Dragon Ball Z: Burst Limit (Xbox 360)

Ultimo messaggio 25-07-2008, 16.41 di UnlimitedDave. 12 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  25-05-2008, 15.58 79537

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Dragon Ball Z: Burst Limit (Xbox 360)

Con grande gioia, ritorniamo presso gli studi di Atari Italia per la presentazione dell'attesissimo Dragon Ball Z: Burst Limit.

Leggi l'hands on e l'intervista al produttore:

Speciale - Atari presenta Dragon Ball Z: Burst Limit (Xbox 360)
    di Davide Vincenzi

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  25-05-2008, 17.01 79549 in risposta a 79537

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Re: Dragon Ball Z: Burst Limit (Xbox 360)

Bravi ragazzi,ottima anteprima...Però non credo che lo comprerò,anche se si può trattare di un buon gioco,ho avuto esperienze negative con i precedeti DB usciti per PS2...
  •  25-05-2008, 20.05 79556 in risposta a 79549

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Zambo:
    Bravi ragazzi,ottima anteprima...Però non credo che lo comprerò,anche se si può trattare di un buon gioco,ho avuto esperienze negative con i precedeti DB usciti per PS2...

Prova la demo,magari ti piace!

Io solo con quella ci gioco e rigioco mille volte!Lo prenderò sicuramente dato che un Dragon Ball del genere non l'ho mai avuto,questo xchè non ho mai posseduto una ps2.

Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra SGT

Equipaggiamento:

- Fucile d'Assalto Hammerburst
    - Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok
    - Granate a Frammentazione

Stato di Servizio: Attivo

Altro: Felice di far parte del SGT

•  26-05-2008, 13.01 79574 in risposta a 79537

GamerTag:
    Fonzie 87

Vai alla scheda

Mannaggia io volevo anche la saga di majin bu con goku super sayan 2 e 3!
    Vabè spero nel prossimo capitolo =)

saluti Nicolò

•  01-06-2008, 13.56 79834 in risposta a 79574

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Io avrei fatto come il bodokai 3,tutti i personaggi e via,lo fanno apposta per ltri capitoli o espansioni..maledetti!
    "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  04-06-2008, 12.29 79933 in risposta a 79834

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

Io lo trovo spettacolare invece.. molto divertente.. ho giocato alla demo e una volta imparato tutti i tasti c'è da divertirsi davvero! fino a livello normale riesco a prendere Z come voto.. gli altri livelli non ci sono e cmq già normale è impegnativo Occhiolino .. Il Budokai è bello xò tra il 2 e il 3 non ci sono molte differenze anzi.. a parte qualche personaggio aggiunto (x lo più insignificanti) x il resto è come giocare al 2.. secondo me fanno bene a tagliarlo così alla saga di cell.. certo Majin Bu forever!! Grande Sorriso mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere l'omino rosa in next-gen hihihi Linguaccia

Se uccidi 1 uomo sei un Assassino..
    Se uccidi 10 uomini sei un Mostro..
    Se uccidi 100 uomini sei un Eroe..
    Se ne uccidi 1000 un Conquistatore..
    In questo Mondo "COERENTE"!!!

"C'è un detto: Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono: ecco perchè si chiama presente..." - Maestro Oogway [Kung Fu Panda]
  •  04-06-2008, 20.30 79945 in risposta a 79933

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Quoto Artax!

Io non riesco a non giocare la demo!!E' veramente spettacolare! E' anche bello sbloccare le scene d'intermezzo durante i combattimenti!Finalmente le ho viste tutte,quelle della demo ovviamente e anch'io prendo solo Z!Grande Sorriso

Chissà al livello più difficile come saranno gli avversari.Sicuramente sarà fantastico combattere contro la CPU al massimo livello.Non vedo l'ora di averlo!

Equipaggiamento:

- Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok

•  05-06-2008, 8.33 79953 in risposta a 79945

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

UnlimitedDave:
    E' anche bello sbloccare le scene d'intermezzo durante i combattimenti!Finalmente le ho viste tutte..

ecco magari l'unico punto che mi è oscuro è proprio questo! come si fa a sbloccarle? devi pigiare un determinato tasto ad un certo punto del combattimento? io le ho viste quasi tutte.. me ne mancano un paio xò non so come ho fatto a visualizzarle Linguaccia eheh

"C'è un detto: Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono: ecco perchè si chiama presente..." - Maestro Oogway [Kung Fu Panda]
  •  05-06-2008, 20.37 79982 in risposta a 79953

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Artax87:

UnlimitedDave:
    E' anche bello sbloccare le scene d'intermezzo durante i combattimenti!Finalmente le ho viste tutte..

ecco magari l'unico punto che mi è oscuro è proprio questo! come si fa a sbloccarle? devi pigiare un determinato tasto ad un certo punto del combattimento? io le ho viste quasi tutte.. me ne mancano un paio xò non so come ho fatto a visualizzarle Linguaccia eheh

il bello è questo!non c'è un tasto che devi premere,ma ben si devi fare un azione determinata.Quelle più facili che escono sono quelle di quando si subiscono molti danni di fila (vedi quella di piccolo) Comunque,della battaglia con radish dovrebbero uscire quando lanci un attacco potente contro radish,tipo la kamehameha si vede il video dove dice che riesce a concetrare la forza in un solo punto ecc. mentre l'altra quando riesci a schivare un suo attacco,apparirgli di dietro e colpendolo subito esce la sequenza "radish ce la mette tutta".Quelle di goku,apparte quella di piccolo che ho detto,c'è la scena dove goku parla con piccolo per chiedergli se ha qualcosa di speciale da usare contro radish.Poi si combatte e poco dopo si vede piccolo che lancia il cannone speciale che radish schiva.L'ultima è quella dove gohan bambino si scaglia contro radish.Ora non so precisamente come spiegarti come fare,ma per esempio quelle di goku e piccolo che parlano devi durante il combattimento premere dietro e A in modo da fare quella sorta di capriola all'indietro per allontanarti dall'avversario.Quella di gohan invece quando radish ha la meglio su di te,nel senso quando la vita di goku e molto inferiore rispetto a quella di radish.Quest'ultima è più difficile da fare uscire e nella demo 2 o massimo 3 volte sono riuscito a vederla.

Comunque l'ho preso finalmente!Fare la storia è qualcosa di veramente bello e le varie scene sono ben curate e fatte benissimo!Consiglio di fare tutto il tutorial,io l'ho fatto!

Equipaggiamento:

- Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok

•  06-06-2008, 8.30 79992 in risposta a 79982

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

A ok grazie mille per le delucidazioni!!! Grande Sorriso avevo intuito qualcosa del genere proprio ieri sera mentre giocavo al gioco completo che ho acquistato.. é vero lo trovo anche io molto molto divertente Occhiolino

•  06-06-2008, 9.11 79993 in risposta a 79992

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Una cosa che non mi aspettavo però è il blocco della difficolta superiore a normale nelle cronache Z.Avevo intenzione di partire con difficile però fa niente. Comunque la scena animata tra goku e vegeta nella saga dei Sayan e decisamente spettacolare.Mi ero dimenticato di quanto fosse bello Dragon Ball Z!

Appena finisco tutta la storia,proverò sicuramenti il live per fare mega sfide a colpi della velocita della luce contro gli altri utenti! Grande SorrisoGrande Sorriso Che figata sto gioco!! XD

Equipaggiamento:

- Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok

•  22-07-2008, 20.23 83484 in risposta a 79993

la grafica e bella,ma i combattimenti sono facili,una longevita al massimo di 6 ore con voto finale z per ogni battaglia,le mosse di broly sono completamente copiate dal gioco shin budokai per psp,finita una saga fa vedere le cutscenes mancanti che prima non ti faceva vedere,se prendi un avversario in pieno con la mossa speciale si avvia la cutscene,ma raramente si vede il nemico scoperto in difesa,c-e anche una saga inedita di bardak che non ho molto capito che non si sa come torna nel passato e sfida goku.

insomma,se avete una carta blockbuster noleggiatelo,perche non vale proprio 70 euro di spesa

•  25-07-2008, 16.41 83664 in risposta a 83484

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Bè era ovvio che per uno che si è giocato tutti i dragon ball z usciti per console non era chissà quale novità.

Per me è stato un ottimo acquisto anche xchè è  il mio primo dragon ball z su console dopo quelli della playstation 1.......

peccato un pò per il multi online che ogni tanto un intero macth va a scatti.

Equipaggiamento:

- Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok

Visualizza come news feed RSS in XML