|
|
La fine del HD DVD
Ultimo messaggio 03-04-2008, 0.55 di King_Crimson. 21 risposte.
-
19-02-2008, 12.09 |
-
19-02-2008, 12.31 |
-
19-02-2008, 15.29 |
-
Atton90
-
-

-
Iscritto il 01-09-2006
-
Cortona(AR)
-
Messaggi 1.851
-
-
|
Bhè per fortuna che David non melo ha venduto  comunque non è che mi dispiaccia,dopotutto io non ho un tv hd ready e quindi non saprei di che farmene ne di blu ray ne di hd dvd,a me bastano i DivX  L'unica cosa che mi dispiace è che ora molti collegheranno hd-dvd fallito=360 fallita
WoW!!!An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him... BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 by Gamebattles.itEND Team Rulez! Nessuno potrà fermare la nostra avanzata! BigFamilyClan
|
|
-
19-02-2008, 17.10 |
-
25-02-2008, 16.39 |
-
25-02-2008, 17.42 |
-
25-02-2008, 18.08 |
-
25-02-2008, 19.04 |
-
UnlimitedDave
-
-

-
Iscritto il 17-12-2006
-
Pianeta Terra
-
Messaggi 2.298
-
-
|
Xbox 360 con Blu-ray integrato non uscirà mai.E' una cosa certa. Hanno praticamente detto che uscirà il lettore esterno in Blu-ray x la 360. Comunque non credo che quando usciranno le nuove console ci sarà un altra guerra dei formati.Il Blu-ray solo ora inizia veramente a "vivere" quindi non credo che tra qualche anno ci sarà già un nuovo formato.
Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra SGTEquipaggiamento: - Fucile d'Assalto Hammerburst - Fucile Gnasher - Pistola Boltok - Granate a Frammentazione Stato di Servizio: Attivo Altro: Felice di far parte del SGT
|
|
-
26-02-2008, 0.25 |
-
King_Crimson
-
-

-
Iscritto il 26-12-2006
-
Torino
-
Messaggi 450
-
-
|
A meno che tu non sia un esperto di analisi di mercato o lavori in stretta collaborazione con i capi Microsoft, in ambito di tecnologia e guadagni non inserirei troppo spesso la prola "mai" nei discorsi. Se lo standard BR sarà il futuro e, a meno di nuovi concorrenti, non vengano ipotizzati degni successori dei dvd non vedo perchè la Microsoft non debba inserire il lettore nella console. Che sia questa (la 360) o la sua prossima evoluzione non cambia, troveranno un accordo per spartirsi l'enorme fetta di mercato. Per ora no, su questo non ci piove, non inseriranno il lettore, sarebbe troppo "eclatante" ammettere la sconfitta...una periferica esterna però non è da escludere; in fondo, come riportato nella notizia pubblicata, hanno interrotto la produzione del lettore decisamente in fretta dopo l'annuncio di Toshiba...
Per quanto riguarda le evoluzioni dell'HD sono già in studio, mi riferisco alla UHDV e alla SHD, quindi prima o poi arriveranno anche i supporti per contenere queste informazioni. Per ora spero che si decidano in fretta sul come muoversi dopo questa caduta.
|
|
-
26-02-2008, 10.03 |
-
26-02-2008, 12.05 |
-
26-02-2008, 12.09 |
-
UnlimitedDave
-
-

-
Iscritto il 17-12-2006
-
Pianeta Terra
-
Messaggi 2.298
-
-
|
Ma infatti è sicuro che uscirà un lettore esterno Blu-ray ma non una xbox 360 con lettore integrato.E' una cosa che si deve accettare.Poi se uscirà,dirò che mi sono sbagliato ma x il momento sono convinto che non uscirà. Poi magari una 360 con lettore Blu-Ray uscirà proprio su quella famosa Xbox 360 ultimate di cui si è parlato tempo fà. UHDV è in via di sperimentazioni ed è previsto sul mercato x il 2015 e direi che ancora troppo presto x parlarne. Comunque io metto sempre in primo piano i giochi e fino a quando questi non richiederanno più spazio dei normail DVD sarò tranquillo.X i film ovviamente è uno spettacolo.
Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra SGTEquipaggiamento: - Fucile d'Assalto Hammerburst - Fucile Gnasher - Pistola Boltok - Granate a Frammentazione Stato di Servizio: Attivo Altro: Felice di far parte del SGT
|
|
-
26-02-2008, 12.26 |
-
26-02-2008, 12.37 |
-
UnlimitedDave
-
-

-
Iscritto il 17-12-2006
-
Pianeta Terra
-
Messaggi 2.298
-
-
|
King_Crimson:Comunque si, io sto sempre parlando del supporto per l'uso dei film e non dei giochi. Se però consideriamo che ora la Sony è l'unica ad integrare un lettore per l'HD in una console...Microsoft potrà essere da meno? Ovviamente non so come reagiranno, mi auguro solo che lo facciano in fretta e che diano notizie certe sulle prossime versioni della console. Sarebbe davvero "noioso" cambiare console per poi vederne uscira immediatamente dopo una versione con qualche aggiunta. Per quanto riguarda il lettore interno...bhe, considerato che potrebbe leggere tutti i formati, compreso i dischi HD, sarebbe carino averlo, per comodità. Notizie e aggiornamenti sono sempre ben accetti...chiunque scopra qualcosa di nuovo sull'evoluzione del lettore aggiunga qui.
Bè su questo non c'è dubbio. Infatti anch'io avevo pensato di cambiare 360 (ho ancora una delle prime) però quando ho visto che uscivano 360 nuove a go-go mi son detto"aspetta che è meglio" Comunque sarebbe veramente una comodità quella di poter vedere film in HD dalla propria console ma è sempre scomodissimo spendere soldi in più  X il momento non è un problema che mi affligge il Blu-Ray, nel senso che non sono così attirato ma prima o poi arriverà anche in casa mia.
|
|
-
26-02-2008, 12.38 |
-
soho
-
-

-
Iscritto il 05-12-2006
-
-
Messaggi 1.141
-
-
|
Guardiamo indietro ragazzi,la ps2 vinse sul dreamcast grazie al lettore dvd,cosa che la console sega si sognava,piu' spazio per i giochi e possibilita' di vedere i film,ora i giochi occupano mediamente 6gb anche di piu',se in futuro dovessero occupare ulteriore spazio,sara' la fine dei giochi multy,io penso che sara' difficile che occupino molto di piu',ma non si sa mai dato che 1.5 gb dei "gd" del dreamcast era considerato molto,poi si sono visti giochi da 3 o 4 giga,speriamo bene!La fine del formato hd e' da attribuire anche all'arrivo della ps3,lettore blue ray incorporato a basso prezzo,dato che e' console e lettore...e non solo,la gente ha cominciato a comprala e a comprare i film,fallimento hd alle porte!
 "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
|
|
Pagina 1 di 2 (22 elementi)
1
|
|