Io non sono d'accordo con la vostra recensione, senza dubbio ben scritta,ma secondo me esageratamente falsata, dalle vostre aspettative non superate.
Per un amante degli J-Rpg Lost odissey è perfetto, e non lo dico solo io,ma tutti i miei amici che lo hanno acquistato e lo stanno giocando.
E' vero che sono presenti i muri invisibili ma erano presenti anche in FFVII che tutti sappiamo essere uno dei miglior J-Rpg fin'ora uscito.I check point sono si lontani,ma questa lontanza non è mai "minata" dalla possibilità di morire,visto che l'evoluzione è rapida e facile,dubito ci sia gente che al secondo DVD non sia già al liv.20 o superiore.
Secondo me siete partiti con una mentalità sbagliata e con falsi presupposti, quello che i giocatori di 360 volevano in primis,era un gioco come final fantasy ed in caso superiore, e penso che Mistwalker ci sia riuscita in pieno,aggiungendo quel qualcosa in più(sogni,anelli colegamenti con le classi) che lo rende superiore.
E mi sembra sciocco non prendere in considerazione FinalFantasy(capostipite del genere) ma fare paragoni con Enchanted arms o blue dragon.Sono sicuro che se invece di chiamarsi Lost odissey si fosse chiamato Final Fantasy XIII e fosse uscito in esclusiva su 360 erano già fioccati i 10.
WoW!!!An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 by
Gamebattles.itEND Team Rulez!
Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
BigFamilyClan