Sarà davvero d'oro questa bussola?
Leggi l'articolo completo:
Recensione - La Bussola d'oro (Xbox 360)di Luca Marocco
XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore
Bello bello....molto....lo compro di sicuro!!!! lol
Viper'92:La gatta per fare in fretta,fece i figli cechi.............LOL LOL
o magari slovacchi
Veramente erano i post precedenti che non aggiungevano nulla alla discussione, io ho solo fatto una battutina. Se è un fatto personale puoi dirmelo, io cerco solo di esprimere la mia opinione: si può ancora fare?
xLODx: Veramente erano i post precedenti che non aggiungevano nulla alla discussione, io ho solo fatto una battutina. Se è un fatto personale puoi dirmelo, io cerco solo di esprimere la mia opinione: si può ancora fare?
Mi sono riferito direttamente alla tua persona? No! Qualcuno ha mai osato toglierti la libertà di espressione?
Ho solamente fatto il mio dovere da moderatore, ovvero avvertire l'utenza che se la discussione non avesse ripreso una piega costruttiva e sensata sarebbe stata chiusa. E lo ribadisco.
Tutto qua.
Tante volte,quando vedo giochi del genere,mi pongo una domanda:Ma il gioco prima non lo provano?Non vedono che non è altezza della next-gen?Perchè invece di spendere soldi inutili per creare queste mostruosità non penso a fare qualcosa di davvero interessante?Grazie
P.S. Comunque volevo chiedere scusa a Davide se ho fatto post non costruttivi,Grazie
Perchè probabilmente i soldi spesi per realizzarlo sono molti meno di quelli che guadagneranno vendendolo, considerato che si tratta di un tie-in di un film uscito sotto Natale?
Mi sa che hai proprio ragione,però penso che facendo giochi del genere, la software house perde un pò di credibilità non credi?
Su questo siamo assolutamente d'accordo, ma evidentemente poco importa a Shiny Entertainment.
Invece penso che dovrebbe perchè solo così si acquista fama per poter diventere una grande azienda come lo è la EA,Lucas Arts,Ubisoft....e molte altre.Comunque devo dire che la Shiny ha fatto anche due "Matrix" che personalmente mi sono piaciuti,poi ha fatto anche...............booooooo!Penso che una società prima di investire soldi in un progetto debba pensare anche alle conseguenze che il progetto stesso puo portare....non credi?E comunque invece di provare a creare nei minimi particolari il gioco di un film, dovrebbero (come ho detto prima) pensare a fare qualcosa di costruttivo.Grazie
P.S. Scusa della "dichiarazione dei beni"