Dopo 8 anni di dubbi, ecco il perchè!

Ultimo messaggio 02-07-2009, 11.15 di CRISTIANO93. 8 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  01-07-2009, 20.57 99996

Dopo 8 anni di dubbi, ecco il perchè!

Una coppia di coniugi tedeschi si presentata in una clinica per la fertilit dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a venirne a capo. Gli esami per non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande stato lo stupore del medico quando alla domanda "Quanto spesso fate sesso?", la coppia (36 anni lui, 30 lei), dopo un'occhiata interrogativa, ha chiesto: "cosa intende esattamente?".

emerso che la coppia cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: "Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare".
    La coppia stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni. E voi, sapete che siamo nati sotto i cavoli? :-D
  •  01-07-2009, 21.06 99998 in risposta a 99996

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

Re: Dopo 8 anni di dubbi, ecco il perchè!

ahahahahahahahahaha oddio!!!
  •  01-07-2009, 21.06 99999 in risposta a 99996

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda
    • Moderator

ahahahah LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLGrande SorrisoGrande Sorriso

STUSSY CI VIVE NEL MARKETING.... FA L'HOT DOG AMBULANTE!!
  •  01-07-2009, 21.08 100001 in risposta a 99996

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

Dai però David, speravo di venirlo a sapere in maniera diversa come nascono i bambini...non su un forum!

LOOOOOOOOOOOL

LOOOOOOOOOOOL

Pazzesco....

EDIT: LOOOOOOOOOOOL

"It is a good viewpoint,
    to see the world as a dream.
    When you have something like a nightmare,
    you will wake up and tell yourself,
    that it was only a dream."

F.U.N.B OWNS
  •  01-07-2009, 22.22 100004 in risposta a 100001

oddio...li per li fa ridere...ma se penso all'ottusità mentale di coloro che hanno cresciuto questi "poveretti" penso che il mondo sia veramente triste...
    strano che di mezzo come al solito ci sia una specie di integralismo religioso...succede "cosi poche" volte...
  •  01-07-2009, 23.54 100009 in risposta a 100004

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda
    • Moderator

Stussy:
    oddio...li per li fa ridere...ma se penso all'ottusità mentale di coloro che hanno cresciuto questi "poveretti" penso che il mondo sia veramente triste...
    strano che di mezzo come al solito ci sia una specie di integralismo religioso...succede "cosi poche" volte...

ahah quotone!

STUSSY CI VIVE NEL MARKETING.... FA L'HOT DOG AMBULANTE!!
  •  02-07-2009, 8.27 100016 in risposta a 100009

Soprattutto io mi chiedo: ma lui invece che camminare rotolava sui sui stessi scroti? (coglioni n.d.r.) Grande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande Sorriso

Ma l'istinto dell'uomo, che in fin dei conti è atutti gli effetti un animale, non ha prevalso sull'uttosità??

Molto strano..

•  02-07-2009, 10.32 100021 in risposta a 100016

esatto...cmq l'impulso sessuale ci dovrebbe essere,mi suona strano che magari lui soprattutto,data la sua esperienza sessuale pari a zero,per un contatto fisico non abbia mai provato una erezione....
    mah.....
  •  02-07-2009, 11.15 100024 in risposta a 100021

GamerTag:
    CRISTIANO93

Vai alla scheda

Oddio non ci credo.. è impossibile, anche gli uomini sono animali e non è possibile che in otto anni a quel poveraccio non gli sia venuto un minimo di impulso di scoparsela..

...Dalla storia alla leggenda Roma la città eterna...

Perdonarli? Il perdono è un affare tra loro e Dio, io provvedo ad organizzare l'incontro...

Visualizza come news feed RSS in XML