[Xbox 360] Problema blocco immagini

Ultimo messaggio 08-03-2010, 10:18 di Corrado Patrizi. 1 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  21-02-2010, 21:34 111062

[Xbox 360] Problema blocco immagini

Salve a tutti ho un problema con la mia xbox 360 pro da 60 gb.
    Da ieri non posso giocare per più di 10 mn che mi va in blocco l'immagine e sono costretto a riavviarla dall'apposito pulsante. E' di seconda mano e l'ho acquistata nel luglio del 2009. Lo scontrino del primo acquirente è datato 18 gennaio 2009. Se la garanzia è di un anno solare quando nn ci sono i tre led rossi (come accade nel mio caso) ed è quindi scaduta, considerando anche che io sono il secondo proprietario...cosa posso fare?
    La riparazione della microsoft senza garanzia a quanto ammonta? Oppure mi conviene andare in qualche centro specializzato? Il costo sarebbe uguale?
    Grazie in anticipo.
    Alex.
  •  08-03-2010, 10:18 111169 in risposta a 111062

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: [Xbox 360] Problema blocco immagini

Molto probabilmente la tua console necesita di riparazioni.

Essendo il secondo proprietario hai perso a priori il diritto alla garanzia.

Puoi tentare di far chiamare l'assistenza MS dal vecchio possessore della console per cercare di farla passare in garanzia.

Per quanto riguarda i costi da sostenere per una eventuale riparazione non riesco a darti una quantificazione esatta, sono molto variabili in base al problema che viene poi riscontrato in fase di "preventivo". Essi cmq ti saranno communicati prima di effettuare qualsiasi intervento dandoti il modo di accettare o meno.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...
Visualizza come news feed RSS in XML