Rainbow Six Vegas 2

Ultimo messaggio 23-04-2008, 20.44 di koalaandrew. 85 risposte.
Pagina 2 di 6 (86 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  15-02-2008, 13.34 72812 in risposta a 72523

GamerTag:
    Aiumy91

Vai alla scheda

Re: Rainbow Six Vegas 2

trovo ke la coop in max 2 sia una buona scelta...ovvio,era più carino se si poteva fare in 4,ma mi sa più di tattica se fatta in 2 poi bo...cmq credo ke sarà molto giocato on-line visto ke il titolo precedente è ankora abbastanza giocato...e da quel ke ho capito il 2 è molto meglio del primo...me lo farò,mi dispiace x battlefieldSorriso

Sito Patriot-X

Patriot-X,un clan,un gruppo di amici,un pensiero!
  •  17-02-2008, 12.20 72892 in risposta a 72812

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

oggi ho visto un nuovo video sul single player e devo dire che avevano ragione tutti quelli che mi dicevano che vista in movimento la grafica del titolo sarebbe stata mlto migliore... anche se comuque non mi sembra motlo avanzata
    How i wish, how I wish you were here

•  17-02-2008, 13.57 72898 in risposta a 72812

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Bella la storia del video della limited, solo che da quello che ne so' uscira' solo negli states.
    [
  •  17-02-2008, 18.05 72909 in risposta a 72898

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

la prenderemo li allora, la versione usa region free funge anche sulle nostre Grande Sorriso

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  18-02-2008, 10.37 72941 in risposta a 72909

GamerTag:
    BFC Nemesis

Vai alla scheda

Ma l'uscita è contemporanea in tutti i paesi giusto? oppure sarà come con Fm2 il quale è uscito una settimana prima?

Capoclan END Team

1° classificato torneo Cod4 by Gamebattles Italia 2008.
    1° classificato Pro Lan Cod4-Padova 2008.

•  18-02-2008, 13.30 72952 in risposta a 72909

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

koalaandrew:
    la prenderemo li allora, la versione usa region free funge anche sulle nostre Grande Sorriso
    Lo spero ma anche li ci credo poco, ieri mi sono fatto un giro su ebay.com proprio per vedere se lo trovavo in preordine e tutte le copie che ho trovato erano tutte ntsc.
    [
  •  18-02-2008, 14.10 72957 in risposta a 72952

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

devi aspettare sempre... qualke giorno dopo l'uscita, le versioni ntsc J per il mercato americano funzionano su console pal Linguaccia

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  18-02-2008, 17.50 72965 in risposta a 72394

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Re: Rainbow Six Vegas 2 [Topic Ufficiale]

Dopo aver visto i video devo dire che mi sembra un bel gioco.

Credo propio che dopo aver saltato il primo questo non me lo perderò

•  18-02-2008, 19.15 72971 in risposta a 72965

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Visto come è finito il primo mi trovo costretto a comprare anche il seguitoOcchiolino

E speriamo che anche in multy valga la spesa.

•  18-02-2008, 19.49 72974 in risposta a 72971

GamerTag:
    PX gimbo91

Vai alla scheda

Luca Balzarotti:

Visto come è finito il primo mi trovo costretto a comprare anche il seguitoOcchiolino

quoto in pieno, una volta finito il primo devi per forza finirti anche il secondo

Charlie Don't Surf
  •  21-02-2008, 11.09 73183 in risposta a 72974

GamerTag:
    Aiumy91

Vai alla scheda

gimbo91:
    Luca Balzarotti:

quoto in pieno, una volta finito il primo devi per forza finirti anche il secondo

vale lo stesso x ki nn ha il primo? Grande Sorriso

Sito Patriot-X

Patriot-X,un clan,un gruppo di amici,un pensiero!
  •  21-02-2008, 15.44 73215 in risposta a 73183

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Non ti so dire come sarà la trama del secondo capitolo, ma credo che partirà proprio dove il primo capitolo finisce... anche se devo ammettere che la fine del primo capitolo sia la peggiore della storia dei videogiochi.

Mio consiglio se trovi Vegas (il primo) usato o a poco prezzo prendilo è ancora un ottimo gioco e molto divertente in multy.

•  22-02-2008, 9.35 73263 in risposta a 73215

GamerTag:
    XMU RATLESN4KE

Vai alla scheda

Luca Balzarotti:

Non ti so dire come sarà la trama del secondo capitolo, ma credo che partirà proprio dove il primo capitolo finisce... anche se devo ammettere che la fine del primo capitolo sia la peggiore della storia dei videogiochi.

Mio consiglio se trovi Vegas (il primo) usato o a poco prezzo prendilo è ancora un ottimo gioco e molto divertente in multy.

Allora il protagonista del secondo capitolo sarà un tale di nome Bishop, e non più il protagonista del primo episodio. I compagni invece saranno gli stessi. Ci sarà la possibilità di scegliere il personaggio: (maschio o femmina). Il nuovo sistema di comabttimento A.C.E.S. premierà il giocatore in base al suo stile di gioco. Se predilegete il combattimento ravvicinato ad esempio sarete premiati con un fucile a pompa e altri gadget. Le ambientazioni saranno all'aperto, non più all'interno degli edifci di Las Vegas.

Riguardo al primo episodio, secondo me è un pò troppo diffcile e l'IA del team è un pò carente. Speriamo che col secondo episodio rimedino. (io sono fermo alla diga ancora) 

edit: prediligeteOcchiolino

•  22-02-2008, 14.52 73301 in risposta a 73263

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Ma tutti che si bloccano alla diga!!! non mollare che ti manca poco alla fine e non è così difficile quel punto.

Per le ambientazioni non so se è un bene o un male che saranno all'aperto, io preferivo nel primo gli ambienti chiusi con tanti ripari che rendevano il gioco molto tattico.

Se saranno principalmente all'aperto penso che finirò il gioco solo con il cecchinoOcchiolino

•  28-02-2008, 18.48 73709 in risposta a 73301

GamerTag:
    xX Skip

Vai alla scheda

considerando che il primo è ancora oggi il 4° gioco più giocato con circa 1200 team iscritti e attivi alle ladder di gb.com il 2° sarà sicuramente un successone, o almeno credo.. io prenderò la limited appena torno dal viaggio in veneto e mi dividerò con Ao2 e CoD4 che ancora avrò dei tornei da finire..

Pagina 2 di 6 (86 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML