Editoriale - Il mercoledì nero di Sony

Ultimo messaggio 17-10-2006, 20:46 di Davide Vincenzi. 66 risposte.
Pagina 1 di 5 (67 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  07-09-2006, 8:51 17515

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Editoriale - Il mercoledì nero di Sony

Ovvero... come capovolgere le sorti della Console War in un annuncio
    O anche... cosa succede quando si affida un articolo a questi due: Davide Ambrosiani e David Famà!

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Editoriale - Il Mercoledì nero di Sony
    Articolo a cura di Davide Ambrosiani e David Famà

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  07-09-2006, 9:55 17521 in risposta a 17515

GamerTag:
    Hal3x007

Vai alla scheda

Re: Editoriale - Il mercoledì nero di Sony

ragazzi......ma questo è un kolossal da leggere sulle note di halo 3 !!!!! è incredibile .... i miei complimenti davvero !
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  07-09-2006, 10:07 17526 in risposta a 17521

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Grande Sorriso...sei il primo che ci fa i complimenti, quindi Io, Ambro e Sergio non possiamo che essere "deliziati".

Grazie mille.

Mettiamola così: è un articolo fatto col cuore da videogiocatori che avrebbero voluto un trattamento più dignitoso dell'Europa. Naturalmente, il fatto Sergio sia stato praticamente l'unico capo redattore abbastanza "palluto" (insieme a quello di teamxbox) da far pubblicare un articolo così infuocato (dall'inizio alla fine!)...beh...gli fa onore.

Cmq, grazie ancora Grande Sorriso

Ciao

•  07-09-2006, 10:35 17527 in risposta a 17526

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Bhè ora che sono riuscito a leggerlo tutto lo commento ma prima vorrei ciedervi un favoreGrande Sorriso...Posso copiarlo e spargerlo per il web grazie a dei mie metodi,poi stamparlo e appiccicarlo nei negozi Only sony?Linguaccia
    Ora il commento dell'articolo.
    Ragazzi complimenti veramente,un articolo così non lo ho mai letto,non è volgare ne maleducato è un vero e proprio articolo Critico(cosa a molti sconosciuta)che mostra solo la realtà,tutto quello che c'è scritto è pura verità basata su fatti ed io sono uno di quelli che vedeva ken e tutta la Sony come un "DIO"un"IDOLO"ne settore consolle...bhè però come ho gia detto in altri post questa volta mi ha deluso,non tanto per l'attesa,ma per averci preso in giro a tutti fino ad ora,mostrando video FALSI(io c'ero all'E3 ed ho visto i PC sotto i schermi!)novità gia sentite e copiate,presunzione solo perchè in"passato"ha fatto storia come Miglior consolle...si "passato"ed ora siamo nel presente e poi nel futuro bisogna guardare avanti e non indietro.Bhè dopotutto celo dovevamo aspettare...Ken è tozzo ma Bill è ancora più Tozzo(modo per dire grande)ed ha più esperienza c'è poco da fare.

Comunque complimenti per l'articolo se potete passatelo anche in altri forum(Naturalmente mettendoci il logo XW)

An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la mia avanzata
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  07-09-2006, 10:35 17528 in risposta a 17526

GamerTag:
    VIGOOR360

Vai alla scheda

bellissima lettera.............mi ha preso dal primo rigo e me ne sono innamorato

cosa che non faccio molto spesso...

TUMAZZU FRISCU
  •  07-09-2006, 10:50 17529 in risposta a 17527

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Atton90 scrive:

Bhè ora che sono riuscito a leggerlo tutto lo commento ma prima vorrei ciedervi un favore...Posso copiarlo e spargerlo per il web grazie a dei mie metodi,poi stamparlo e appiccicarlo nei negozi Only sony?
    Ora il commento dell'articolo.

Ciao Atton, grazie per i complimenti! Siamo davvero contenti che stiate apprezzando l'articolo Sorriso

Andando alla tua domanda Grande Sorriso ... se proprio non resisti alla tentazione di invadere il mondo con il nostro articolo...più che copiarlo, sarebbe meglio se lo linkassi... Sorriso

L'indirizzo è questo: http://www.xboxway.com/editoriali/archive/2006/09/07/editoriale_il_mercoledi_nero_di_sony.aspx

Occhiolino

Grazie ancora per i complimenti!

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  07-09-2006, 11:53 17531 in risposta a 17528

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Grazie vigoor360!!! Grande Sorriso

e grazie anche a te Atton90. Cmq, se decidi di linkare l'articolo (cosa che ci fa estremamente piacere) in qualche forum, dicci dove l'hai linkato, così seguamo le discussioni. Siamo curiosi come..."uno zoccolo di gnù"!!! Grande Sorriso

Ciao....Grande Sorriso

•  07-09-2006, 12:19 17532 in risposta a 17531

GamerTag:
    gigiluigipigi

Vai alla scheda

Complimenti vivissimi per l'articolo..

per continuare in ironia se qualcuno non avesse capito ancora in cosa consiste l'alta definizione di PS3

•  07-09-2006, 14:05 17533 in risposta a 17532

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Ciao gigiluigipi,

...ma LOL...certo che questo ritardo di Sony una cosa buona l'ha fatta: scatenare le idee ed il pubblicitario che è in tutti noi...LOL

Ciao...Occhiolino....

•  07-09-2006, 14:50 17535 in risposta a 17515

GamerTag:
    gigiluigipigi

Vai alla scheda

ma si prendiamola sul ridere..è un gioco..e se c'è dipendenza non è più un gioco!!
  •  07-09-2006, 16:32 17541 in risposta a 17533

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Tutte rigorosamente Made in Atton90House

An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la mia avanzata
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  08-09-2006, 2:21 17551 in risposta a 17535

GamerTag:
    Hal3x007

Vai alla scheda

ormai non ci sono piu scuse per la sony ke a distanza di un giorno dall'annuncio si è gia presa le antipatie di tutti..... è giusto ke ki non lo sa lo venga a sapere anke con le immagini
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  08-09-2006, 3:27 17554 in risposta a 17551

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

leggete questo...soprattutto il quarto punto..sui diodi

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipo-playstation-3-le-reazioni-dell-industria_18488.html

"And if one day she comes to you, drink deeply from her words so wise
    Take courage from her as your prize and say hello from me"
  •  08-09-2006, 6:39 17599 in risposta a 17554

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Ciao Ambro,

devo dire che l'articolo che hai linkato è molto interessante e soprattutto, se veritiero, confermerebbe il mio sospetto che Sony ci stia proprio prendendo per imbecilli!

Anche ieri hanno confermato 6 milioni di console entro Marzo Sorpreso.

Vedremo...certo che però Sony non impara mai dai suoi errori Triste

Ciao

p.s.: ragazzi le immagini che avete postato sono lollosissime...Grande Sorriso

•  08-09-2006, 7:52 17616 in risposta a 17554

...orgasmico...contemplare i miserrimi utenti pro plaeistesciontre in preda all'esitazione e allo sconforto genera nel mio organismo un intenso ed avvolgente appagamento carnale...360enni insorgete!! estraete dall'armadio le vostre poderose cerbottane,equipaggiatevi di generose manciate di riso da esplodere contro i boriosi seguaci (poichè di seguaci si tratta...Tsk..fanatici...) e derideteli con osceni sberleffi!! CORAGGIO,la battaglia è lungi dall'essere vinta,ma L'EGEMONIA STA PER CADERE!!!! Lunga vita ad xbox 360 & Wii (anche se devo ancora capire come si pronuncia...cioè ti immagini..."Ccioè che stooria tipo,ce lo sai che mi sono accattato il uii?" "ikkia,'zo è? Un antifurto? ...gustosi malintesi si prospettano all'orizzonte...Grande Sorriso

C'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro meeeeehhhhh...
    EELST

"La morale è sempre quella,prima di montare in bicicletta guarda che ci sia la sella!!"
    Gino Rua
Pagina 1 di 5 (67 elementi)   1 2 3 4 5 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML