Xbox360 Arcade

Ultimo messaggio 05-07-2008, 20.10 di ShocK91. 15 risposte.
Pagina 1 di 2 (16 elementi)   1 2 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  02-07-2008, 11.14 81545

Xbox360 Arcade

ciao a tutti :)
    oggi, finalmete RI-avrò la 360 xD
    volevo chiedere una cosa riguardo la nuova arcade:

Le arcade sono tutte falcon? Ho letto in giro che quelle falcon sono più sicure, producono meno calore...

poi un'altra cosa :D, Che gioco mi consigliate di comprare?... io sono orientato sul capolavoro...GOW

grazie per le eventuali risposte ^^
  •  02-07-2008, 11.31 81547 in risposta a 81545

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Re: Xbox360 Arcade

Riguardo alla cosa delle Falcon credo di no, ma non sono sicuro.

Riguardo al "CAPOLAVORO" GoW io te lo sconsiglio vivamente. Ce l'ho e non mi dice niente.

L'azione è ridotta al minimo, infatti appena ti colpiscono diventa tutto rosso e devi restare nascosto tre quarti d'ora! A casuale! Poi magari ti piace...

Io ti consiglio se cerchi qualcosa di tattico ma in prima persona Rainbow Six Vegas 1 e poi il 2.

Come tattico in Terza Persona GRAW, sempre prima l'1 e poi il 2.

In caso scrivi in un altro messaggio dove dici il genere verso cui ti vorresti orientare.

http://www.myconsole.forumattivo.com

Image and video hosting by TinyPic

•  02-07-2008, 11.34 81549 in risposta a 81547

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Con GOW vai sul sicuro, gli altri titoli proposti da Vince, sono ugualmente validi.

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  02-07-2008, 11.41 81551 in risposta a 81549

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Davide Vincenzi:

Con GOW vai sul sicuro, gli altri titoli proposti da Vince, sono ugualmente validi.

Io sò che GoW è un gran gioco (e non l'ho finito solo perchè sono bloccato nel capitolo 4 quando devo raggiungere l'APC) solo che siccome mi ha deluso in confronto a come ne parlavano ormai incosciamente non sopporto quel giocoGrande Sorriso. Secondo me mrita 8, grande grafica ma il divertimento svanisce subito.

A mio parere...

•  02-07-2008, 12.22 81554 in risposta a 81551

grazie per le risp raga ^^
    per i giochi amo gli FPS e TPS... stavo già pensando a Raimbow 2, una domanda, si può fare la storia in co-op online?

mentre per le console arcade nessuno sa niente? sapevo cmq che dopo una certa data di fabbricazione sarebbero diventate tutte falcon... bah, se sapete qualcosa in più non esitate a dirmelo XD anche perchè si avvicina l'ora dell'acquisto :D GODO!
  •  02-07-2008, 12.49 81560 in risposta a 81554

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Ti dò un consiglio vitale: Lascia prdere l'arcade! Io volevo prendere l'arcade all'inizio ma risparmiavo 70€ perdendo:

1-L'hard-disk, solo lui costa 80€ e senza questo non puoi fare niente

2-I giochi, me ne hanno dati 2

3-I vari accessori come le cuffie e così via.

Segui il mio consiglio, prendi una Bella PRO HDMI System (fai attenzione che sia questa con l'uscita HDMI) non te ne pentirai, se prendi l'arcade invece sì!

Comunque come FPS ci sono Vegas, però è molto tattico, Halo3, Bioshock (horror), Call Of Duty 4.

Buona Fortuna.

•  02-07-2008, 19.04 81585 in risposta a 81560

GamerTag:
    franz91

Vai alla scheda

gow è un capolavoro...ma sono gusti...cmq volevo fare una domanda io volevo dare dentro da eb games la mia 360 pro prima che scada la garanzia e prendere un'arcade tutto questo tenendo hdd e pad wireless cioè dando dentro praticamente una core mi hanno detto che è possibile e che la valutano 70 euro è una buona idea tenendo in considerazione i falcon e altri 2 anni di garanzia?
    wars change, weapons change, soldiers don't
  •  02-07-2008, 22.12 81595 in risposta a 81585

assurdo raga... non l'ho trovata da nessuna parte :'(
    domani vedo in qualche altro negozio, a limite la ordino... che sfiga.
  •  03-07-2008, 9.23 81617 in risposta a 81595

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Prova da un Gamestop o da un Mediaworld.

P.S. Franz, ma tu che te la cambi, l'hai comprata da loro?

•  03-07-2008, 9.50 81618 in risposta a 81617

GamerTag:
    franz91

Vai alla scheda

no perchè?
    wars change, weapons change, soldiers don't
  •  03-07-2008, 10.57 81622 in risposta a 81618

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

Allora, io ho comprato 2 mesi fà una Pro senza HDMI da Euronics.

Se io vado da EB Games mi danno una Arcade nuova lasciandomi l'Hard-Disk?

•  03-07-2008, 12.42 81640 in risposta a 81622

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Le scorte di console sono terminate nella maggior parte dei posti.

dopo il calo di prezzo MS ha svuotato i magazzini, non aveva previsto tutte quelle vendite ed ore è un pò "scoperta"!

Occhio alle grandi catene perchè in questi periodi vendono i fondi di magazzino, propri e di altri negozi: rischiate di beccarvi console provenienti se non dal day-1 quasi rimaste invendute per vari motivi... OCCHIO! 

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  03-07-2008, 13.14 81649 in risposta a 81640

GamerTag:
    Vince r46

Vai alla scheda

David Gentile:

dopo il calo di prezzo MS ha svuotato i magazzini, non aveva previsto tutte quelle vendite ed ore è un pò "scoperta"!

Occhio alle grandi catene perchè in questi periodi vendono i fondi di magazzino, propri e di altri negozi: rischiate di beccarvi console provenienti se non dal day-1 quasi rimaste invendute per vari motivi... OCCHIO! 

L'ho sò, ma purtroppo quando l'ho comprata non lo sapevo dell'HDMI. A me non cambia niente ma già solo per il principio...

•  03-07-2008, 13.39 81651 in risposta a 81649

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Vince:
    David Gentile:

L'ho sò, ma purtroppo quando l'ho comprata non lo sapevo dell'HDMI. A me non cambia niente ma già solo per il principio...

Se ti vengono i 3 led rossi vedi se ti cambia! Sorriso

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  05-07-2008, 19.30 81775 in risposta a 81651

GamerTag:
    iokill

Vai alla scheda

anche io l'ho comprata dal media world ad aprile ma è datata 2006Triste secondo me è una cosa vergognosa comunque mi interessa il giusto,è se mi vengono i led rossi ho l'estensione di garanzia di 5 anni
Pagina 1 di 2 (16 elementi)   1 2 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML