Rainbow Six Vegas 2

Ultimo messaggio 23-04-2008, 20.44 di koalaandrew. 85 risposte.
Pagina 5 di 6 (86 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  29-03-2008, 20.31 75496 in risposta a 75385

GamerTag:
    I9thGodCiccio93

Vai alla scheda

Re: Rainbow Six Vegas 2 [Topic Ufficiale]

raga mi spiegate come mai non mi sblocca l'obbiettivo "CAMPIONE DELLA LIBERTA'" (quello che consiste nel comletare la storia in modilità realistico) anche se ho fatto tutte le mappe in realistico??? ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato
    zio bellegg
    Tremate oh voi peccatori di McLaren e Renault, il DIO FERRARI si scaglierà su di voi!!!

•  31-03-2008, 0.31 75565 in risposta a 75496

GamerTag:
    LoreAlb

Vai alla scheda

well..

completare la storia a modalità realistico vuol dire aver completato ogni scena di ogni atto a livello realistico. se, dal menù principale, scegli: storia, giocatore singolo, scegli scenario (o qualcosa di simile) ti fa vedere missione per missione tutte le scene e ti dice quali hai finito e a che difficoltà.

se il problema è legato alla storia..controlla che ogni capitolo abbia tutte le scene con il simbolino di fianco e troverai quella mancante. ti basterà tigiocare quella a realistico dall'inizio della scena fino a quando ti si sblocca l'obiettivo..easy uh?!

per quanto riguarda "le mappe"... se le intendi come le intendo io, le mappe sono quelle della caccia ai terroristi che, quindi, ti sblocca un altro obiettivo: cacciatore estremo.

ciau

•  01-04-2008, 20.35 75739 in risposta a 75496

GamerTag:
    I9thGodCiccio93

Vai alla scheda

forse ho capito xkè non mi sblocca l'obbiettivo... io ho fatto le ultime due missioni in realistico in coop e forse bisognava farle in single player... mò sn bloccato alla raffineria Triste
    zio bellegg
    Tremate oh voi peccatori di McLaren e Renault, il DIO FERRARI si scaglierà su di voi!!!

•  04-04-2008, 13.46 75976 in risposta a 75739

nemmeno a me me lo sblocca...
    ho fatto tutte le scene in realistico e non me l' ha sbloccato allora ho detto...avrò saltato qualche checkpoint (se entro in delle partite americane puo darsi che abbiano gia iniziato da un po e sei già a metà scena) e l'' ho rifatto da capo tutto di fila in coperativa fino alla fine e non me l' ha sbloccato...
    ho persino provato a rifarlo ancora sempre tutto di fila in singolo da solo e non me lo sblocca neppure cosi...
    mi sa che l' obiettivo è buggato... sapete aiutarmi?
  •  05-04-2008, 20.12 76150 in risposta a 75976

GamerTag:
    I9thGodCiccio93

Vai alla scheda

... probabile che alcune copie siano "buggate" un mio amico che è elite, non gli ha sbloccato l'obbiettivo di soldato di I° classe... Huh?HmmHmmHmmHmm
    zio bellegg

•  05-04-2008, 21.11 76162 in risposta a 76150

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Ciccio 93:
    ... probabile che alcune copie siano "buggate" un mio amico che è elite, non gli ha sbloccato l'obbiettivo di soldato di I° classe... Huh?HmmHmmHmmHmm

se hai un salvataggio del primo vegas non ti sblocca l'obiettivo soldato di prima classe, è in arrivo una patch.. l'hai scritto anche GiOmbo qualche pagina prima Occhiolino

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  08-04-2008, 13.53 76370 in risposta a 76162

GamerTag:
    F3RRO91

Vai alla scheda

salve ragazzi, mi aggiungo alla lista delle persone che hanno finito tutta la campagna in realistico e non hanno sbloccato l'obiettivo, sperando che facciano qualcosa...

Marco.

ai consider dess de fleighe OViunai steiss, NOS onli e fleighe of a cauntri , BAS also e iuniversal messig of fridom EV dimocrasi
  •  08-04-2008, 16.04 76389 in risposta a 76370

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

F3RRO91:

salve ragazzi, mi aggiungo alla lista delle persone che hanno finito tutta la campagna in realistico e non hanno sbloccato l'obiettivo, sperando che facciano qualcosa...

Marco.

ecco quello che succede quando vai avanti nella campagna senza di me Linguaccia

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  09-04-2008, 0.05 76445 in risposta a 76389

GamerTag:
    F3RRO91

Vai alla scheda

koalaandrew:
    F3RRO91:

Marco.

ecco quello che succede quando vai avanti nella campagna senza di me Linguaccia

LOOOOL...ti vedo poco online però?

ai consider dess de fleighe OViunai steiss, NOS onli e fleighe of a cauntri , BAS also e iuniversal messig of fridom EV dimocrasi
  •  09-04-2008, 20.02 76534 in risposta a 76445

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Intervento del Moderatore:

Per il corteggiamento usate i PM per favore... Occhiolino

Torniamo In Topic, please...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  10-04-2008, 20.37 76634 in risposta a 76534

GamerTag:
    Aiumy91

Vai alla scheda

raga da 1 a 10,quanto gli date a R6V2? solo k ho paura k divnti un  CoD4 (a m nn è piaciuto tantissimo,se nn fosse x il fatto di giocare col mio clan )

Sito Patriot-X

Patriot-X,un clan,un gruppo di amici,un pensiero!
  •  11-04-2008, 19.01 76670 in risposta a 76634

GamerTag:
    I9thGodCiccio93

Vai alla scheda

io nn gli darei più di 6.0 o 6.5 .... se nn fosse che i nemici nn muiono (e nn xkè sono niubbo ma xkè veramente nn muoiono, fate voi 1 caricatore P90 in testa nn muore, lui si gira e con un colpo di desert eagle mi uccide) sarebbe anche da 7.5!!!!
    zio bellegg

•  14-04-2008, 19.21 76797 in risposta a 76670

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

avete già fatto la recensione ? Perchè vorrei saperne di più e nn l'ho trovata
    ops !!! , ti ho fatto saltare in aria

aspettando tom clancy's H.A.W.X

IMORTALI PAROLE DELL'ASTRONAUTA DEL "Mercury" ALAN B. SHEPARD , POCO PRIMA DI ESSERE LANCIATO NELLO SPAZIO : "AIUTAMI , SIGNORE , NON VOGLIO RIMANERE FOTTUTO" (DAL LIBRO DI TOM CLANCY "OP-CENTER")

max payne
    Aggiungi glitter alle tue foto

•  15-04-2008, 16.38 76875 in risposta a 76802

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

recensione pronta e in via di pubblicazione.
    Sarà on line a breve

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
Pagina 5 di 6 (86 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML