IMHO dipende sempre dalla qualità del gioco in sé. Sinceramente adoro i giochi a turni ed odio saltellare a destra ed a manca evitando pallottole, però quando si ha a che fare con giochi come GoW o Halo, capolavori del loro genere, non c'è "odio" che tenga ed anch'io mi metto a flaggare le persone...
Condivido l'opinione che Lost Odyssey debba ancora dimostrare di essere un capolavoro, fino ad ora sappiamo solo che avrà una grafica fotorealistica e che se i combattimenti rimarranno quelli mostrati al TGS06 sarà di una noia assurda. Fortunatamente penso che il team di sviluppo sappia cosa sta facendo e troveremo il tutto molto rivoluzionato e più frizzante, soprattutto tenendo conto che manca 1 anno all'uscita del titolo.
Infine, il titolo non dovrebbe delludere nella storia e nel game-play: nella prima perchè sappiamo che i giapponesi sono maestri e nella seconda perchè sappiamo che non controlleremo solo 1 immortale, ma un gruppo di 7-8 individui tra cui 5-6 immortali. Se pensati bene, i combattimenti potrebbero diventare qualcosa di epocale!