[Giochi PC] Ve li ricordate???

Ultimo messaggio 08-06-2008, 17.52 di Overdye. 0 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  08-06-2008, 17.52 80047

GamerTag:
    VeLVeT SkiN

Vai alla scheda

[Giochi PC] Ve li ricordate???

Gente ieri rovistando fra i miei vecchi cd di giochi per pc, mi trovo davanti 6 giochi che hanno fatto la storia della mia infanzia!!! Grande SorrisoGrande Sorriso Sacrifice (Murdok,Charnel,Pyro, Persephone e tutto il resto! Stratos sei un bastardo!Grande Sorriso)...Populous: The Beginning...quando mandare 300 omini in un arena a combattere era uno spettacolo da cinema...Grande Sorriso Giants : Citizen Kabuto...un gioco un perchè! Grande Sorriso MDK con l'omino testa di triangolo! Il cane dalle 4 braccia...ke figata di gioco! Grande Sorriso e dulcis in fundo...ve lo ricordate Shadowman??? Mike LeRoi credo si chiamasse, il tipo alla matrix che aveva come moglie una specie di maga, che lo mandava a combattere nella dimensione delle tenebre contro Legione, il tipo, che io ben ricordo, voleva portare l'apocalisse sulla terra, che figata di gioco ai tempi, uccidere i 5 serial killer, che se io ben ricordo esistevano realmente! Comunque un gioco coi contro-ca**i!!! L'unica cosa, mai riuscito a finirlo, era troppo difficile! Grande Sorriso

"Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.
    Morirò qui… tutto di me finirà… tutto… tranne quell'ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere."
Visualizza come news feed RSS in XML