Diablo 3

Ultimo messaggio 02-07-2008, 13.19 di Artax87. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  28-06-2008, 21.30 81221

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

Diablo 3

Appena l'ho visto mi stavo mettendo a piangere Linguaccia

http://www.gametrailers.com/player/35661.html

Se uccidi 1 uomo sei un Assassino..
    Se uccidi 10 uomini sei un Mostro..
    Se uccidi 100 uomini sei un Eroe..
    Se ne uccidi 1000 un Conquistatore..
    In questo Mondo "COERENTE"!!!

"C'è un detto: Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono: ecco perchè si chiama presente..." - Maestro Oogway [Kung Fu Panda]
  •  28-06-2008, 23.45 81274 in risposta a 81221

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Diablo 3

Lo voglio!!!!

Ecco, adesso mi hai fatto venire voglia di rigiocare il 2... maledettoooooooo!!!! Grande Sorriso

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  02-07-2008, 1.19 81537 in risposta a 81274

GamerTag:
    PX gimbo91

Vai alla scheda

e io che pensavo di doverlo fare io il topic su diablo 3, grazie di avermi tolto il pesoGrande Sorriso
    comunque aspetto più il leggendario strarcraft 2, ma anche diablo sarà mio all'uscita.

Charlie Don't Surf
  •  02-07-2008, 13.19 81569 in risposta a 81537

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

Eh! Lo so scusate ma no ho resistito!! Anche io ho di nuovo voglia di smembrare Baal in Diablo 2 Linguaccia non vedo l'ora che esca il tre.. davvero.. è uno dei miei giochi preferiti! Ma chissà come "diavolo" (huahuahuhauahuah) saranno tornati in vita quei maledetti Grande Sorriso non vedo l'ora di vedermi Tyrel che fa il cazziatone ad un'altro stupido vecchio Sorriso hihihi

Ps. attendo anche io con ansia Starcraft2.. due giochi da nn predere x me Occhiolino

Se uccidi 1 uomo sei un Assassino..
    Se uccidi 10 uomini sei un Mostro..
    Se uccidi 100 uomini sei un Eroe..
    Se ne uccidi 1000 un Conquistatore..
    In questo Mondo "COERENTE"!!!

"C'è un detto: Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono: ecco perchè si chiama presente..." - Maestro Oogway [Kung Fu Panda]
Visualizza come news feed RSS in XML