Cerco clan CoD 4

Ultimo messaggio 06-10-2008, 18.18 di xLionsx. 6 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  05-10-2008, 16.18 87334

GamerTag:
    xLionsx

Vai alla scheda

Cerco clan CoD 4

Salve gioco su CoD 4 e cerco un clan,miro alle kill e ho un discreto rapporto uccisioni\morti,sono disponibile mart e giov per buona parte della giornata per il resto della sett non ho orari illimitati.

XBOX360......passione vera!

Generador de logros
    (__/)
    (='.'=)
    (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!

(__/)
    ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
    (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(__/)
    (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
    (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo
  •  06-10-2008, 1.24 87347 in risposta a 87334

GamerTag:
    VeLVeT SkiN

Vai alla scheda

Re: Cerco clan CoD 4

Se ti va c'è il mio Clan, il Vox Populi, se t'interessa noi cerchiamo gente propiamente per Call Of Duty 4, con un minimo di esperienza nelle modalità veterano. Fammi sapere se t'interessa ciao! Sorriso Contattami via pm (messaggi privati) o fammi sapere qui! Sorriso

Ps. Come in un mio vecchio post, ti dico soltanto che noi giochiamo per il divertimento di farlo, e poi siamo in un bel pò. Facciamo Clan War ogni tanto, non facciamo allenamenti (Ogni tanto ci riuniamo, di solito prima di qualche clan war per decidere le mappe ma niente di che), quando ci sei giochiamo per cui non è un obbligo! Ahaha Grande Sorriso Quando ti va noi ci siamo, la mia Gamertag è : VeLVeT SkiN
    Aggiungimi presto ciao! Sorriso

"Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.
    Morirò qui… tutto di me finirà… tutto… tranne quell'ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere."
  •  06-10-2008, 14.38 87382 in risposta a 87347

GamerTag:
    xLionsx

Vai alla scheda

Non ho mai amato la modalità veterano però mi adatto....se invece si facesse un semplice ma (per me )meraviglioso death a squadre andrebbe benissimo,purtroppo ho appena visto che solo dopo 5 giorni la mia xbox è arrivata dai tedeschi a farsi riparare perciò pronostico almeno un'altra sett senza sigh

Generador de logros
    (__/)
    (='.'=)
    (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!

(__/)
    (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(__/)
    (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo
  •  06-10-2008, 14.46 87385 in risposta a 87382

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

•  06-10-2008, 17.50 87401 in risposta a 87385

GamerTag:
    xLionsx

Vai alla scheda

Quando sarò on-line ti aggiungerò alla lista amici=)

Generador de logros
    (__/)
    (='.'=)

(__/)

(__/)
  •  06-10-2008, 17.59 87403 in risposta a 87401

GamerTag:
    JaBaWaCk VI6VI

Vai alla scheda

infatti non capivo perkè non rispondevi al mio mex sul live...ti ho mandato già la richiesta amico semmai puoi provare da noi per cod4...appena ti torna la X fai un fischio :)
    Capo della sezione COD: WaW del Vox Populi Clan.
  •  06-10-2008, 18.18 87406 in risposta a 87403

GamerTag:
    xLionsx

Vai alla scheda

vi ho aggiunti via xbox.com.....

Generador de logros
    (__/)
    (='.'=)

(__/)

(__/)
Visualizza come news feed RSS in XML