Ninja Gaiden 2 (Xbox 360)

Ultimo messaggio 06-07-2008, 15.52 di koalaandrew. 84 risposte.
Pagina 1 di 6 (85 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  26-05-2008, 11.41 79573

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Ninja Gaiden 2 (Xbox 360)

•  26-05-2008, 19.11 79578 in risposta a 79573

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Re: Ninja Gaiden 2 (Xbox 360)

Che dire,beati voi che siete andati a questa presentazione,dopo la mezza delusione di Devil may cry 4,da me osannato meglio di NG,spero che questo capitolo sia un capolavoro o almeno bello divertente,i Boss sono davvero ben fatti,i livelli pure,le musiche sembrano belle e spratutto varie,per quel poco che ho visto dovrebbe diventare un gioco da avere assolutamente!
    "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  29-05-2008, 13.07 79714 in risposta a 79578

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

•  29-05-2008, 15.27 79726 in risposta a 79714

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Dal vivo è davvero impressionante, sembra abbia avuto il vaoiolo con numerose ricadute Grande Sorriso [/OT]

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  29-05-2008, 20.25 79736 in risposta a 79726

GamerTag:
    XDS InS4n3Bl0od

Vai alla scheda

Impressionante questo gioco ...da avere subito..Grande Sorriso
  •  31-05-2008, 13.41 79804 in risposta a 79714

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

David Gentile:
    Piccolissimo OT (nemmeno troppo OT...)
    Qualcuno sa cosa è successo al viso di Tomonobu?

Troppe pippe sopra le foto delle ragazze di DOA!!Grande Sorriso
    Ho visto il video recensione,sembra davvero una gran figata sto gioco!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  03-06-2008, 12.57 79891 in risposta a 79573

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

A chi fosse interessato c'e' la demo sul mp!
    [
  •  03-06-2008, 13.13 79893 in risposta a 79714

GamerTag:
    Pinmax86

Vai alla scheda

David Gentile:

E' stato colpito dalla lebbra. PoverettoGrande Sorriso

Demo in fase di scaricamento.
    Non vedo l' ora di provarla.
    Ma è vero che non è nativo a 720p????
    Speriamo che sia una voce di corridoio.

•  03-06-2008, 14.53 79896 in risposta a 79893

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Pinmax86:

David Gentile:

E' stato colpito dalla lebbra. PoverettoGrande Sorriso

Demo in fase di scaricamento.
    Non vedo l' ora di provarla.
    Ma è vero che non è nativo a 720p????
    Speriamo che sia una voce di corridoio.

Be di sicuro non ci sara' lo scandalo come per halo3,ogni cosa era buona per criticarlo,la demo e' una figata telo assicuro e' di un divertente che non hai idea!!

•  04-06-2008, 8.46 79923 in risposta a 79896

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Ho giocato al demo e non ho giocato al primo capitolo.

Che noia!!!! Premi x,y ogni tanto qualche combinazione... no, no. Non ci siamo proprio!

Lo trovo un gioco con un concept vecchio di anni, tra l'altro a volte si perde il personaggio troppo simile ai nemici e poi la grafica non è tutto questo granchè, i livelli sono piatti e le texture elementari.

Non mi è piaicuto proprio, a confronto DMC è un giocone.

•  04-06-2008, 13.03 79934 in risposta a 79923

GamerTag:
    Pinmax86

Vai alla scheda

Il mio giudizio?
    Bello, bello, bello.
    Ragazzi, è Ninja Gaiden! Deve essere così. E' giusto che sia così il gameplay.
    Non vedo l' ora di mettere le mani al gioco completo. La demo l' ho già giocata due volte.

Ho in possesso una copia di Ninja Gaiden Sigma per PS3.
    Il titolo per PS3 è nativo a 1080p.
    Ho alternato le due versioni per una comparazione.
    Ovviamente Ninja Gaiden 2 è migliore. L' effetto dell' acqua è molto ben realizzato rispetto al Sigma.
    L' unica pecca del secondo capitolo è la nitidezza.  La versione per PS3 risulta essere più nitida, anche per il fatto che è nativo a 1080p.
    Questa considerazione è molto soggettiva. I possessori di tv HDReady non avranno problemi di nitidezza. La X360 deve portare i 720p a 1080p per adattarli al mio pannello. Ciò comporta una lieve perdita di definizione avvertibile stando a distanza ravvicinata dalla TV.

•  04-06-2008, 13.37 79935 in risposta a 79923

GamerTag:
    XDS InS4n3Bl0od

Vai alla scheda

Maurolic:

Che noia!!!! Premi x,y ogni tanto qualche combinazione... no, no. Non ci siamo proprio!

Lo trovo un gioco con un concept vecchio di anni, tra l'altro a volte si perde il personaggio troppo simile ai nemici e poi la grafica non è tutto questo granchè, i livelli sono piatti e le texture elementari.

è Un giocone altro che DMC..niente a che vedere....non ci hai capito proprio nulla..Linguaccia

•  04-06-2008, 14.23 79937 in risposta a 79923

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Maurolic:

Che non ti piaccia il genere e' un conto, ma da qui' a dire che dmc e' un giocone e ng ti annoia e ha un concept vecchio di anni mi sembra troppo azzardato come giudizio.Se parliamo di concept e/o gameplay casomai sara' dmc che e'vecchio di anni vista la solita telecamera fissa che gli sviluppatori ce la propinano sin dal primo capitolo.Per non parlare poi delle combo che su dmc le puoi quasi contare sulle dita di una mano e di una semplicita' quasi disarmante, mentre su ng come hai potuto vedere per ogni arma di combo ne hai una marea; poi il fatto di premere xy e' normale succede anche con dmc visto che sono tutti e 2 degli action-game.Poi come hai detto tu non hai giocato al primo ng e dunque non puoi dire che i livelli sono piatti specialmente nel secondo capitolo visto che la demo ti offre un solo livello, dunque aspettiamo di mettere le mani sul prodotto finito prima di dare un giudizio.Quello che ti deve far pensare e' che il primo ng e' uscito a quasi 5 anni distanza dal primo dmc, solo che ng in questo secondo(e ultimo)capitolo ha saputo almeno rinnovarsi un po' se non altro con armi nuove, altre combo spettacolari, e ambientazioni stupende, mentre con dmc sono ormai quasi 8 anni che capcom ci offre sempre la stessa minestra riscaldata.
    [
  •  05-06-2008, 18.48 79974 in risposta a 79573

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Abbiamo appena pubblicato la recensione del gioco Sorriso

Via con i commenti!

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  05-06-2008, 19.09 79975 in risposta a 79974

GamerTag:
    juveinb

Vai alla scheda

Bella rece Sergio, dalla demo avevo intuito un giudizio finale di questo tipo, però confidavo nella versione finale, peccato sarebbe bastato un gradino per raggiungere l'eccellenza.

Pagina 1 di 6 (85 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML