Braid (Live Arcade)

Ultimo messaggio 22-09-2008, 8.54 di David Gentile. 7 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  28-08-2008, 16.18 84883

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Braid (Live Arcade)

Quando la filosofia incontra il puzzle game, nasce il primo platform 2D della nuova generazione a sbarcare su Xbox 360.

Leggi la recensione:

Recensione - Braid (Live Arcade)
    di Paolo Sirio

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  28-08-2008, 20.01 84897 in risposta a 84883

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Braid (Live Arcade)

Provata la versione demo, ottime sensazioni da gioco di epoca passata, complimenti. Purtroppo per quanto possa essere accattivamente 1200 MS Point per un XBLA a me sembrano troppi.

Non vorrei che questa moda di prezzi particolari diventi uno standard in base alle dimensioni del titolo: bionic command re-armed, Braid, Castle Crushers sono 3 titoli che sfornano il limite di "pesantezza".

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  11-09-2008, 20.32 85754 in risposta a 84897

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

ho provato il gioco di prova... che bellino!!!! una domanda... ma è possibile che per recuperare dei pezzi di puzzle serva prima andare avanti sempre nello stesso mondo?? perchè alcuni proprio non riesco a capire come prenderli
    How i wish, how I wish you were here

•  11-09-2008, 21.34 85758 in risposta a 85754

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

La soluzione ai puzzle non è così lineare come può sembrare, non ti dico altro per non rovinare le sorprese

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  11-09-2008, 22.01 85759 in risposta a 85758

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

Grande Sorrisoimmaginavo... cmq è veramente ben fatto
    How i wish, how I wish you were here

•  13-09-2008, 21.20 85886 in risposta a 84883

GamerTag:
    AgelessAndrea94

Vai alla scheda

Un gioco veramente ben fatto...Sono 1200 MP ben spesi!
    HELLO I AM MASTER CHIEF LOLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!!
  •  21-09-2008, 18.05 86177 in risposta a 85886

GamerTag:
    Bicio 1977

Vai alla scheda

ho finito ieri il gioco. davvero un capolavoro sotto ogni punto di vista, come anticipato dalla recensione impeccabile di Paolo. 1200 mp sono un prezzo onesto per un prodotto di tale qualità.
    mi piacerebbe confrontarmi con chi ha finito braid sull'interpretazione da dare alla storia anche alla luce dell'epilogo. non volendo assolutamente spoilerare, per non rovinare a nessuno il gusto di questa chicca videoludica, invito chi ne avesse voglia ad inviarmi a riguardo pm oppure ad aprire un apposito topic che segnali la presenza di spoiler...io non mi azzardo a farlo per paura di infrangere il regolamento del sito.
    ciao a tutti gli appasionati di questo gioco.
    p.s. si parla già di un possibile seguito??

•  22-09-2008, 8.54 86226 in risposta a 86177

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

bicio 1977:
    ho finito ieri il gioco. davvero un capolavoro sotto ogni punto di vista, come anticipato dalla recensione impeccabile di Paolo. 1200 mp sono un prezzo onesto per un prodotto di tale qualità.
    mi piacerebbe confrontarmi con chi ha finito braid sull'interpretazione da dare alla storia anche alla luce dell'epilogo. non volendo assolutamente spoilerare, per non rovinare a nessuno il gusto di questa chicca videoludica, invito chi ne avesse voglia ad inviarmi a riguardo pm oppure ad aprire un apposito topic che segnali la presenza di spoiler...io non mi azzardo a farlo per paura di infrangere il regolamento del sito.
    ciao a tutti gli appasionati di questo gioco.
    p.s. si parla già di un possibile seguito??

Puoi inserire SPOILER anche in questo topic facendo così: segnali che il testo successivo è spoiler e che deve essere evidenziato per poter essere letto! Basta che quando componi il messaggio, dopo che lo hai scritto, lo evidenzi e gli cambi il colore in bianco. Così chi non è interessato vede schermo bianco, mentre chi ha già finito evidenzia e legge. Esempio: SPOILER (EVIDENZIARE PER LEGGERE:

"Ecco, così, capito....ciao ciao ciao ciao...CIAOOOOOOO"

FINE SPOILER 

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

Visualizza come news feed RSS in XML