Unreal Tournament 3

Ultimo messaggio 03-07-2008, 18.00 di Sergio Giannone. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  02-07-2008, 16.50 81582

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Unreal Tournament 3

Cara XboxWay,so bene che il gioco deve ancora uscire in Italia ma vedo che parte della mia lista amici ci sta giocando e sembra che parecchi utenti sul forum hanno intenzione di comprarlo...Quindi vi chiedo se avete in mente di organizzare un piccolo torneo o magari una live night per UT3?Magari un bel Deatmatch,così non c'è nemmeno bisogno di iscrizioni a squadre...

Ovviamente il tutto dopo qualche settimana dalla uscita del gioco,così ci abituiamo al gameplay (in realtà perchè ho la console in assistenza e potrei non partecipare se lo fate troppo presto :-D)
  •  03-07-2008, 15.00 81656 in risposta a 81582

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Unreal XW Tournament 3

mi associo all'idea lanciata... sbaglio o ci sarebbe qualche mod dedito solo all'organizzazione tornei?!! Sorriso

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  03-07-2008, 17.44 81666 in risposta a 81656

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Re: Unreal XW Tournament 3

Noto con piacere che ha riscosso parecchio successo la notizia,hehe...Comunque sia,non me ne intendo parecchio delle modalità di gioco,magari un "capture the flag" sarebbe ottimo dato che mi avete detto che c'è un buon gioco di squadra...
  •  03-07-2008, 18.00 81668 in risposta a 81582

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Re: Unreal Tournament 3

Terremo in considerazione la proposta Sorriso

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
Visualizza come news feed RSS in XML