Army Of Two

Ultimo messaggio 30-04-2008, 22.08 di Count Iron. 54 risposte.
Pagina 1 di 4 (55 elementi)   1 2 3 4 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  07-03-2008, 9.56 74075

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Army Of Two

Se qualcuno ha da obiettare sul fatto che due teste siano meglio di una, sappia che discuterne con EA Games è inutile.

Leggi la recensione:

Recensione - Army of Two (Xbox 360)
    di Gabriele Colombo

--

Da oggi è possibile acquistare questo gioco che promette di stravolgere il concetto di gameplay cooperativo, sotto con le prime impressioni!

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  07-03-2008, 10.50 74078 in risposta a 74075

GamerTag:
    Puma1977

Vai alla scheda

Re: Army Of Two [Topic Ufficiale]

Lo vado a prendere tra poco...non vedo l'ora...

•  07-03-2008, 10.50 74079 in risposta a 74075

GamerTag:
    x3PtStylex

Vai alla scheda

Io sono per comprarlo all'uscita ..ovvero ora :D

Sperando di aver visto giusto.. almeno a me mi è sembrato che l'IA e il gamplay promettessero bene.

Te? Corrado l'hai già preso?

They said that hell’s not hot
  •  07-03-2008, 12.48 74082 in risposta a 74079

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Premetto che io non ho il gioco quindi mi limiterò a riportare ciò che ho sentito tra i membri del mio clan e della mia lista amici.

Ao2 è un mezzo flop, grafica alla Halo3,bella da lontano pessima da vicino,gameplay macchinoso e difficile,IA dei nemici veramente tosta ai limiti dell'impossibile,multiplayer inutile e noioso. Di bello però,ha le animazioni dei due personaggi,la coperativa e la storia.
    La metà di quelli che hanno espresso tale giudizio lo rivenderanno appena finita la campagna in coop.

Io personalmente non lo prenderò perchè è un gioco di transizione secondo me, e preferisco essermi preso Lost odissey che Ao2,però posso benissimo capire chi lo prenderà, consiglio solo di abbassare i livelli di attesa,altrimenti fate la fine di Halo3

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  07-03-2008, 16.09 74086 in risposta a 74082

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Atton90:
    Premetto che io non ho il gioco quindi mi limiterò a riportare ciò che ho sentito tra i membri del mio clan e della mia lista amici.

Ao2 è un mezzo flop, grafica alla Halo3,bella da lontano pessima da vicino,gameplay macchinoso e difficile,IA dei nemici veramente tosta ai limiti dell'impossibile,multiplayer inutile e noioso. Di bello però,ha le animazioni dei due personaggi,la coperativa e la storia.
    La metà di quelli che hanno espresso tale giudizio lo rivenderanno appena finita la campagna in coop.

io ho letto questo e altro (con molte cose positive che in un post di 20 righe erano racchiuse in una frase) ma finché non lo gioco di persona non vado a riferire opinioni di persone che potrebbero averlo sentito dire da altri ecc ecc ... sarebbe una catena infinita!
    iniziamo a mettere i pregi davanti a tutto il resto e non solo i difetti ... quindi aspettiamo persone di questo forum delle quali ci fidiamo sicuramente... o di provarlo personalmente Occhiolino

Atton90:

consiglio solo di abbassare i livelli di attesa,altrimenti fate la fine di Halo3

Grande Sorriso

Angelo

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  07-03-2008, 21.20 74094 in risposta a 74086

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Koala uno di quelli è già a metà gioco e gli altri hanno avuto due giorni per giocarlo.

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  07-03-2008, 22.37 74097 in risposta a 74094

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Dovrei se riesco prenderlo domani in giornata, per quanto riguarda le impressioni aspetto di metterci le mani sopra.

Quello che posso anticipare è che un mio carissimo amico in GameSpot mi ha dato buonissime notizie.

Dovrò verificare il tutto gamepad alla mano

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  08-03-2008, 0.14 74099 in risposta a 74097

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Sono andato in negozio per prenderlo: per una vecchia scommessa con il mio negoziante (nonchè caro amico), mi spetta un gioco omaggio, e sinceramente la scelta è ricaduta subito su AO2. Purtroppo però ho visto il primo quarto d'ora in negozio e sinceramente non mi ha assolutamente impressionato. Ho deciso quindi di aspettare e di non sprecarmi questo bonus omaggio, in attesa di commenti di coloro che hanno finito il gioco e magari di una bella recensione!

Purtroppo avevo già una idea distorta nella mente riguardo questo gioco e i primi minuti non hanno fatto che confermare la mia ipotesi.
    Attenzione, non sto dicendo che AO2 sia una ciofeca, ma sinceramente non è il tipo di gioco che ora come ora mi entusiasta e mi fa venir voglia di abbandonare cod4... Grande Sorriso

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  08-03-2008, 12.43 74103 in risposta a 74099

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

paolone lha preso e ci giocava ieri sera in coop con un amico, di lui mi fido e aspetto le sue impressioni

sembra cmq che solo la prima missione sia molto buggata stile halo3 graficamente, per il resto fila abbastanza liscio Occhiolino

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  08-03-2008, 13.22 74105 in risposta a 74103

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Koala ci spieghi cosa intendi per: molto buggata stile halo3? e inoltre: la fonte di tale notizia? Lascia perdere i vari forum, stanno scrivendo cavolate su cavolate... (non cito quale...)

Comunque...

Oggi sono tornato a vederlo in negozio, così per chiarirmi le idee: dopo un'oretta di gioco confermo quanto detto precedentemente, inoltre voglio fare un piccolo appunto: la cooperazione tra due giocatori è stata annunciata come indispensabile,  ed infatti così è; purtroppo, però, devo ammettere che è davvero molto "obbligata", cioè è tutto troppo precalcolato, non ci sono molte possibilità di variare strategie o tattiche d'azione.
    La grafica non è davvero niente di eccezionale, per non parlare poi del doppiaggio, uno dei peggiori degli ultimi periodi.

Non convince....non convince proprio...

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.

•  08-03-2008, 13.50 74107 in risposta a 74105

GamerTag:
    franz91

Vai alla scheda

io forse lo prendo oggi ma dopo questi vostri post non sono più tanto sicuro...

wars change, weapons change, soldiers don't
  •  08-03-2008, 14.00 74110 in risposta a 74107

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

intendo l'effetto che all'improvviso compaiono oggetti dal nulla quando ti avvicini ad una zona ... Sorriso

ho provato i primi 3 capitoli, il terzo in parte, stamattina, e confermo quanto scritto su, a meno che la 360 dove ho giocato non aveva la scheda grafica in procinto di passare a miglior vita Grande Sorriso

•  08-03-2008, 14.06 74116 in risposta a 74099

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

David Gentile:
    Sono andato in negozio per prenderlo: per una vecchia scommessa con il mio negoziante (nonchè caro amico), mi spetta un gioco omaggio, e sinceramente la scelta è ricaduta subito su AO2. Purtroppo però ho visto il primo quarto d'ora in negozio e sinceramente non mi ha assolutamente impressionato. Ho deciso quindi di aspettare e di non sprecarmi questo bonus omaggio, in attesa di commenti di coloro che hanno finito il gioco e magari di una bella recensione!

Purtroppo avevo già una idea distorta nella mente riguardo questo gioco e i primi minuti non hanno fatto che confermare la mia ipotesi.
    Attenzione, non sto dicendo che AO2 sia una ciofeca, ma sinceramente non è il tipo di gioco che ora come ora mi entusiasta e mi fa venir voglia di abbandonare cod4... Grande Sorriso
    Stessa cosa successa a me, provato per un po' ma non mi ha minimamente convinto.Sono andato al mio solito negozio con la certezza matematica dell'aquisto, provato per un po' e come David ho deciso che casomai me lo faro' usato piu' avanti, preferisco aspettare condemned2 titolo che nelle sessioni notturne mi fara' di sicuro macchiare i pantaloni.Cmq ho sentito in giro abbastanza pareri discordanti su questo gioco.
    [
  •  09-03-2008, 0.49 74147 in risposta a 74116

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

stargazer 72:
    Cmq ho sentito in giro abbastanza pareri discordanti su questo gioco.

Vero. A mio avviso molti non vogliono ammettere di aver atteso tanto e di aver speso 60 e passa euro per un gioco che alla fin fine è una mezze ciofeca rispetto a quanto annunciato.

Dispiace... Triste

•  09-03-2008, 11.11 74151 in risposta a 74147

GamerTag:
    xX Skip

Vai alla scheda

Io l'ho preso e sono rimasto deluso.. il live dev provarlo, ma la campagna è sì carina ma un pò rottura di palle..
    la cosa più brutta è che per i minori di 16 anni l'unica modalità possibile è la campagna in single, neanche coop.. fortuna che l'account americano l'ho fatto da poco e ho il mese gratuito di live Grande Sorriso

Pagina 1 di 4 (55 elementi)   1 2 3 4 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML