Torneo di Halo 3 "Stuk Fest"

Ultimo messaggio 05-06-2008, 16.24 di Nemesis84. 6 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  28-05-2008, 11.08 79654

GamerTag:
    BFC N3M3SIS

Vai alla scheda

Torneo di Halo 3 "Stuk Fest"

Ciao vorrei proporre un torneo privato esterno dove tutta la vostra community è invitata,

BENVENUTI AL TORNEO DI HALO 3 STUK FEST

Se cercate un torneo di halo 3 formato solo da team italiani è il momento di entrare in squadra ed iscrivervi.

Mondo Parallelo in collaborazione con Big Family Clan hanno aperto le iscrizioni a tutti al torneo di Halo (for fun) più aspettato di tutti i tempi.

per maggiori informazioni visitate questo indirizzo

www.bigfamilyclan.com

grazie agli admin per la pubblicità, se mi cancellate il post almeno comunicatemelo grazie ;)

•  28-05-2008, 14.22 79670 in risposta a 79654

GamerTag:
    caporal pedro

Vai alla scheda

Re: Torneo di Halo 3 "Stuk Fest"

a me va bn cmq spero ke se ne uniranno presto molti altri!
    tag: caporal pedro

chi incotra caporal pedro in halo 3 nn avra speranze,fatevi sotto!ahahahaha

•  28-05-2008, 18.28 79685 in risposta a 79654

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Nemesis84:

grazie agli admin per la pubblicità, se mi cancellate il post almeno comunicatemelo grazie ;)

Per la prima cancellazione ti è stata inviata un mail con le motivazioni, non è arrivata? in tal caso controlla l' indirizzo di email fornito per la registrazione alla community.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  03-06-2008, 12.38 79890 in risposta a 79685

GamerTag:
    BFC N3M3SIS

Vai alla scheda

l'indirizzo mail lo uso tutti i giorni, volevo comunicare solo il mio problema, non potendo piu scrivere motivazioni ho riaperto il topic.

Se uno viene da voi e gentilmente sponsorizza un torneo, senza nessun tipo di profitto, organizzato completamente amatorialmente, non capisco dove sta il problema. la gemellanza cn altra gente di un'altro forum è troppo?

è troppo cercare player su altre community xbox?

e troppo chiedere una rappresentanza vostra?

ringrazio anticipatamente per le vostre spiegazioni

•  03-06-2008, 13.19 79894 in risposta a 79890

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Intervento del Moderatore:

Ti ho cancellato questa mattina il post precedente in cui chiedevi che non ti venisse chiuso il topic, motivandoti via mail tale eliminazione come violazione del regolamento visto che:

1. il thread, ormai on line da parecchi giorni, non è stato chiuso, pertanto tale richiesta era del tutto superflua.
    2. Da regolamento è vietato "uppare" i topic e tale era il tuo post precedente.

Dunque, visto che vuoi fare polemica a tutti i costi, eccoti la spiegazione della cancellazione della tua precedente inserzione pubblicitaria, eliminata da Corrado:

il punto 4. del regolamento dice: "E' vietato pubblicare messaggi pubblicitari ("spam"). La pubblicizzazione di eventi e iniziative particolari è tuttavia consentita previa autorizzazione dello staff: non abbiamo nulla contro clan per il gioco on line né contro tornei organizzati da privati e associazioni ludiche che siano senza fini di lucro; crediamo però sia corretto nei nostri confronti chiedere il permesso allo Staff prima di pubblicizzare qualsiasi iniziativa. Lo Staff valuterà quindi la richiesta caso per caso e darà risposta all'interessato sulla possibilità o meno di pubblicazione."

A noi non è giunta alcuna richiesta di permesso, pertanto, per quanto ne sappiamo, poteva essere un torneo a scopo di lucro. Non sta a noi doverci informare sulle iniziative che si vogliono pubblicizzare sul nostro forum, semmai è compito di chi vuole avere visibilità dare il maggior numero di informazioni possibili.
    Quando si entra in casa d'altri per proporre qualcosa è quanto meno educato chiedere "permesso" al "padrone di casa"...

Questa tua seconda inserzione non è stata eliminata a priori e si è deciso di mantenerla aperta solo grazie a questa frase presente nel tuo post: "grazie agli admin per la pubblicità..."

ora, se la tua iniziativa non ha riscosso l'interesse dell'utenza, continuare a postare per mettere in risalto il thread non otterrà di certo il risultato di attrarre persone, ma semmai quello di veder chiuso il topic.
    A buon intenditor poche parole.

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  03-06-2008, 15.54 79897 in risposta a 79894

GamerTag:
    BFC N3M3SIS

Vai alla scheda

caro admin, come penso tu sappia bene , la differenza tra spam e invitare la gente per uno scarso risultato di iscrizioni, sono tornato e ho riscritto chiedendo se a nessuno interessava xke non ho trovato nessun post di risposta.

detto cio chiedo scusa se sono sembrato invadente, ma postando la seconda volta ho chiesto gentilmente, so che a volta il modo di porsi non e il massimo dagli utenti, pero era solo pubblicità innoqua, chiedo scusa se è sembrato in modo diverso ma sono solo un ragazzo che si stupisce di tanta malfidenza dal pubblico, ragazzi spero che chiariti questi punti spingerete il torneo almeno un pochettino iscrivendovi magari anche voi se ne siete interessati.

lo scopo del live e far conoscere nuove persone, io sto cercando di fare un torneo che non sia troppo formale (di solito sono stressanti ed impegnativi)

•  05-06-2008, 16.24 79964 in risposta a 79670

GamerTag:
    BFC N3M3SIS

Vai alla scheda

akroma:
    a me va bn cmq spero ke se ne uniranno presto molti altri!
    tag: caporal pedro

pedro se vuoi iscriverti devi mandare una mail come scritto nel regolamento del torneo che puoi trovare andando qui

www.bigfamilyclan.com

Visualizza come news feed RSS in XML