Mi hanno confermato stamani l'uscita tra 9 giorni, il 3 di ottobre!

Comunque già con Superbike 08 mi sto togliendo soddisfazioni a palate, chissà se Motogp saprà raggiungere i livelli del titolo Milestone!
Sicuramente SBK08 fa del comportamento della moto e della realistica di guida i suoi punit di forza, peccando leggermente come dettaglio grafico, ma ha un framerate stabilissimo, questo sì.
MotoGP ha sempre regalato una grafica di ottimo livello ma si è sempre persa in un gameplay troppo casual/arcade e in un frame-rate a dir poco ballerino.
Speriamo che con il cambio di sviluppatore questo nuovo capitolo sappia soddisfare anche i palati più.... "fini"!
Sicuramente l'introduzione delle due classi minori è una bella innovazione: guidare una 2 tempi DEVE essere esilarante, completamente differente da una 4 tempi, e questo spero che lo abbiano messo in conto gli sviluppatori... giuro che se mi ritrovo con 125 e 250 che vanno guidate come una MotoGP riporto il gioco in negozio la sera stessa....
Vi assicuro che le differenze in pista (e su strada) tra una 125/250 2T e una 4T sono infinite, è come andare al mare o in montagna... (provato per testimoniare!)
ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
Diventa uno di noi, un vero membro SGT!