

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

Il gioco è multilingua sia nei testi che nel parlato: nel menù c'è un'opzione per scegliere la lingua del doppiaggio (inglese, francese, italiano e giapponese) Occhiolino

•  25-01-2008, 12.14 71285 in risposta a 71277

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Il gioco è multilingua sia nei testi che nel parlato: nel menù c'è un'opzione per scegliere la lingua del doppiaggio (inglese, francese, italiano e giapponese) Occhiolino

Sia ringraziato il cielo!

Sergio, mi raccomando, aspettiamo tutti un hands-on spettacolare su questo gioco. Vogliamo sapere se è veramente il Final Fantasy XIII che tutti vorrebbero!

•  25-01-2008, 15.29 71301 in risposta a 71285

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

Da quel che ho giocato adesso, sembra promettere decisamente bene! Sopratutto la storia - con i suoi retroscena - mi sta intrippando parecchio.

Il sistema di combattimento alla fin fine pur poggiandosi sulle basi di quello classico "a la Final Fantasy", ha un paio di innovazioni che non mi dispiacciono, soprattutto una mi è sembrata piuttosto originale e anche piuttosto utile: ma ve la svelerò nell'hands-on Linguaccia

Ah... e graficamente è molto, molto carino. Diciamo pure che credo sia la miglior grafica mai vista in un j-RPG (esclusa quella di Blue Dragon che però come sapete ha uno stile del tutto diverso).

•  29-01-2008, 23.41 71666 in risposta a 22596

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

Hands on pubblicato! Sorriso

ECCOLO

•  30-01-2008, 1.02 71670 in risposta a 71666

GamerTag:
    franzello94

Vai alla scheda

Bhè che dire , dopo la lettura mi hai fatto venire ancor di più l'acquolina in bocca, complimenti Sergio bell' hands on..........aspetto anche io con molta curiosità questo gioco.........si sà qualcosa di una eventuale demo ?????

•  30-01-2008, 1.55 71672 in risposta a 71670

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

LacrimaLacrimaLacrimaLacrimaLacrimaLacrimaLacrimaLacrimaLacrimaLacrima ho le lacrime dalla gioia...Ottimo Hands on,non vedo l'ora di giocarlo,come se non bastasse si sta rivelando un degno rivale di FinalFantasy...il 29 si avvicina...

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
Pagina 1 di 3 (32 elementi)   1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML