Prezzo Ps3

Ultimo messaggio 05-06-2006, 11.54 di AL3X007. 35 risposte.
Pagina 1 di 3 (36 elementi)   1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  16-04-2006, 12.07 11065

GamerTag:
    gigiluigipigi

Vai alla scheda

Prezzo Ps3

Informazione presa da Gamespot.com:

Vice president of Sony Computer Entertainment Europe says 500 euros (about $615) is expensive for a game console, but cheap for a Blu-ray player.

Il prezzo è abbastanza alto...100 € in più rispetto al costo di lancio della 360(versione pro)..

La cosa che non riesco a capire è la giustificazione:"è poco caro per un lettore Blu-Ray"...... come se la maggioranza degli adolescenti o bambini non possa vivere senza il lettore Blu-ray..ma se io povero pirla appassionato di elettronica da un bel pò di tempo non so ancora di cosa si tratti esattamente e quali campi andrà a toccare..

Voi cosa ne pensate?

•  16-04-2006, 16.13 11067 in risposta a 11065

GamerTag:
    surgione

Vai alla scheda

Re: Prezzo Ps3

Come prezzo di lancio se sarà quello non è bassino ma...aspettiamo conferme ufficiali!
    "Unleash your inner Ninja"

•  19-04-2006, 3.57 11092 in risposta a 11067

GamerTag:
    Maggio79

Vai alla scheda

Il prezzo non è basso, ma non è neppure alto! se non ricordo male la PS2 al lancio era a 999.000 Lire (Sigh...la Lira...).

Il blu ray sarà il nuovo formato lanciato da Sony per giochi, film, musica, dati vari ecc.

Da una parte Sony punta su questo, dall'altra, se non sbaglio Panasonic, punta sull'HD-DVD (o qualcosa del genere). Praticamente sarà una guerra, considerando che per esempio il mercato delel macchine da presa per la televisione (quelle super profesionali per intenderci!) è attualmente diviso al 50% nell'suo di una marca piuttosto che dell'altra. Insomma chi vincerà al guerra decreterà la morte dell'altro formato. E considerando che Sony ci punta per PS3 e che dei miei contatti nel settore televisivo mi dicono che le emittenti sono, per ora, "Sony Oriented" ,tutto fa pensare che Sony vincerà.

All'inizio i lettori blu ray saranno costosi (così come i dischi). In fondo...vi ricerdate 10 anni fa quanto costava un masterizzatore CD?

•  19-04-2006, 5.34 11094 in risposta a 11065

GamerTag:
    gigiluigipigi

Vai alla scheda

Azz..proprio adesso che avevo messo un su una collezione di film in Dvd da paura..

Speriamo non venga soppiantato il Dvd normale..

•  19-04-2006, 9.36 11106 in risposta a 11094

GamerTag:
    Maggio79

Vai alla scheda

Purtroppo l'idea è quella.

E' un passaggio epocale come vinile-->CD-->MP3

Solo che a me pare che il DVD abbia detto ancora troppo poco per essere soppiantato IMMEDIATAMENTE. Per quello ho paura che i Blu Ray li useranno solo i possessori di PS3, almeno per i prossimi 5 anni.

Ma chissà...

•  21-04-2006, 15.20 11194 in risposta a 11106

GamerTag:
    Pinmax86

Vai alla scheda

Marco Maggetti wrote:

E' un passaggio epocale come vinile-->CD-->MP3

Oddio, MP3Huh? [:^)]

Non direi proprio! La qualità degli MP3 è nettamente inferiore alla qualità dei CD. E non è stato affatto un passaggio epocale.

I SACD sono migliori dei cd. Non gli MP3.

Il passaggio da DVD ad HD DVD è un salto di qualità.

E' come dire: VHS-->DVD-->DVX

No!

VHS-->DVD-->HD DVD-BluRay

Ciao,

Occhiolino [;)]

•  23-04-2006, 5.55 11230 in risposta a 11194

GamerTag:
    Maggio79

Vai alla scheda

Non discutevo sulla qualità, ma sull'andamento del mercato.

I negozi di dischi stanno chiudendo... Lacrima [:'(]

•  23-04-2006, 10.16 11234 in risposta a 11230

GamerTag:
    th3j0k3r117

Vai alla scheda

Qualunque sia il prezzo della ps3 io sono contento di avere la 360 ( senza nessun difetto ) e poi chi è disposto a spendere 500 euri per compreare qualkosa ke consumerà in termini di energia quanto un ordigno nucleare ? ( io no )
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  24-04-2006, 2.17 11245 in risposta a 11234

GamerTag:
    Maggio79

Vai alla scheda

AL3X007 wrote:
    qualkosa ke consumerà in termini di energia quanto un ordigno nucleare ?

Questa non l'avevo ancora sentita!

Dacci la fonte e argomenta!!!

•  28-04-2006, 6.38 11340 in risposta a 11234

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

AL3X007 wrote:
    Qualunque sia il prezzo della ps3 io sono contento di avere la 360 ( senza nessun difetto ) e poi chi è disposto a spendere 500 euri per compreare qualkosa ke consumerà in termini di energia quanto un ordigno nucleare ? ( io no )

[OT]
    Ma da quando un ordigno nucleare "consuma" energia?...al massimo...la "crea"....ma che dico crea...l'energia si trasforma...non si crea...non si distrugge...non si consuma...

eheh...vabbeh..ho detto anche per oggi la mia cavolata...ora posso fare il serio. [/OT]

Ragazzi...ma non vedete che c'è qualcosa che non va in casa Sony?...siamo qui a litigare per il prezzo della PS3...per il PREZZO?!?!?...ma il prezzo di che cosa...cosa fa..che giochi ci girano...cosa si è visto fino ad ora...?!?!?

NULLA!

La PS3 uscirà a Novembre, come la Xbox360 usciva a Novembre dello scorso anno. Differenze? Si una...a Marzo Microsoft ha fatto uscire i primi video e screenshot di Kameo, PDZ, King Kong, etc...

...Marzo di quest'anno...passato...PS3...nemmeno l'ombra...giochi...nemmeno l'ombra...joypad nuovo...nemmeno l'ombra....prezzi? da 300€ sino a 1000€

...Aprile di quest'anno...passato...PS3...nemmeno l'ombra...giochi...nemmeno l'ombra...joypad nuovo...nemmeno l'ombra....prezzi? da 300€ sino a 1000€

...Maggio di quest'anno...mah...vedremo..il futuro non so ancora predirlo, ma Sony mi sembra in ritardo con tutto.

Occhiolino [;)]

Alla prossima,
        David
  •  09-05-2006, 3.57 11777 in risposta a 11065

GamerTag:
    VITTORIONZOLO

Vai alla scheda

Lacrima [:'(] povera SONY........

SCOPIAZZA....prezzi col botto......toglie la vibbrazione...i gioki visti nn dimostrano nessun<  superiorita'...

poveraGrande Sorriso [:D]Grande Sorriso [:D]Grande Sorriso [:D]

W I GREEN DAY,IL PUNK ,IL METALLO,IL ROCK,E LA 360!!
  •  09-05-2006, 8.16 11795 in risposta a 11777

GamerTag:
    th3j0k3r117

Vai alla scheda

ben detto vittorionzolo

•  09-05-2006, 9.36 11801 in risposta a 11795

GamerTag:
    peppesut

Vai alla scheda

Cia raga, sono un felicissimo possessore di Xbox360, non ho la frenesia di possedere la PS3, ma non capisco il vostro accanimento contro la console di casa Sony. Io credo che la presenza del lettore Blue-Ray giustifichi il prezzo un pò alto (considerate che MS si appresta ad immettere sul mercato un lettore HD-DVD a 100 Euro e i giochi non utilizzeranno tale formato), la macchina promette bene dal punto di vista hardware e poi più console = più giochi. Ho 30 anni e continuo a vivere l'eterno scontro tra possessori una piattaforma piuttosto che un'altra (Amiga Vs NES, PS vs N64 e così via). Un consiglio se mi permettete, comprate una console piuttosto che un'altra in funzione dei videogames, che sono il nostro pane, quindi se potete compratele tutte, ma se non potete,non invidiate o deridete, andate dal vostro vicino che possiede la concorrente e divertitevi insieme a lui!
  •  09-05-2006, 9.55 11802 in risposta a 11801

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

peppesut wrote:
    Cia raga, sono un felicissimo possessore di Xbox360, non ho la frenesia di possedere la PS3, ma non capisco il vostro accanimento contro la console di casa Sony. Io credo che la presenza del lettore Blue-Ray giustifichi il prezzo un pò alto (considerate che MS si appresta ad immettere sul mercato un lettore HD-DVD a 100 Euro e i giochi non utilizzeranno tale formato), la macchina promette bene dal punto di vista hardware e poi più console = più giochi. Ho 30 anni e continuo a vivere l'eterno scontro tra possessori una piattaforma piuttosto che un'altra (Amiga Vs NES, PS vs N64 e così via). Un consiglio se mi permettete, comprate una console piuttosto che un'altra in funzione dei videogames, che sono il nostro pane, quindi se potete compratele tutte, ma se non potete,non invidiate o deridete, andate dal vostro vicino che possiede la concorrente e divertitevi insieme a lui!

Quoto perchè sono sante parole

Quanto ad odiare Sony...nessuno odia Sony...è anche grazie a lei se oggi possiamo contare su Xbox. Poi...chiaro...solo i giochi contano...anzi solo il nostro divertimento: Nintendo, da questo punto di vista, forse è l'unica che si stia veramente "sbattendo" per l'obiettivo.

Ciao...e viva la concorrenza...Occhiolino [;)],

David

•  10-05-2006, 6.48 11840 in risposta a 11801

GamerTag:
    th3j0k3r117

Vai alla scheda

magari fosse kosi.... ma vorrei dirti una cosa riguardo al fatto di prendere TUTTE le console : a Bari si dice kosi : LE TERRISE NON CE STON !!!!!!!!

Pagina 1 di 3 (36 elementi)   1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML