Artax87:
UnlimitedDave:E' anche bello sbloccare le scene d'intermezzo durante i combattimenti!Finalmente le ho viste tutte..
ecco magari l'unico punto che mi è oscuro è proprio questo! come si fa a sbloccarle? devi pigiare un determinato tasto ad un certo punto del combattimento? io le ho viste quasi tutte.. me ne mancano un paio xò non so come ho fatto a visualizzarle
eheh
il bello è questo!non c'è un tasto che devi premere,ma ben si devi fare un azione determinata.Quelle più facili che escono sono quelle di quando si subiscono molti danni di fila (vedi quella di piccolo) Comunque,della battaglia con radish dovrebbero uscire quando lanci un attacco potente contro radish,tipo la kamehameha si vede il video dove dice che riesce a concetrare la forza in un solo punto ecc. mentre l'altra quando riesci a schivare un suo attacco,apparirgli di dietro e colpendolo subito esce la sequenza "radish ce la mette tutta".Quelle di goku,apparte quella di piccolo che ho detto,c'è la scena dove goku parla con piccolo per chiedergli se ha qualcosa di speciale da usare contro radish.Poi si combatte e poco dopo si vede piccolo che lancia il cannone speciale che radish schiva.L'ultima è quella dove gohan bambino si scaglia contro radish.Ora non so precisamente come spiegarti come fare,ma per esempio quelle di goku e piccolo che parlano devi durante il combattimento premere dietro e A in modo da fare quella sorta di capriola all'indietro per allontanarti dall'avversario.Quella di gohan invece quando radish ha la meglio su di te,nel senso quando la vita di goku e molto inferiore rispetto a quella di radish.Quest'ultima è più difficile da fare uscire e nella demo 2 o massimo 3 volte sono riuscito a vederla.
Comunque l'ho preso finalmente!Fare la storia è qualcosa di veramente bello e le varie scene sono ben curate e fatte benissimo!Consiglio di fare tutto il tutorial,io l'ho fatto!
Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra
SGTEquipaggiamento:
- Fucile d'Assalto Hammerburst
- Fucile Gnasher
- Pistola Boltok
- Granate a Frammentazione
Stato di Servizio: Attivo
Altro: Felice di far parte del
SGT