Per me è un'emerita presa per i fondelli, se veramente tu l'avessi letto sapresti bene cosa c'è che non va nel titolo, se poi lo hai letto per davvero preoccupati perchè o non sai leggere o sei veramente duro...
Riporto parte del regolamento che tu dici di aver letto:
Nella fattispecie, si prega di usare un titolo estremamente chiaro e conciso per il topic che andrete ad aprire, in modo tale che rifletta esplicitamente il problema per cui chiedete assistenza. In particolare, è caldamente consigliato l'uso della seguente formula:
[<Argomento Generale>] <Strumento specifico che si sta usando>: <brevissima descrizione del problema>
Di seguito una lista di <Argomenti Generali> (prima di invertarvene uno, controllate che in lista non vi sia già qualcosa di adatto):
- [Xbox 360]
- [Xbox Live]
- [TV Set]
- [Media Center]
- [ISP]
Non mi sembra così poco chiaro e difficile!
E soprattutto non mi sembra che "Ragazzi aiuto mi lampeggiano i 4 led rossi !!!" si avvicini nemmeno lontanamente ad un probabile e corretto titolo per la tua discussione!
Evita di dire che lo hai letto e non capisci perchè oltre a renderti ridicolo fai perdere tempo a questi ragazzi che aiutano noi utenti in modo assolutamente gratuito, svolgendo persiono un ottimo lavoro!
Basta guardare anche tutti gli altri topic per capire che il titolo deve riportare l'argomento tra parentesi quadrate: esempio: [Xbox360] 4 led rossi.
Era così difficile?
Certe volte proprio...
ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
Diventa uno di noi, un vero membro SGT!